*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni - Pagina 18

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Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di -jolly-
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da wesgard Visualizza Messaggio
    Io non ci ho giocato, ne ci penso lontanamente quindi non entro nel merito gameplay o se sia divertente.
    Pero' guardando il video di sterling non si puo' che rabbrividire davanti all'obsolescenza del motore grafico.
    ci si potrebbe anche passare sopra, fallout 4 il poco che si salva è un miglioramento grafico che pur mostrando lacune enormi e tirando il motore al collo si lascia giocare senza rabbrividire, è tutto il resto che faceva acqua + del titanic,
    leggendo i primi commenti e tralasciando quel più puerili da odiatori o da fan sfegatati, quello che si legge nella fascia media sono le quest di una pochezza disarmante e praticamente tutte uguali, oltre alla marea di glitch e bachi assortiti ed impallamenti dello schermo disconessioni server più frequenti della nebbia in val padana, a molto porranno rimedio, ma la ripetitività del gioco credo ci sia poco da fare a meno di rivoltarlo come un calzino con le espansioni, vabbè che sono impressioni delle prime ore di gioco, ma se già annoia all'inizio la vedo dura che si faccia interessante dopo ,co-op o meno

  2. #2
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Credo che Bethesda abbia definitivamente "saltato lo squalo": da un simile disastro tecnico, creativo e di immagine non si torna indietro senza pesantissime conseguenze e, viste le ultime dichiarazioni, non sembra nemmeno lontanamente essercene l'intenzione nè la capacità. Aspettiamoci il peggio dai prossimi titoli...
    Endure. In enduring, grow strong.

  3. #3
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Credo che Bethesda abbia definitivamente "saltato lo squalo": da un simile disastro tecnico, creativo e di immagine non si torna indietro senza pesantissime conseguenze e, viste le ultime dichiarazioni, non sembra nemmeno lontanamente essercene l'intenzione nè la capacità. Aspettiamoci il peggio dai prossimi titoli...
    Peggio di questo e di F4 non so proprio che possa nascere.
    Visto che hanno rovinato il Brand, tanto vale che falliscano miseramente.

  4. #4
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    Peggio di questo e di F4 non so proprio che possa nascere.
    Rischiamo che tra qualche anno si dica che F4 è stato "l'apice" della loro produzione...

    Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
    tanto vale che falliscano miseramente.
    Il fallimento finanziario lo vedo difficile, visti i mezzi in campo, ma la bancarotta creativa è già un dato di fatto, e non da ora...
    Endure. In enduring, grow strong.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di -jolly-
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Rischiamo che tra qualche anno si dica che F4 è stato "l'apice" della loro produzione...


    Il fallimento finanziario lo vedo difficile, visti i mezzi in campo, ma la bancarotta creativa è già un dato di fatto, e non da ora...
    dovrebbero limitarsi a fare i produttori ed affidare la parte creativa a chi i giochi li sa fare, credo che un ragazzo di 12 anni dotato di media fantasia avrebbe costruito una main nettamente migliore di quella di fallout 4 e non era neanche la trama il problema più grande,
    ad un terzo del gioco e svariate secondarie avevo abbastanza munizioni di varie armi mininuke comprese da poter scatenare un conflitto mondiale, stimpack a go go, radway e rad-x da regalare e spacciando sostanze stupefacenti avevo tanti tappi da poter comprare trump con moglie e figlia comprese

  6. #6
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    dovrebbero limitarsi a fare i produttori ed affidare la parte creativa a chi i giochi li sa fare
    Il problema però è che questo non è un incidente, hanno prodotto F76 in questo modo non perchè non lo sapevano fare, ma proprio perchè lo volevano così. Quando hanno avuto la possibilità di collaborare con Obsidian hanno realizzato il loro titolo migliore e nonostante tutto hanno preferito ritornare a concentrarsi sullo sviluppo in-house, quindi è proprio un limite intrinseco.

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ad un terzo del gioco e svariate secondarie avevo abbastanza munizioni di varie armi mininuke comprese da poter scatenare un conflitto mondiale,
    Questo passaggio mi ha fatto realizzare che, nelle migliaia di ore tra F3/F4/New Vegas e mod assortiti, non ho mai utilizzato una sola volt il Fat-Man, salvo che nella missione della GNR...
    Endure. In enduring, grow strong.

  7. #7
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Credo che Bethesda abbia definitivamente "saltato lo squalo": da un simile disastro tecnico, creativo e di immagine non si torna indietro senza pesantissime conseguenze e, viste le ultime dichiarazioni, non sembra nemmeno lontanamente essercene l'intenzione nè la capacità. Aspettiamoci il peggio dai prossimi titoli...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAH oblivion AHAHAHAHAHAHAHAH fallout 3 AHAHAHAHAHAHAHAH fallout 4 AHAHAHAHAHAHAH

  8. #8
    Senior Member L'avatar di -jolly-
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni


  9. #9
    Senior Member L'avatar di manuè
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    già a 0:02 mi sono messo a ridere a "scapicollo"
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #10
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    Cazzo ma qui siamo ai livelli di big rigs

  11. #11
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Ma aspettiamo Starfield con l'ennesimo ritocco a questo fantabuloso engine
    Certo che se veramente riuscissero nel giro di 2-3 anni a rovinarsi la fanbase sarebbero davvero dei fenomeni

  12. #12
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Io infatti aspetto Starfield. Stando a quanto dicono, ci vogliono mettere mano a questo engine... bisognerà vedere quanto approfonditamente. Bene o male, tutti gli engine vengono aggiornati. Voglio vedere se alla Beth hanno capito però che è necessario fare una cosa seria a sto giro o continueranno solo a ritoccare qua e là.
    F76 spero sia l'ultimo ansito di un engine vetusto da già 7 anni...

  13. #13
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Io infatti aspetto Starfield. Stando a quanto dicono, ci vogliono mettere mano a questo engine... bisognerà vedere quanto approfonditamente. Bene o male, tutti gli engine vengono aggiornati. Voglio vedere se alla Beth hanno capito però che è necessario fare una cosa seria a sto giro o continueranno solo a ritoccare qua e là.
    F76 spero sia l'ultimo ansito di un engine vetusto da già 7 anni...
    Ci mettono mano come ce l'han messa per failout 4. Son sempre ritocchi a un engine vecchio di secoli non al passo coi tempi, con una marea di problemi e non in grado di gestire nè hw moderni nè una fisica come si deve. Senza contare le limitazioni al numero di poligoni etc. Anche se sei un mago della programmazione i miracoli non li fai, figurati se sei bethesda.
    Posso capire i Piranha che son 4 gatti perennemente sull'orlo della bancarotta ma bethesda è una grossa casa da budget milionari ed è senza scusanti.

  14. #14
    Moderatore L'avatar di Fenris
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Let’s compare Fallout 76 to another multiplayer survival asset flip of a popular 2015 single player game: Metal Gear Survive.

    Survive was $40 at launch.
    Survive didn’t crash all the time and adapts Fox Engine pretty well.
    You can dress up as Pyramid Head in Survive.
    Survive has a single-player story mode.
    You can build a base in Survive and populate it with NPCs and livestock.

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  15. #15
    Senior Member L'avatar di -jolly-
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    molto interessante, stralcio preso da una delle pochissime recensioni uscite

    "In particolare viene criticato al titolo la totale assenza nell’invogliare il giocatore a costruire, cooperare o fare PvP. Il tutto pare lasciare i giocatori in un mondo vuoto, veramente vuoto, assegnandovi quest a caso senza tra l’altro mai vedere un NPC e senza vedere anima viva in generale se non per i nemici."

    per un gioco che dovrebbe fare della co op il suo punto di forza direi che al momento hanno totalmente mancato l'obbiettivo

  16. #16
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    dato che hanno gia' dichiarato che useranno lo stesso motore rivisto pure per tes 6 (che uscira' per giunta con la nuova generazione hardware), credo che non ci sia molto da aspettarsi dal punto di vista tecnico per i loro giochi futuri.
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  17. #17
    Early Access L'avatar di Orologio
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Chiariamo una cosa, tralasciando i fissati della grafica, Fallout 76 è bello da vedere.
    Tutti i video sui glitch sono sostanzialmente fake perché montati da ore di gameplay di svariati giocatori e messi assieme rendendo l'idea che il tutto sia un immenso porcaio...

    ...ma non è vero, graficamente è bello. Anche il paragone con Fallout 4 è un mezzo fake. E' verissimo che i giochi graficamente sono simili, ma nel 76 c'è molta più roba su schermo. Quindi se ci sono modelli simili o diciamocelo, identici, a scherno nel 76 ce ne sono molti di più rendendo la scena molto più ricca.
    A ciò si deve aggiungere una illuminazione migliore.

    Inoltre la cura dell'ambientazione c'è tutta e la cosa trascende la mera grafica, sono stati bravi a ricreare i paesaggi...

