Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
Cambiare motore, almeno per Starfield che è già in preproduzione, è praticamente impossibile. Tra l'altro non ne esiste uno pronto sul mercato con le caratteristiche necessarie a Bethesda, quindi bisognerebbe realizzarne uno in-house e questa non è certamente un'operazione veloce, né facile, né economica; queste sono scelte aziendali che vanno preventivate in anticipo di anni e non si possono (o, meglio, non si dovrebbero) improvvisare da un giorno all'altro...
con l'ue4 hanno fatto/faranno centinaia di giochi di ogni tipologia e di qualita' al top: singleplayer, mmo, rts, platform, shooter, ecc... per quanto ne so è anche adatto per fare un openworld ed è veloce da utilizzare. avrebbero solo solo necessita' di imparare ad usarlo, che per un esperto del settore non dovrebbe essere un problema e gli si aprirebbe un mondo che ora possono solo sognare. starfield ok, chiudiamo un occhio, ma almeno per tes 6 e la next gen chiedere che evitino di ripropinarci la solita minestra riscaldata non mi sembra troppo. usare i mod come stampella per i loro prodotti mi sembra molto poco professionale considerato che sono uno studio per titoli AAA.