Pillars of Eternity - & White March 1&2 Pillars of Eternity - & White March 1&2 - Pagina 18

Pagina 18 di 38 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 748

Discussione: Pillars of Eternity - & White March 1&2

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Scusa ma in che senso ci sei finito per sbaglio?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Penso si riferisca all'enorme buco senza fondo che dal primo o secondo livello ti porta direttamente al quinto.
    Durante la sequenza a libro-game avrà fatto scendere il gruppo con la corda senza star li a pensarci troppo

Ora non ricordo bene, ma ci dovrebbe essere nei dintorni la scala principale che ti fa vedere la mappa di Caed Nua e puoi scegliere a che piano andare.
    E comunque ci sono gli autosave ogni volta che entri o esci da un'area.

Bannato

il chierico non ha troppi incantesimi? la metà non li ho mai usati

Bannato

a che servono i cani e gatti che ti porti dietro?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    a che servono i cani e gatti che ti porti dietro?
    Cibo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Cibo.
    Solo se setti la lingua come cinese però.

Bannato

Dopo che baia degli insorti

va a fuoco posso tornare per finire le quest?

Senior Member L'avatar di Daled
    Gamer IDs

Steam ID: Daled

Fra un pochino, vai avanti con la main. Ti fanno sapere in un dialogo che le rivolte sono sedate tipo.
    +5765 Messaggi

Daled#2759 on Overwatch

Bannato

arrivato al boss finale ed è parecchio tosto
    meglio che batterlo al primo tentativo

Bannato

Sto provando una run expert mode/solo/iron mode e mi sta piacendo molto di piu cosi
    tutto diventa importante: le pozioni, il cibo, il bestiario, le skill, il livellamento, i dialoghi, tutto é fondamentale
    vediamo fino a dove arrivo

Bannato

aggiungo una piccola rece anche se a sto punto mi sa parlo da solo

Finito qualche settimana fa, non mi ha convinto troppo, combat molto confuso, rule set non eccezionale, trama classica con classico combat finale, la struttura del gioco calibrata male (mi sono trovato di fronte al pozzo di fine gioco con svariate quest attive, non dovrebbe succedere) oggetti magici molto blandi, poca connessione con i companions e infine il gioco mette a disposizione piu exp di quanta ne serva (il level cap é al 12), ah, dimenticavo i soldi, i pillars é come giocare con il cheat dei soldi infiniti. Non é un brutto gioco intendiamoci, ma mi aspettavo ben altro.

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Non hai i dlc?
    Li hai oggetti magici nettamente piu forti.
    E il level cap sale a 16

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Senior Member L'avatar di Wolfwood

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    aggiungo una piccola rece anche se a sto punto mi sa parlo da solo

Finito qualche settimana fa, non mi ha convinto troppo, combat molto confuso, rule set non eccezionale, trama classica con classico combat finale, la struttura del gioco calibrata male (mi sono trovato di fronte al pozzo di fine gioco con svariate quest attive, non dovrebbe succedere) oggetti magici molto blandi, poca connessione con i companions e infine il gioco mette a disposizione piu exp di quanta ne serva (il level cap é al 12), ah, dimenticavo i soldi, i pillars é come giocare con il cheat dei soldi infiniti. Non é un brutto gioco intendiamoci, ma mi aspettavo ben altro.
    Difetti noti, che vanno però inquadrati secondo me nel contesto di "errori di gioventù": per Obsidian è stato il primo kickstarter, con la necessità di dover coniugare lo sviluppo del gioco con l'avanzare della campagna e l'implementazione step-by-step di nuovi elementi, che effettivamente appaiono un po' "appiccicati" in maniera non omogenea rispetto al resto (per esempio il dungeon di Caed-Nua). Però PoE fa parte della "prima generazione" della nuova ondata di c-RPG e come tale andrebbe valutato, sottolineando i difetti, ma senza dimenticarne la genesi. Sicuramente le speranze sono molto alte su PoE 2: vedendo come Larian sia riuscita a far maturare il suo Original Sin tra la prima e la seconda incarnazione, le aspettative nei confronti di Obsidian per il suo sequel sono altrettanto alte e certi difetti, se dovessero essere riproposti, saranno secondo me molto meno tollerati.

Piccolo appunto sulle exp: è vero che aggiungono livelli e oggetti magici, però sono anche per la maggior parte una sequela di combattimenti uno dietro l'altro, con un plot personalmente non memorabile. Se si è già finito il gioco (e non si sente la necessità di "averne di più") io li eviterei. Magari darei invece uno sguardo a Tyranny, che ormai costerà quanto le espansioni di Pillar, ma è un qualcosa di più "fresco" e differente, col vantaggio di avere una durata abbastanza ridotta rispetto a PoE (e quindi meno rischio di venire a noia).

Senior Member L'avatar di Harlequin

Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Difetti noti, che vanno però inquadrati secondo me nel contesto di "errori di gioventù": per Obsidian è stato il primo kickstarter, con la necessità di dover coniugare lo sviluppo del gioco con l'avanzare della campagna e l'implementazione step-by-step di nuovi elementi, che effettivamente appaiono un po' "appiccicati" in maniera non omogenea rispetto al resto (per esempio il dungeon di Caed-Nua). Però PoE fa parte della "prima generazione" della nuova ondata di c-RPG e come tale andrebbe valutato, sottolineando i difetti, ma senza dimenticarne la genesi. Sicuramente le speranze sono molto alte su PoE 2: vedendo come Larian sia riuscita a far maturare il suo Original Sin tra la prima e la seconda incarnazione, le aspettative nei confronti di Obsidian per il suo sequel sono altrettanto alte e certi difetti, se dovessero essere riproposti, saranno secondo me molto meno tollerati.

Piccolo appunto sulle exp: è vero che aggiungono livelli e oggetti magici, però sono anche per la maggior parte una sequela di combattimenti uno dietro l'altro, con un plot personalmente non memorabile. Se si è già finito il gioco (e non si sente la necessità di "averne di più") io li eviterei. Magari darei invece uno sguardo a Tyranny, che ormai costerà quanto le espansioni di Pillar, ma è un qualcosa di più "fresco" e differente, col vantaggio di avere una durata abbastanza ridotta rispetto a PoE (e quindi meno rischio di venire a noia).
    TWM 1 è effettivamente quasi solo combattimenti (calibrati meglio) e dungeon crawling (migliore che nel gioco base ma niente di eclatante).
    TWM2 invece è tutto plot però eh, e anche ben fatto. Pure l'area design fa netti passi avanti permettendo più approcci e la possibilità di skippare un sacco di combattimenti, che già non abbondano di trash mobs e hanno finalmente un encounter design bello.

Insomma, nemmeno per me è imprescindibile ma sono due exp tremendamente diverse e, a seconda di cosa si cerca, davvero piacevoli.
    Membro della
    Citazione Originariamente Scritto da chepe
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood Visualizza Messaggio
    Le espansioni sono in assoluto la parte migliore del gioco (come fu per Baldur's Gate all'epoca). L'encounter design è nettamente migliore e le quest hanno più approcci. Quando non devi partire da zero e hai più tempo per concentrarti sui contenuti le cose ti riescono sempre meglio.
    Lui non le ha giocate quindi ha notato di più i difetti del gioco e s'è perso la parte migliore se poi giocava solo a normal per forza gli è sembrato anche facilissimo.

Magari darei invece uno sguardo a Tyranny, che ormai costerà quanto le espansioni di Pillar, ma è un qualcosa di più "fresco" e differente, col vantaggio di avere una durata abbastanza ridotta rispetto a PoE (e quindi meno rischio di venire a noia).
    Ma ha anche un encounter design osceno (cosa che gli ha tagliato le gambe) e senza DLC è veramente monco.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Le espansioni sono in assoluto la parte migliore del gioco (come fu per Baldur's Gate all'epoca). L'encounter design è nettamente migliore e le quest hanno più approcci. Quando non devi partire da zero e hai più tempo per concentrarti sui contenuti le cose ti riescono sempre meglio.
    Lui non le ha giocate quindi ha notato di più i difetti del gioco e s'è perso la parte migliore se poi giocava solo a normal per forza gli è sembrato anche facilissimo.
    Vermente ho giocato a difficile e adesso sto giocando con un solo pg, che hai letto

Senior Member

Io uso la scala "vera", non quella farlocca 2017. Il normal di PoE è l'easy di un BG,hard il normal etc. etc.

Junior Member

scusate, secondo voi in una seconda Run, nella bianca marca a che livello conviene affrontarla? all'8/9 è troppo presto?

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Kain_Stark Visualizza Messaggio
    scusate, secondo voi in una seconda Run, nella bianca marca a che livello conviene affrontarla? all'8/9 è troppo presto?

La prima parte va bene.

La seconda sei troppo basso.

Battletag: MrWashington#21181

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    La prima parte va bene.

La seconda sei troppo basso.
    Grazie del Consiglio, infatti sono alla città ed è tutto molto tosto, considerando che gioco a "Via dei Dannati" direi che mi conviene prima andar piu avanti nella linea principale e poi ritornare

Pensatore libero L'avatar di Angels

Grazie a twitch prime ho installato e scaricato Pillars of eternity definitive edition, qualcuno sa in cosa consiste?
    Restarting

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su