Applausi all'Arisen più bella della rete
No, non è il tramonto, è appena l'alba e sto tornando dopo una incursione notturna dall'estremo sud/ovest della mappa, dove si trova la Spiaggia di Sangue
Non credo la cosa interessi a molti, cmq siccome avevo riportato la non compatibilita' di DD con i monitor ultrawide (21:9) posto che e' uscita una patch che risolve il 99% dei problemi rendendolo giocabile. Il tizio che l'ha pubblicata inoltre ci sta' lavorando attivamente e a breve immagino sara' perfetta. Inoltre la mod permette di muovere l'HUD a piacimento sui 2 assi nel caso l'allinemanto del vostro monitor non fosse perfetto. Link di servizio: http://steamcommunity.com/app/367500...=1453473592#p8
ma è normale che per alcune missioni quando si preme Y per vedere il segnalino sulla mappa, indica sempre il castello in rovina dove stanno accampati i banditi (quelli che ti danno il lasciapassare)?
A volte c'è da impazzire, perchè non è quello il luogo e non sai dove andare...
Finalmente l'ho iniziato con un bruto:
Gira perfettamente anche sul mio portatile non proprio di ultimo grido, buona notizia.
In progress: Tales from the Borderlands - Dex
Io sto andando da Grigori.
Pregate per me.
The need to be observed and understood was once satisfied by God. Now we can implement same functionality with data-mining algorithms.
Lista Giochi
darkless lo hai iniziato? Volevo sapere a livello di bilanciamento com'era, se il gioco si mantiene difficile anche andando avanti oppure è tutta in discesa, se è interessante a livello di building dei pg, etc.
hai ragione
il gioco acchiappa parecchio
ha solo qualche difettuccio migliorabile (es. l'osceno sistema dei salvataggi stile consolaro)
poi lo trovo poco poco user-friendly...(o sarò stupido io)
infatti non ho ancora capito come si possa usare l'abilita glaciem totale (quella delle 3 stalagmiti in cui puoi saltare)
1) l'ho inserita come abilità principale (azionabile col tasto sx del mouse)
2) sono mago e ho un bastone come arma
3) clicco con il tasto sx mouse e partono solo 3 colpi bianchi, ma nessuna stalagmite
sto sbagliando qualcosa ???
e come mai, nello status del personaggio l'abilità Glaciem Totale mi appare con una stella vicino al nome ?
grazie mille
Ho giocato un altro po' ieri, e confermo anche io che il gioco è una gran figata! Graficamente poi anche se le texture non sono eccellenti, gli ambienti sono tutti molto vari e ti fanno davvero venire voglia di esplorare tutto. Per adesso ho solo fatto qualche quest nel villaggio iniziale e sono andato nell'accampamento dei pawns. Poi mi è spuntata questa quest dove è comparsa l'isola di Bitterback e mi ci sono subito diretto
Ma c'è un ordine coerente per fare le quest? Non vorrei bruciarmi delle parti di trama magari perché ho fatto delle cose troppo presto...
Ho un pg guerriero e adesso mi sto portando appresso il pawn di Glorfindel e di qualcun altro del forum che l'ha chiamata Ciri, mi state salvando la vita più volte
Se invece beccate una maga di nome Eryn è il mio pawn
Mh richiesta in spoiler!
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
Ahhh ok buono a sapersi, allora proseguo più avanti
La questione idoli ed annesso potenziamento dei negozianti: dalla wiki, devono passare 2 giorni in-game per vedere il nuovo set
Ah, e comunque se non si fosse capito, andando avanti con le main quest, i negozianti sbloccano già di base nuovi set
Ad esempio io mi ritrovo a livello 40 ma con armi demmerda perchè solo ora sono avanzato nella quest principale
Io ho il problema opposto: uso lo spadone del grifone che è molto potente, ma a livello di armature sono pessimo. XD
In ogni caso dalla wiki avevo anche io letto dell'avanzamento della main quest che viene suddiviso in stage e per ogni stage viene sbloccato qualcosa.
La mia Gwen è diventata una rossa :3
Inviato dal mio Lenovo A806 utilizzando Tapatalk
prima ho sconfitto il dragonzolo e sono passato al post game, ficata
200.000 copie vendute della versione pc