Re: Pillars of Eternity - & White March 1&2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Grazie a twitch prime ho installato e scaricato Pillars of eternity definitive edition, qualcuno sa in cosa consiste?
In un RPG completo.
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk
Citazione:
Angels
Grazie a twitch prime ho installato e scaricato Pillars of eternity definitive edition, qualcuno sa in cosa consiste?
Ecco qui:
Citazione:
Pillars of Eternity: Definitive Edition features:
• Deep character customization: Build a character as one of eleven classes such as Barbarian, Chanter, Cipher, Druid, Fighter, Monk, Paladin, Priest, Ranger, Rogue and Wizard.
• Sculpt your own story: Side with various factions using a reputation system, where your actions and choices have far reaching consequences.
• Explore a rich and diverse world: Beautiful pre-rendered environments laced with an engaging story and characters bring the world to life.
• Journey to new regions and meet new companions in The White March: Parts I & II, the game's expansion chapters, and find new stories to experience
• All premium content originally sold with Pillars of Eternity: Royal Edition, including the original soundtrack, a digital collector's book, an original novella set in the Pillars universe, and much, much more
• The all-new Deadfire Pack DLC, which includes new in-game items to earn and discover, and new portraits from the forthcoming sequel, Pillars of Eternity II: Deadfire, releasing in 2018
La lingua purtroppo immagino sia solo inglese vero?
Citazione:
Angels
La lingua purtroppo immagino sia solo inglese vero?
No, è anche in italiano. Non una gran traduzione (ma c'è una correzione amatoriale mi pare) ma pur sempre in italiano se ti interessa.
Bene, preferisco giocarlo nella nostra lingua se possibile.
sapete se è possibile recuperare i savegame da steam e piazzarli su twitch? sì/no? come? basta copiarli da cartella a cartella?
Citazione:
GauL2077
sapete se è possibile recuperare i savegame da steam e piazzarli su twitch? sì/no? come? basta copiarli da cartella a cartella?
In teoria dovrebbe usare già di default la stessa cartella, hai provato?
Citazione:
Lars_Rosenberg
In teoria dovrebbe usare già di default la stessa cartella, hai provato?
onestamente non ho avuto ancora tempo di accendere il pc a casa e fare il dld da twitch, quindi ho provato a chiedere nel caso qualcuno avesse già provato
I savegame sono condivisi
Citazione:
Darkless
No, è anche in italiano. Non una gran traduzione (ma c'è una correzione amatoriale mi pare) ma pur sempre in italiano se ti interessa.
Davvero ne stanno facendo una amatoriale? Quella ufficiale non sarà perfetta, ma a parte pochi refusi dovuti all'assenza di contesto (tipo la famosa resolution nei menu) è una traduzione più che decente, sopra la media in ambito vg.
Purtroppo in PoE2 devono essere andati al risparmio invece perché è molto più problematica.
Citazione:
Harlequin
Davvero ne stanno facendo una amatoriale? Quella ufficiale non sarà perfetta, ma a parte pochi refusi dovuti all'assenza di contesto (tipo la famosa resolution nei menu) è una traduzione più che decente, sopra la media in ambito vg.
Purtroppo in PoE2 devono essere andati al risparmio invece perché è molto più problematica.
Non stanno facendo una traduzione amatoriale ma se non ricordo male sul nexus c'è una mod che sistema gli errori di quella ufficiale e cambia qualcosina.
Come dice Darkless non è una ritraduzione sono solo dei fix (non so se sistema la traduzione dei testi di WM, molto più scadente della campagna base).
https://www.nexusmods.com/pillarsofeternity/mods/70
E niente ho scoperto solo oggi che
il vampiro all'ottavo livello di Od Nua si chiama Cabiros in onore di Sir Cabirus di Ultima Underworld, che guardacaso era sepolto proprio all'ottavo livello degli stygian abyss
giocodellamadonna
Citazione:
Lord Brunitius
giocodellamadonna
Ultima o PoE?
Spero Ultima, perché per dirlo per PoE 1 ci vuole fegato :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Effettivamente... :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Citazione:
Darkless
Effettivamente... :asd:
Siete blasfemi :tsk:
E non cadro' nel vostro tentativo di far partire un flame :tsk:
Macchè flame :asd: I "giochi della Madonna" sono ben altri dai, con tutto il bene che si puo' volere a PoE.