non sono d'accordo, e credo non lo siano teoricamente neanche i nemici di ricevere spadate da un pippone senza colpo ferire, in gotich sei un emerita sega ad inizio gioco è un'impresa colpire 3-4 scarafaggi ed una mosca succhiasangue ti fa il culo a brandelli, inizi portando a termine compiti fattibili ed evitando i pericoli, trovi chi ti insegna a sopravvivere almeno a livelli base e progredisci portando a termine missioni più ostiche e trovado chi ti addestra a zone più ricche di pericoli e difficoltà, questo o qualcosa di simile sono sistemi plausibili,altri molto meno,
al limite potrei accettate che una volta imparato ad usare l'arco composito automaticamente più lo uso e più miglioro ,mi sembraanche logico, ma devo prima trovare chi mi addestra a tale arte
non si vuole scopiazzare gothic? ok mi sta bene, trova un sistema che non faccia sbellicare dalle risate, il bello in un gioco di ruolo e saper rendere credibile un'ambientazione che di base non ha nulla di credibile, la controparte diventa fallout 4 dove sei una milf o un papi che al massimo preguerra friggevano 2 uova e dopo l'ibernazione nel giro di 3-4 livelli uccidi l'essere più pericoloso del common usando un'armatura atomica che non sapevi neanche esistesse prima di allora