Endure. In enduring, grow strong.
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilą,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Endure. In enduring, grow strong.
Ultima modifica di Lulein; 07-12-18 alle 11:31
Io penso si criticasse il fatto che, a livello 0, tirando spadate ai ratti a 2 cm di distanza, portava ai missing dei colpi
Quello era ridicolo, perchč applicava la chance ai dadi su una cosa "in diretta". Di fatti una delle cose che pił mi ha gasato in Oblivion era la possibilitą, fin dal livello 0, di colpire i fottui ratti con l'arco gią nelle prigioni
In morrowind dovevi "grindare" l'attacco per avere una speranza di colpire qualsivoglia cosa
E cmq, quel sistema č rimasto, in fondo: portando armature pesanti, si aumenta l'affinitą con quelle. Bloccando con lo scudo, si aumentava la skill relativa.
Solo che al posto di mettere i punti exp nelle stats, hai i punti skill per attivare le perk.
Io avrei preferito un mishiotto delle due cose: punti exp e punti skill, uno per le stats (che non si riducano al mero "vita-stamina-magika") e l'altro per le perk relative alle skill![]()
... che non č cmq meno credibile di diventare un ninja perché salti sul posto per una giornata intera o un maestro di scherma perchč colpisci un pezzo di legno tutta mattina. La differenza č che elimini un forzoso quanto inutile grinding e a meno che uno non sia un'idiota non alza una skill che non usa.
era una puttanata colossale, come dice darkless saltavi di continuo e maxavi, prendevi a spadate un palo di legno e maxavi, dove cavolo sta l'immersione e la difficoltą di far crescere un pg con soddisfazione?
all'epoca da ragazzino ne ero pure entusiasta per la facilitą di diventare forte e spaccatutto,ma ero appunto un bmk , a giocarlo oggi anche senza averlo mai giocato prima ma con l'esperienza acquisita in decine e decine di giochi lo schiferei dopo poche ore
non confondiamo l'effetto nostalgia con il reale valore del gameplay
i primi 2 gothic li giocherei anche oggi con estremo piacere pur essendoci alcune ingenuitą, con i miei gusti attuali morrowind mai e poi mai ancor meno le altre ciofeghe Bethesda ad eccezione di new vegas ma che guarda caso aveva la mano di altri
Ultima modifica di -jolly-; 07-12-18 alle 15:24
I primi 2 Gothic contenevano chicche ma pił riviste ancora oggi come il modo di impugnare l'arma in base al livello di abilitą e gli istruttori che ti spiegavano veramente cosa dovevi fare ingame per combatter meglio.
Ultima modifica di Darkless; 08-12-18 alle 10:23
Sui Gothic concordo in pieno.
Giochi irripetibili
La nuova patch di Fallout 76 peggiora i suoi bug
https://it.ign.com/fallout-76-ps4/14...ora-i-suoi-bug
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -