risen 2 problema missioni risen 2 problema missioni

Risultati da 1 a 20 di 48

Discussione: risen 2 problema missioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: risen 2 problema missioni

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    putroppo non era suggerito da nessuna parte e quindi sono andato ad "ispirazione del momento"
    ... come in tutti i giochi PB, ci vuole anche culo per la cronaca stessa tecnica da usare in Risen 3.

ne ho trovato solo 1: quello vicino alla grotta col ragno, l'altro dov'è?
    Uno è vicino a dove trovi il tesoro sepolto della quest, l'altro è più o meno di fronte all'ingresso del villaggio pirata.

provato ed il ragnetto mi fa secco con un singolo colpo, comunque ho esplorato "a rate" la sua grotta e non ho trovato nulla.
    Se entri "dal retro", cioè dall'ingresso vicino al ponte, lo fai uscire poi torni indietro facendoti inseguire lui si incastra contro le rocce. A quel punto o lo ammazzi da lontano in tutta calma o ti avvicini, tiri la stoccata e rotoli indietro prima che ti colpisca. ripetere finchè non schiatta.

gli attrezzi li ho presi ma gli animali uccisi non mi hanno dato niente che non dessero già prima, nemmeno i giaguari, solo i ghoul mi hanno dato degli artigli ma non li avevo incontrato prima di avere gli attrezzi quindi non saprei dire se è per quello oppure no.
    mmm forse serve anche che gli indigeni ti insegnino la skill ora che ci penso.

a saperlo prima...
    Cambia dal giorno alla notte. Fai conto che avevo comprato tutto, compreso l'item leggendario, e mi avanzavano anche ancora soldi.

mi sembra di avercene qualcuno ma non è che facciano chissà che... e del resto tendo a dimenticare l'esistenza di queste robe, anche perchè mi scoccio a passare intere mezzore a decidere cosa indossare, figurarsi se ricordo di cambiare qualcosa prima di un qualche evento
    Vista la quantità di check all'inizio sono fondamentali.

io sono ancora a scasso base, 20 mi pare, quindi tutti gli altri forzieri sono off limits.
    Ti perdi una fortuna E sull'isola successiva sarà anche peggio.

provato varie volte per una mezz'oretta e non mi è riuscito di colpire molto
    c'è il barbatrucco: abbassa la difficoltà a facile prima di parlare col vecchio e iniziare il minigioco. Vedrai che farai 7 su 7 senza problemi. Arrivi a fare 1500 monete con le scelte giuste di dialogo.

alla fine il problema non sono tanto i soldi, che posso cercare di racimolare vendendo quello che ho trovato, quando i puinti gloria che non posso più ottenere.
    Bè il ragno (se segui la mia tecnica) e l'ogre nell'altro tempio (quello è più dura tirarlo giù e ci vuole anche un po' di culo) ti danno un bel po' di punti gloria.

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ... come in tutti i giochi PB, ci vuole anche culo per la cronaca stessa tecnica da usare in Risen 3.
    mi sa tanto che il 3 non lo comprerò
    Uno è vicino a dove trovi il tesoro sepolto della quest, l'altro è più o meno di fronte all'ingresso del villaggio pirata.
    ma quello è solo una rovina senza alcun ingresso
    Se entri "dal retro", cioè dall'ingresso vicino al ponte, lo fai uscire poi torni indietro facendoti inseguire lui si incastra contro le rocce. A quel punto o lo ammazzi da lontano in tutta calma o ti avvicini, tiri la stoccata e rotoli indietro prima che ti colpisca. ripetere finchè non schiatta.
    mah... proverò, ma se ci metto più di una mezz'ora lascio perdere.
    mmm forse serve anche che gli indigeni ti insegnino la skill ora che ci penso.
    gli unici indigeni incontrati fin'ora sono gli schiavi.
    Vista la quantità di check all'inizio sono fondamentali.
    ci credo, ma mi scoccio a passare un sacco di tempo a fare "opera di fashion"
    c'è il barbatrucco: abbassa la difficoltà a facile prima di parlare col vecchio e iniziare il minigioco. Vedrai che farai 7 su 7 senza problemi. Arrivi a fare 1500 monete con le scelte giuste di dialogo.
    naaaaaa... non mi va di mettermi a modificare robe a gioco inoltrato
    Bè il ragno (se segui la mia tecnica) e l'ogre nell'altro tempio (quello è più dura tirarlo giù e ci vuole anche un po' di culo) ti danno un bel po' di punti gloria.
    orco? che orco?

comunque sarebbero sempre quantità punti nell'ordine delle centinaia, al momento me ne servirebbero tipo 4000
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    ma quello è solo una rovina senza alcun ingresso
    L'ingresso c'è, ed è lì che trovi l'orco. Almeno così mi ricordo.

gli unici indigeni incontrati fin'ora sono gli schiavi.
    Stanno sulla prossima isola.

ci credo, ma mi scoccio a passare un sacco di tempo a fare "opera di fashion"
    Non dovrestia verne molti all'inizio eh

naaaaaa... non mi va di mettermi a modificare robe a gioco inoltrato
    E' un'opzione come un'altra, la modifichi e la rimodifichi a piacere.

orco? che orco?
    Vedi sopra

Cmq secondo me fai prima a ricominciare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su