Merda, puntavo su questo gioco :bua:
Visualizzazione Stampabile
eurogamer.it
4
per citare Cocciante, era già tutto previsto
hanno gradualmente mandato a puttane il single potevano riuscire a fare un multi in un brand dove sei il sopravvissuto per eccellenza?
fallout con un esperienza mnultiplayer non centra un cazzo di niente,in questo ha pienamente ragione Eurogamer
soprattutto se fatto con i piedi come questo
Su quello non sono d'accordo. Il problema semmai è che in bethesda non hanno mai capito il setting ed il suo spirito. Un multiplayer in sè puoi anche farcelo se sai come muoverti ma howard & co si son mossi a cazzo che più a pene non si poteva. Han tenuto un engine che già stava in piedi solo con le stampelle in single e al loro solito ci han sbattuto dentro cose a ca$o puntando ad attirare frotte di gente col band per poi spennarli con le microtra$izioni. Perchè oggi i big money si fanno con multi.
Evidentemente han fatto male i conti.
- - - Aggiornato - - -
Puoi anche calmarti. Il 90% dei problemi e delle lamentele son dovuti a bug e glitch. Se nei prossimi mesi ci dan dentro con le patch ti resta cmq un dungeon crawler discreto.
Vabè le microtransazioni in f76 è come se non esistessero eh.
Sono skin (anche bruttine) e basta, niente che ha a che fare col gioco.
ma i soldi si fanno con quelle, ho fatto un paio di giochi online di cui uno free ma con oggetti estetici e non, a pagamento,i multi non sono il mio genere ma ho voluto provarli,
ebbene c'era una marea di gente con i vestitini e minchiate varie sbrilluccicose che in game erano introvabili, come c'è gente che paga per l'arma uber, ce ne sono molti che pagano per essere i più fighi del quartiere
Sicuramente.
Fortnite e league of legends c'han fatto un impero sopra.
La triste verità è che i giochi online (sia buy to play che non) multiplayer su quello si basano.
Personalmente, visto che la triste verità è che microtransazioni = sviluppo continuato preferisco vivamente modelli simili dove le microtransazioni equivalgono a minchiate del genere :asd:
Fallout 76 è (probabilmente) un brutto gioco, Underworld Ascendant una truffa. Se penso che ho pure finanziato quei disgraziati... :facepalm:
Bethesda almeno non va su kickstarter e non sta pianificando di rovinare la mia serie preferita di tutti i tempi (System Shock).
Che dire? Purtroppo sono d'accordo, anche se credo che fossimo in molti a sperare in un degno seguito spirituale di UU. E' incredibile, ed inaccettabile, la maniera truffaldina di comportarsi di Otherside, che ancora adesso nega e spergiura davanti alla triste evidenza dei fatti, e non credo proprio che si possa ragionevolmente sperare in qualcosa di positivo per SS3, visti i presupposti; l'unica possibilità, purchè remota, è che il budget decisamente superiore (12 mil. di $) messi a disposizione dal publisher possa fare la differenza, così come il team di sviluppo differente rispetto a quello di UA. Comunque non tratterei il fiato, a questo punto...
Da questo punto di vista, tendo piú a scusare la Bethesda che la Otherside
Ormai, per un motivo o per l'altro, ce l'ho più o meno con quasi tutti gli sviluppatori/publisher... :asd:
https://i.kym-cdn.com/entries/icons/...19/304/old.jpg
Già Interplay ci ha messo del suo all'epoca, ed il franchise era già bello in coma. In più Bethesda è uno sviluppatore diverso e, condivisibile o meno, ha dato la sua impronta alla serie, mentre con Otherside parliamo degli stessi che svilupparono gli originali, quindi sotto questo punto di vista non hanno nessuna attenuante...
Perchè, il franchise di ultima underworld ti pareva vivo ?
Come ho detto, posso capire (anche se magari non giustificare) uno sviluppatore diverso che fa a pezzi franchise e lore per rimodellarli secondo la propria visione, ma dagli stessi che hanno realizzato l'originale non posso accettare un simile vergognoso risultato finale nonostante le roboanti promesse iniziali del KS, senza contare tutte le menzogne perpetrate in questi quattro anni di attesa. Non è che gli unici a poter essere - giustamente e meritatamente - contestati in tal senso sono solo Howard ed Hines...
Il punto non è chi faccia il gioco (per me cmq è peggio acquistare i diritti di una serie per svaccarla che non lo stesso team originale che per mancanza di idee o altro non riesce a ripetersi) ma che si tratta di un brand morto sparito da decenni che commercialmente parlando non vale più nulla se non per 4 nostalgici (e s'è visto dalla campagna ks che è riuscita per il rotto della cuffia).
Quindi d'accordo su tutte le critiche ma non su quella al brand che lascia il tempo che trova perché quello era morto e sepolto da mò. Anzi, fosse stato un buon gioco (e chissà, forse con patch massicce potrebbe anche diventarlo da qui a chessò, un anno) anche se ben diverso dagli UU alla fine ben venga. Magari avrebbero scontentato i nostalgici ma si sarebbero ritagliati una nuova fetta di pubblico per rilanciare una tipologia di gioco oramai scomparsa. Certo prima dovrebbero imparare a gestire meglio la produzione, cosa che paiono totalmente incapaci di fare.
P.S. E non scordiamoci anche le differenze di budget. Floppare con 4 soldi e floppare con budget milionario non è la stessa cosa.
^this
Non viene il dubbio che magari, dico magari, quelli di U:A non ce l'abbiano fatta a fare quanto avevan promesso per mancanza di fondi? :uhm:
E non vi illudiate che con SS3 vada meglio: 12 mil non sono un cazzo per sviluppare un gioco, soprattutto se lo vuoi fare coi contro coglioni.
Per questo trovo più ingiustificabili i Beth: soldi e tempo li hanno avuti, U:A non ha avuto i soldi. Poi sull'ostinarsi a mentire per 4 anni ecc ecc siam d'accordo che sia una porcata, ma anche Beth con F76 non è che sia stata uno stinco di santo eh. Se trovo l'articolo lo posto....
EDIT:
https://kotaku.com/fallout-76-s-mult...ity-1830595693
Sì, lo o, è Kotaku, ma mi pare si basino su quanto affermato da Bethesda in passato :boh2:
EDIT2: ed ecco multiplayer https://multiplayer.it/recensioni/fa...ecensione.html
7, che per un AAA sul loro sito equivale a merda pura :sisi:
L'unico "pregio" della recensione di m.it è che almeno si è sicuri che il "recensore" ha effitvamente giocato per parecchio tempo al gioco.
Fermo restando che il 7 imho non ci sta manco per un cazzo :asd:
ho letto che Beth sta concedendo rimborsi agli utenti pc richiedibili attraverso il bethseda launcher, non l'avevano mai fatto prima non avendo mai dato la possibilità di reso come fa steam, ed ha concesso rimborsi anche ha chi ha superato le 24h di game
l'alto nr di richieste dovuto al fatto della miriade di bugs presenti nel gioco, ha fatto si che beth mollasse il colpo temendo cause legali da parte di gruppi di giocatori inferociti