Anche io ne ho scaricati 4.4
Anche io ne ho scaricati 4.4
Scaricato tutto...
sotto con la mia Full Run a esperto e Via dei Dannati con un bel Paladino Darkozzo ^_^
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Iniziato con un barbaro alla fine
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
ma oltre a questa seconda parte per white march non sono previste altre espansioni in futuro?
No, probabilmente passeranno a PoE 2.
Sapete dove si può arruolare un guerriero all' inizio del gioco, senza mi sa che dovrò cambiar livello
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Il guerriero lo trovi al primo paese che visiti appena dopo il prologo.
Non credo comprerò le espansioni a breve, ma PoE mi è piaciuto molto.
Non credo che sia un capolavoro, anche perchè non è niente di nuovo (volutamente), ma è stato proprio giusto.
E' usciuto quando avevo tantissima voglia di un gioco del genere, era impegnativo quanto basta (più all'inizio che alla fine) e, soprattutto, durava esattamente quanto volevo io. L'ho finito proprio quando stava iniziando vagamenti a rompermi; perfetto![]()
ma voi i compagni li avete rifatti, per esempio ho visto che il guerriero ha due livelli stealth![]()
Qualcuno ha bisogno di ranking?
Non ha senso usare i compagni arruolati, a meno di essere appassionati di power playing: i dialoghi e le quest personali del party sono ben scritti e interessanti, e anche se non hanno chissà quali build il livello di sfida del gioco non lo rende affatto un problema.
Personalmente li ho preferito nettamente a quelli dei BG, anche se certo non sono il meglio che il genere ha da offrire.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe