azz!! che ceffoni che gli ha tirato
- - - Aggiornato - - -
azz!! che ceffoni che gli ha tirato
- - - Aggiornato - - -
C'è chi è riuscito a fare meglio di così...
https://www.pcgamer.com/underworld-ascendant-review/
Endure. In enduring, grow strong.
Paragonare un 2.5 di una SH appena nata e al suo primo lavoro, con un budget non astronomico, con un 3 di una SH in giro da 20 anni, con motore proprietario, budget milionario, esperienza e competenza, ecco, non mi pare molto paritario![]()
Sarà, però non parliamo di sprovveduti senza esperienza ma di Looking Glass 2.0 e di un gioco che era stato presentato durante il KS come il secondo avvento (di Ultima Underworld); e considerato che questi stessi signori stanno sviluppando pure System Shock 3, mi sembra corretto anche in questo dare a Cesare quello che è di Cesare e non solo "picchiare" su Bethesda perchè è una major...
gamespot: 4
IGN: 5
Giusto. Ognuno ha fatto le sue belle porcate, ma io trovo un pelo più grave il lavoro fatto da Beth per i motivi sopra detti
Il vero errore di U:A è stato volersi chiamare Underworld e però mancare tutti quegli aspetti che hanno reso Underworld tanto rinomato
Non proprio dei geni nemmeno loro, ecco...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Qualcuno poi mi dovrà spiegare che piacere perverso c'è nel trovare qualcosa di peggio a quello che si sta commentando.
Mostrare i voti di UA (di cui non me ne frega un cazzo di niente, tendo a precisare) cosa porta alla discussione?
Il tuo post is the new EALLORAILPIDDDDI111111????
Credo che la questione U:A gli bruci parecchio in quanto fan della saga e ci sta, però in effetti è oltremodo OT
Cmq, tralasciando il problema nome, U:A leggendo i commenti è cmq un buon dungeon crawler
F76 è pessimo sia come FPS che come RPG, sempre leggendo i commenti![]()
Non era certo quello l'intento, soprattutto che in 29 pagine di discussione non mi sembra proprio di aver difeso Bethesda cercando di sminuire il lavoro di altri. Volevo solo sottilineare il pessimo momento che stanno passando le uscite per PC, non c'è bisogno di partire in quarta cercando inutilmente lo scontro...
Tranquillo, nessuna voglia di cercare lo scontro
Sembra che oramai i buoni giochi AAA si contino sulle dita di una mano![]()
Vabbhè, il momento si protrae da quando esistono i porting dalle versioni console... in realtà, i problemi esistono da sempre. Ricordo di CD di Patch allegate alle riviste ai tempi che furono. Oggi giorno la cosa è sicuramente andata peggiorando, ma non è una novità. Il problema, per me, non è tanto fare delle patch correttive dopo, ma rilasciare un prodotto fatto male, da parte di una SH come Beth (ma non solo lei eh).
Oppure, giochi banali e "stupidi" venduti a 70€, come se dietro ci fosse stato chissà quale lavoro (penso a Destiny 2 e il prossimo D3).
Sta cadenza annuale, o quasi, ha rovinato il mercato imho.
Certo, F76 arriva in ritardo di 3 anni. Fosse uscito assieme a F4 non penso sarebbero piovute tante critiche come ora. Critiche che ci stanno eh, per quanto mi riguarda.
Spero abbiano capito l'antifona e che evitino di fare qualche grossa cazzata con Starfield prima e TES6 poi. Pare che la gente abbia iniziato a indisporsi quando gli si rifilano prodotti fatti male, pur avendo pacchi di soldi alle spalle. Posso dire che era anche l'ora?![]()
Han cambi paradigma, ora avremo altri 5/6 Assassin's Creed come origins
origins sviluppato nell'egitto tolemaico e quindi a parte i paesaggi era già un mondo ellenizzato ora si sono spostati in grecia ,si hai ragione prevedo una sbornia di ouzo che durerà almeno per un altro gioco forse nella magna grecia ai tempi di archimede
- - - Aggiornato - - -
ci provai per una decina d'ore, all'ennesima bandiera di san giovanni o stendardo di sarcazzo recuperato e capito che il 90% del gioco sarebbe stato così disinstallai pure io
Mi sta piacendo parecchio Black Flag