In realtà no. Stanno testando la strada per un tattico a turni con l'ambientazione di PoE, sarebbe il loro prossimo progetto dopo Avowed, non un RPG story driven. Roba alla Expedition per capirci.
Stanno vagliando il progetto già da un po' ma sono dubbiosi sul successo commerciale del prodotto. In base a come andrà la prossima patch cominceranno a farsi un'idea.
Se nel mentre poi sistemassero il peggioramento della grafica con l'aggiornamento dell'engine sarei anche più felice.
Bhè le differenze si notano eccome eh. Alla fine o proseguiranno con Unity o passeranno al solito UE. Sicuramente non faranno un engine proprietario.
Si ma non era il massimo. Per fare le cose per bene devi progettare il gioco sin dall'inizio (encounter design, mappe, abilità, IA, etc. etc.) in funzione dei turni oppure del real time o ti esce un pastrocchio che non rende benissimo in nessuno dei due modi.
Già PoE aveva un encounter design abbastanza demmerda di suo, a ripensare a come sarebbero certi suoi scontri fatti a turni mi vien l'orticaria.
Fortuna che ho salvato il vecchio installer Offline pre-aggiornamento engine da GoG, altrimenti manco le Mod che usavo funzionerebbero più.