    Il problema della vecchiaia del motore grafica sta, a mio parere, nella totale assenza di distruttibilità...nel 2018 vedere staccionate e lamiere inamovibili è anacronistico...
    Se riuscissero ad implementare questa cosa nel motore grafico, per me possono andare avanti ancora con altri giochi.

    ....detto ciò il gioco fa cagare.


    Ma non per la grafica....

  18. #18
    Senior Member L'avatar di -jolly-
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Chiariamo una cosa, tralasciando i fissati della grafica, Fallout 76 è bello da vedere.
    Tutti i video sui glitch sono sostanzialmente fake perché montati da ore di gameplay di svariati giocatori e messi assieme rendendo l'idea che il tutto sia un immenso porcaio...

    ...ma non è vero, graficamente è bello. Anche il paragone con Fallout 4 è un mezzo fake. E' verissimo che i giochi graficamente sono simili, ma nel 76 c'è molta più roba su schermo. Quindi se ci sono modelli simili o diciamocelo, identici, a scherno nel 76 ce ne sono molti di più rendendo la scena molto più ricca.
    A ciò si deve aggiungere una illuminazione migliore.

    Inoltre la cura dell'ambientazione c'è tutta e la cosa trascende la mera grafica, sono stati bravi a ricreare i paesaggi...

    Il problema della vecchiaia del motore grafica sta, a mio parere, nella totale assenza di distruttibilità...nel 2018 vedere staccionate e lamiere inamovibili è anacronistico...
    Se riuscissero ad implementare questa cosa nel motore grafico, per me possono andare avanti ancora con altri giochi.

    ....detto ciò il gioco fa cagare.


    Ma non per la grafica....
    che la grafica pur essendo old era l'ultimo dei problemi mi sembra fosse palese, è tutto il resto che sembra far cagare, quando da una delle poche critiche ufficiali uscite " ed anche questo è strano dato che spesso si hanno recensioni gia giorni prima dell'uscita ufficile di un gioco" si legge di missioni noiose e semplicistiche, che il gioco non invoglia a costruire ed a creare gruppi, mi sembra che l'obbiettivo primario del gioco sia stato totalmente fallito,
    e poi diciamolo chiaramente un paesaggio ricco ,con alberi pieni di fogliame almeno nei punti che si vedono nei filmati a pochi anni dalla catastrofe nucleare fa letteralmente cagare, un ragazzino di 12 anni ci passa sopra gente più videoludicamente scafata o si mette a ridere o li manda affanculo,
    raga la loro spiegazione è che nella zona sono cadute "RELATIVAMENTE" poche bombe, e tutte le bombe cadute nell'emisfero con venti che trasportano le piogge e le polveri radioattive con un inverno nucleare globale che durerebbe almeno 3 decenni dove le mettiamo?
    nel 19° secolo è bastato il krakatoa per causare un disastro agricolo globale e temperature più fredde per almeno un decennio

  19. #19
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Per un attimo ci avevo creduto.

  20. #20
    Early Access L'avatar di Orologio
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    Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

    Come già scritto, se dobbiamo guardare l'ambientazione io personalmente me la spiego col fatto che nella zona effettivamente non sono cadute le bombe (città intatte "distrutte" dal tempo, dagli elementi naturali e dalla presenza mutata...e la lenta morte della flora deriva dal decadimento radioattivo indiretto delle altre zone).
    Tra l'altro spostandosi si trovano le zone radioattive classiche alla fallout...quindi la zona iniziale è sostanzialmente un eden...

    ...infatti, senza spoilerare chissà che noi stiamo cercando il sovraintendente che è uscito prima di tutti per mettere in sicurezza i siti nucleari prima che giungano gli altri...

    Gli altri sono appunto i giocatori e il tutto (mia idea ma penso che si parerà così, leggendo e ascoltando qua e là) persone geniali e altamente competitive messe volutamente dalla vault insieme, col sovraintendente e la sicurezza specializzata nel gestire queste persone con ritiro di tutte le armi già il giorno dopo dalla chiusura del vault.

    Esperimento Vault tech...dopo 25 anni fornendo loro tutto il necessario per sopravvivere, molto più che a tutti gli altri, queste persone ricostruiranno l'America o si scanneranno tra loro distruggendo tutto?

    Il sovraintendente ha capito ed è appunto uscito prima...

    Essendo un prequel quella zona non è citata da nessuno perché verrà nuclearizzata più di ogni altra zona, ma per fuoco amico delle varie fazioni...

    Il lore lo trovo figo, come in tutti i fallout...peccato che il gioco faccia cagare...

    Forse tra un 5 anni uscirà il mega mod con npc e storia...

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