Ecco qui:
Pillars of Eternity: Definitive Edition features:
• Deep character customization: Build a character as one of eleven classes such as Barbarian, Chanter, Cipher, Druid, Fighter, Monk, Paladin, Priest, Ranger, Rogue and Wizard.
• Sculpt your own story: Side with various factions using a reputation system, where your actions and choices have far reaching consequences.
• Explore a rich and diverse world: Beautiful pre-rendered environments laced with an engaging story and characters bring the world to life.
• Journey to new regions and meet new companions in The White March: Parts I & II, the game's expansion chapters, and find new stories to experience
• All premium content originally sold with Pillars of Eternity: Royal Edition, including the original soundtrack, a digital collector's book, an original novella set in the Pillars universe, and much, much more
• The all-new Deadfire Pack DLC, which includes new in-game items to earn and discover, and new portraits from the forthcoming sequel, Pillars of Eternity II: Deadfire, releasing in 2018
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
La lingua purtroppo immagino sia solo inglese vero?
Restarting
Bene, preferisco giocarlo nella nostra lingua se possibile.
Restarting
sapete se è possibile recuperare i savegame da steam e piazzarli su twitch? sì/no? come? basta copiarli da cartella a cartella?
I savegame sono condivisi
Edit sbagliato. Sorry.
Edit: Sbagliato topic
Ultima modifica di Daled; 06-07-18 alle 02:15
Davvero ne stanno facendo una amatoriale? Quella ufficiale non sarà perfetta, ma a parte pochi refusi dovuti all'assenza di contesto (tipo la famosa resolution nei menu) è una traduzione più che decente, sopra la media in ambito vg.
Purtroppo in PoE2 devono essere andati al risparmio invece perché è molto più problematica.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Come dice Darkless non è una ritraduzione sono solo dei fix (non so se sistema la traduzione dei testi di WM, molto più scadente della campagna base).
https://www.nexusmods.com/pillarsofeternity/mods/70
E niente ho scoperto solo oggi che
giocodellamadonna
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Spero Ultima, perché per dirlo per PoE 1 ci vuole fegato![]()
Macchè flameI "giochi della Madonna" sono ben altri dai, con tutto il bene che si puo' volere a PoE.