Citazione Originariamente Scritto da The Slog Visualizza Messaggio
Va bene, mi è passato il momento di frustrazione...

In un momento di follia ho comprato anche Trudograd, così sono a posto.

Devo ammettere che il valore oggettivo c'è, è davvero molto ampio (sono a circa 30 ore col personaggio a livello 7, 1/3 circa di mappa rivelata e non sono uno che fa tutto/parla con tutti). Una specie di Fallout sotto steroidi... Non mi è chiaro se si possa finire con un personaggio solo intellettuale oppure no... Ho pompato pistole e SMG ma per adesso non trovo armi migliori della cara vecchia impro-pistola di legno, ho un sacco di rubli ma ho paura a spenderli per un'arma per cui poi non trovo munizioni. Mi pare di aver capito che c'è un leggero scaling e man mano che si sale di livello si trova loot migliore e i mercanti offrono roba di livello più alto.

Qualcuno ha provato Swordhaven? È sempre dell'atom team ma ad ambientazione fantasy.
Comprare un'arma e poi non averne le munizioni fa parte del rischio...

Swordhaven non l'ho provato ma lo sto seguendo. Sembra molto bello e il Team ha sicuramente meritato la fiducia coi primi due. Personalmente non gioco EA, però sembra molto carino (anche se la grafica ha un non so che di strano che mi storcere il naso)