*Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Risultati da 1 a 20 di 1029

Discussione: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Re: *Fallout 76* - micro transazioni e maxi esplosioni

Citazione Originariamente Scritto da Alteridan Visualizza Messaggio
    Oltre a quelle conclusioni lì ci sono altri 12000 caratteri, magari sarebbe utile leggere anche quelli, non credi?

La recensione di BF5 è già uscita.
    Sarò cecato io, ma l'unica cosa positiva in modo assoluto in tutta l'intervista è il crafting... il quantitativo di attività lo sarebbe stato, se voi stessi non diciate poi che sono noiose e fine a se stesse. Il sistema di progressione pure, se non fosse che è randomico.
    PvP (che dovrebbe quindi giustificare il multy) praticamente inesistente, difficoltà irrisoria se non per qualche evento pubblico, lato tecnico lasciamo stare, trama abbozzata e mai approfondita bene... tutto sto 6 non ce lo vedo nemmeno leggendo tutti i 12000 caratteri
    Ripeto, sono cecato io sicuramente, ma un 6 non ce lo vedo tra tutte le cose scritte

Io ci leggo una grande occasione sprecata, leggendo fra le righe, che probabilmente un giorno sarà anche più godibile, ma ora come ora è conciata 'na merda
    Ecco, questa direi che è la sintesi perfetta di quanto letto

Forse è meglio che abbandoniate i voti numerici e lasciaste solo il trafiletto finale e i pro/contro, visto che poi il tutto non collima con quanto scrivete
    Idea mia eh
    Ultima modifica di Spidersuit90; 20-11-18 alle 13:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su