Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
putroppo non era suggerito da nessuna parte e quindi sono andato ad "ispirazione del momento"
... come in tutti i giochi PB, ci vuole anche culo per la cronaca stessa tecnica da usare in Risen 3.

ne ho trovato solo 1: quello vicino alla grotta col ragno, l'altro dov'č?
Uno č vicino a dove trovi il tesoro sepolto della quest, l'altro č pił o meno di fronte all'ingresso del villaggio pirata.

provato ed il ragnetto mi fa secco con un singolo colpo, comunque ho esplorato "a rate" la sua grotta e non ho trovato nulla.
Se entri "dal retro", cioč dall'ingresso vicino al ponte, lo fai uscire poi torni indietro facendoti inseguire lui si incastra contro le rocce. A quel punto o lo ammazzi da lontano in tutta calma o ti avvicini, tiri la stoccata e rotoli indietro prima che ti colpisca. ripetere finchč non schiatta.

gli attrezzi li ho presi ma gli animali uccisi non mi hanno dato niente che non dessero gią prima, nemmeno i giaguari, solo i ghoul mi hanno dato degli artigli ma non li avevo incontrato prima di avere gli attrezzi quindi non saprei dire se č per quello oppure no.
mmm forse serve anche che gli indigeni ti insegnino la skill ora che ci penso.

a saperlo prima...
Cambia dal giorno alla notte. Fai conto che avevo comprato tutto, compreso l'item leggendario, e mi avanzavano anche ancora soldi.

mi sembra di avercene qualcuno ma non č che facciano chissą che... e del resto tendo a dimenticare l'esistenza di queste robe, anche perchč mi scoccio a passare intere mezzore a decidere cosa indossare, figurarsi se ricordo di cambiare qualcosa prima di un qualche evento
Vista la quantitą di check all'inizio sono fondamentali.

io sono ancora a scasso base, 20 mi pare, quindi tutti gli altri forzieri sono off limits.
Ti perdi una fortuna E sull'isola successiva sarą anche peggio.

provato varie volte per una mezz'oretta e non mi č riuscito di colpire molto
c'č il barbatrucco: abbassa la difficoltą a facile prima di parlare col vecchio e iniziare il minigioco. Vedrai che farai 7 su 7 senza problemi. Arrivi a fare 1500 monete con le scelte giuste di dialogo.

alla fine il problema non sono tanto i soldi, che posso cercare di racimolare vendendo quello che ho trovato, quando i puinti gloria che non posso pił ottenere.
Bč il ragno (se segui la mia tecnica) e l'ogre nell'altro tempio (quello č pił dura tirarlo gił e ci vuole anche un po' di culo) ti danno un bel po' di punti gloria.