... come in tutti i giochi PB, ci vuole anche culoper la cronaca stessa tecnica da usare in Risen 3.
Uno è vicino a dove trovi il tesoro sepolto della quest, l'altro è più o meno di fronte all'ingresso del villaggio pirata.ne ho trovato solo 1: quello vicino alla grotta col ragno, l'altro dov'è?
Se entri "dal retro", cioè dall'ingresso vicino al ponte, lo fai uscire poi torni indietro facendoti inseguire lui si incastra contro le rocce. A quel punto o lo ammazzi da lontano in tutta calma o ti avvicini, tiri la stoccata e rotoli indietro prima che ti colpisca. ripetere finchè non schiatta.provato ed il ragnetto mi fa secco con un singolo colpo, comunque ho esplorato "a rate" la sua grotta e non ho trovato nulla.
mmm forse serve anche che gli indigeni ti insegnino la skill ora che ci penso.gli attrezzi li ho presi ma gli animali uccisi non mi hanno dato niente che non dessero già prima, nemmeno i giaguari, solo i ghoul mi hanno dato degli artigli ma non li avevo incontrato prima di avere gli attrezzi quindi non saprei dire se è per quello oppure no.
Cambia dal giorno alla notte. Fai conto che avevo comprato tutto, compreso l'item leggendario, e mi avanzavano anche ancora soldi.a saperlo prima...
Vista la quantità di check all'inizio sono fondamentali.mi sembra di avercene qualcuno ma non è che facciano chissà che... e del resto tendo a dimenticare l'esistenza di queste robe, anche perchè mi scoccio a passare intere mezzore a decidere cosa indossare, figurarsi se ricordo di cambiare qualcosa prima di un qualche evento![]()
Ti perdi una fortunaio sono ancora a scasso base, 20 mi pare, quindi tutti gli altri forzieri sono off limits.E sull'isola successiva sarà anche peggio.
c'è il barbatrucco: abbassa la difficoltà a facile prima di parlare col vecchio e iniziare il minigioco. Vedrai che farai 7 su 7 senza problemi. Arrivi a fare 1500 monete con le scelte giuste di dialogo.provato varie volte per una mezz'oretta e non mi è riuscito di colpire molto![]()
Bè il ragno (se segui la mia tecnica) e l'ogre nell'altro tempio (quello è più dura tirarlo giù e ci vuole anche un po' di culo) ti danno un bel po' di punti gloria.alla fine il problema non sono tanto i soldi, che posso cercare di racimolare vendendo quello che ho trovato, quando i puinti gloria che non posso più ottenere.