In teoria sul genere post atomico ci sarebbe Elex..
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In teoria sul genere post atomico ci sarebbe Elex..
https://www.gamesindustry.biz/articl...k-games-retailCitazione:
Fallout 76 - an online multiplayer take on the franchise - was not expected to sell as strongly as Fallout 4. Of course, any new game from Bethesda Game Studios is still a major release, yet this title has got off to a slow start. Fallout 76 debuts at No.3, and sales are down 82.4 per cent compared with the previous game in the franchise - 2015's Fallout 4.
sembrerebbe interessante, ma la descrizione e le faq sono tipo enciclopedia e ci sono perfino dei video di guida all'installazione: troppo sbattimento, se e quando questo megamod sarà semplicemente da mettere nel gamedata ed attivarlo, allora lo proverò.
https://www.metacritic.com/game/play...n-4/fallout-76
la fine di un'era, suppongo
chissa' che questo fallimento non li spinga a fare un motore come diocomanda per la next gen hardware o anche solo ad affittare l'ue4. lo so sono un sognatore :asd:
gia', ma sarebbe il segnale piu' immediato e concreto di una volonta' di profondo cambiamento. alla beth devono da farsi un profondissimo esame di coscienza :sisi:
fortemente this!
mi starebbe bene anche la grafica del 4 se supportato da una storia ed un interazione con companions ed npg ed un mondo postapocalittico dove sopravvivere è una sfida metro per metro come si deve
con dei dialoghi non scritti per under 10
Questo disastro (annunciato) potrebbe rivelarsi un salutare "reality check" per Howard, Hines e compagnia cantante, sempre che vogliano prenderne atto. Certamente gli investitori non saranno contenti, e magari questo potrebbe portare a qualche "rimpasto" quindi chissà...
Lo spero anch'io guarda.
Metacritic non sarà la bibbia, ma 2.9 nel voto utenti, roba che nemmeno Arcania....
No, perché dopo la mezza delusione di F4 e questo, comincio ad essere seriamente preoccupato per TES, che rimane una delle mie serie preferite, e il fatto che sembrino intenzionati a riproporre ancora il creation engine mi lascia alquanto perplesso e poco fiducioso.
Cambiare motore, almeno per Starfield che è già in preproduzione, è praticamente impossibile. Tra l'altro non ne esiste uno pronto sul mercato con le caratteristiche necessarie a Bethesda, quindi bisognerebbe realizzarne uno in-house e questa non è certamente un'operazione veloce, né facile, né economica; queste sono scelte aziendali che vanno preventivate in anticipo di anni e non si possono (o, meglio, non si dovrebbero) improvvisare da un giorno all'altro...
48gb di patch per console e solo 12 gb per PC...ma non per chissà quali cambiamenti (promessa di IA rivista e motore più fluido), ma perché il tutto è così accazzo che i capoccia hanno preferito far riscaricare tutto...
è molto più pesante il voto della critica, su 11 recensioni su mecaritic, fra le varie piattaforme, solo 1 è sopra il 75, qualcosa di impensabile per un gioco bethesda fino ad ora
questo significa che anche la stampa ha perso il timore riverenziale nei loro confronti, se non si danno una mossa rischiano grosso
Ma cosa gli è poi saltato in testa? Bastava lasciare il single, aggiungere un po' di NPC, qualche fetch quest ed un abbozzo di trama su questa base ed avrebbero venduto milioni come al solito e ricevuto recensioni stellari. Non sembra più una grande idea adesso, eh Todd? :asd:
avevano un multiplyer da riciclare, gente che manda avanti un motore che per età potrebbe votare alle prossime elezioni e buttano via una ciofega realizzata per 3\4? sia mai
questi sarebbero capaci di provare a vendere le ragnatele sugli angoli del soffitto se avessero mercato
con l'ue4 hanno fatto/faranno centinaia di giochi di ogni tipologia e di qualita' al top: singleplayer, mmo, rts, platform, shooter, ecc... per quanto ne so è anche adatto per fare un openworld ed è veloce da utilizzare. avrebbero solo solo necessita' di imparare ad usarlo, che per un esperto del settore non dovrebbe essere un problema e gli si aprirebbe un mondo che ora possono solo sognare. starfield ok, chiudiamo un occhio, ma almeno per tes 6 e la next gen chiedere che evitino di ripropinarci la solita minestra riscaldata non mi sembra troppo. usare i mod come stampella per i loro prodotti mi sembra molto poco professionale considerato che sono uno studio per titoli AAA.
sembra che le richieste di rimborso stiano fioccando a migliaia
Tempo fa lessi un'intervista, ma non chiedermi di ritrovarla, in cui si spiegava che per il tipo di interazione richiesto (raccogliere, spostare e disporre in giro le stoviglie di cui sopra, ad esempio :asd:) nessun motore esistente poteva andare bene, salvo pesantissimi rimaneggiamenti, ma questo è quello che già succede col Gamebryo ed i risultati li vediamo. Dovrebbero, anzi avrebbero già dovuto, realizzare un loro motore proprietario in grado di soddisfare appieno queste ed altre esigenze, e non continuare a raschiare il fondo del barile, ma adesso la situazione è molto grave, perchè cambiare in corsa con qualcosa di non testato, e nemmeno esistente, è un rischio forse ancora più grosso che continuare col Gamebryo...
appaltassero i loro franchise a chi i giochi li sa ancora fare
con new vegas non gli era andata male