Ottimo grazie!
mi aveva ingannato il fatto che nonostante la descrizione c'era sempre il cerchio piu' piccolo e quello piu' grande.![]()
Ottimo grazie!
mi aveva ingannato il fatto che nonostante la descrizione c'era sempre il cerchio piu' piccolo e quello piu' grande.![]()
Il cerchio esterno è dato dall'attributo intellect (che oltre ad ampliare le aree d'effetto aumenta anche la durata degli effetti) ed è sempre senza friendly fire (giallo)![]()
Ultima modifica di Daled; 09-03-17 alle 18:13
preso oggi il primo, c'erano inquisition e pillars a 15/20 euro, ho preso pillars perchè secondo me inquisition aveva requisiti troppo alti
il gioco è lineare o open world? ci sono enigmi?
Lo inizio oggi, qualche consiglio sui settaggi della difficoltà e la creazione del personaggio?
merita ma non sai rispondere ad una domanda basilare![]()
Io lo giocai a normale.
Francamente è sufficiente, mezzo gioco è ok, la seconda metà diventava più facile.
Ma coi combattimenti che ho trovato troppo confusionari, per me andava bene così
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
l'ultima![]()
Per il personaggio sentiti libero di fare quello che vuoi, come difficoltà l'ho giocato a difficile e l'ho trovato impegnativo il giusto e mai frustrante..semplicemente se trovi qualche nemico o qualche area più difficile ci ritorni quando sei salito di livello
Ti direi normal o hard (a cui ho giocato io), in entrambi i casi credo che alcuni combattimenti opzionali rimangano difficili. E' un gioco piuttosto lungo, se lo giochi una volta sola consiglierei di farlo con le espansioni.
le espansioni costano un botto![]()
li prenderò piu avanti, da quanto mi hanno detto basta tenere il save pre-parte finale