Che poi sono tutte illazioni o, per meglio dire, speranze...![]()
Che poi sono tutte illazioni o, per meglio dire, speranze...![]()
Endure. In enduring, grow strong.
Già postato?
Minuto 5...
Guardato a salti. ma quant'è brutto diosanto.
WTF e' questo schifo.
No ma complimenti bella cagata
E' un Fallout 4 con il multiplayer, cosa vi aspettavate?![]()
Madó, che brutto.
ma oggettivamente vi aspettavate qualcosa di meglio?
il multiplayer di un gioco mediocre non diventa un capolavoro solo perché anziché fallout 4 multi l'hanno chiamato fallout 76
comunque mi aspettavo il male, ma questo filmato è il peggio
Ultima modifica di -jolly-; 25-10-18 alle 22:35
^this
Il fatto è, appunto, che se fosse uscito assieme a F4 ci stava pure, ma dopo altri 3 anni un minimo di miglioramenti penso fosse il minimo aspettarseli... addirittura è più brutto del single poi
"Eh, ma utilizza lo stesso motore del 4, quindi se spingi lato multy, devi togliere lato grafico"... ok, ma anche no. Già i titoli Bethesda non brillano per qualità tecnica, se poi tornano addirittura indietro io dico meglio non rilasciarli... non a prezzo pieno cmq.
70€ (o quel che costa) per un gioco con una grafica di 10-15 anni fa anche no.
Se per TES6 e Starfield non tirano giù quel cazzo di mattone obsoleto che è il loro motore e lo rifanno da zero, siamo nella merda...
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Tralasciando i contenuti e soffermandosi alla pura oggettività del lato tecnico: se hai un motore palesemente obsoleto che mostra parecchio il fianco in single (e non parlo della mera resa estetica) come diavolo puoi pensare che ti venga fuori qualcosa di tecnicamente buono e ben gestibile utilizzandolo per un multiplayer.
Qua manca proprio un minimo di buonsenso. Certo, sicuramente tengono conto di avere una vasta fanbase di infognati con il paraocchi ma a continuare a tirar la corda prima o poi si spezza.
Ultima modifica di Darkless; 26-10-18 alle 18:57
Non saprei, il topic è ancora là e da quanto ricordo c'erano i soliti pareri pro e contro, ma certamente non era un ritrovo di fanboy, anzi...
http://tgmonline.gamesvillage.it/sho...1658-Fallout-4