Ni, il gwent che è presente in thronebreaker è a tutti gli effetti Gwent Homecoming, che è la rivisitazione totale del gioco che uscirà il 23 ottobre (assieme a turonebreaker).
Praticamente se apri gwent ora stai giocando ad una cosa diversa rispetto al "vero" gwent che uscirà il 23 e che, si spera, sarà quello definitivo.
Si spera eh![]()
Non gioco a Gwent dalla beta. Hanno cambiato/cambieranno le regole?
Si, con "homecoming" (o rilascio ufficiale del gioco chiamatelo come volete) cambia tutto, tant'è che le linee da 3 diventeranno 2 e la stragrande maggioranza di carte verrà ridisegnata.
Tant'è che tutta la collezione dei player al momento del rilascio ufficiale verrà "disincantata" dando valore pieno
Modifico per leor : è sempre gwent si e no, thronebreaker e i suoi video sono i primi media che mostrano in maniera decente e dettagliata l'evoluzione del gioco e quello che diventerà.
Se tu giocatore di gwent guardi thronebreaker dici " Che cazz'è sta roba mo?"
Ma mi spiegate perchè tutti dicono IL Gwent? Non capisco l'articolo davanti, è Gwent, fine.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Il Gwent di TW3 era una cosa.
Il Gwent della beta multi un'altra, pur con vari punti in comune, grazie ad un sacco di nuove carte e meccaniche atte a farlo funzionare tra gente reale e non solo come passatempo vs una IA scema.
Il Gwent di Homecoming/Thronebreaker sarà ancora diverso, dato che dopo tot mesi di beta hanno capito che il gioco faceva abbastanza schifo come multi e han deciso di revisionare tutto il regolamento e il sistema dalla base (mi chiedo quanto migliorerà il multi, dato che ritrovarsi a concentrare le energie in una campagna single player rema in direzione opposta...)
Poi ovvio, sempre di cacciare carte sulle linee e fare il punteggio più alto si tratta, ma le dinamiche e il feeling che c'è dietro è cambiato totalmente nel tempo.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Beh credo che comunque alla campagna ci abbiano lavorato meno persone e il grosso del lavoro è stato fatto al ribilanciamento delle carte delle varie fazioni.
Credo eh, io sto cazzeggiando questo mese solo per farmare barili per avere peina value una volta uscito il gioco vero e proprio, visto che di giocare l'ennesimo multy in beta non avevo granchè voglia
E a quanto mi dicono alcuni amici che ci giocano dall'inizio o quasi homecoming è tipo il 3 o quarto revamp del gioco![]()
Thronebreaker The Witcher Tales si mostra con un lungo gameplay
https://www.thegamesmachine.it/news-...d-projekt-red/
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Quando cazzo esce Homecoming ffs...
raz3r su NGI
Cominciano ad uscire le prime recensioni, pareri positivi in generale, anche se sembra che gli incontri di Gwent contro l'IA non sia troppo impegnativi. Non ho trovato granché in merito alla longevità, ci sono info in merito alla durata della campagna?
Non ricordo su quale recensione ho letto che parlavano di una longevità sorprendentemente elevata.
raz3r su NGI