Ho appena scoperto che si può giocare a calcio con la testa della beneamata
Ora sono alle prese con le torce nel Gutter![]()
Ultima modifica di Kallor; 07-10-16 alle 13:00
a proposito: è vero che accendendo tutte le braci et simili cambia qualcosa?
Si ci sono invasioni/eventi in alcune aree![]()
Qual è una buona armatura per non finire in fat roll?
Ho comprato dal mercante di majula quella del cavaliere d'elite ma ho l'impressione di esser in fat ora rispetto a quella da falconiere...
Inoltre, mi è possibile fare un cavaliere con basi di magia oppure è meglio puntare su uno che non sia ibrido?
Non ho proprio idea di quali stats modificare, su bloodborne era meno articolato...finora ho puntato su vita, forza, destrezza, abilità
Basta vedere la percentuale di peso nella schermata equip, sotto il 70 non sei in fat roll.
Puoi fare quello che vuoi, dato che non hai minimamente sviluppato int/fede ti consiglio di puntare sulla piromanzia che non richiede stat. L'item con cui puoi usarla lo trovi dopo il boss del pontile. Devi livellare solo volontà per avere gli slot incantesimi (almeno al 16-20)
Ultima modifica di Kallor; 11-10-16 alle 08:30
Ragazzi, dopo aver preso il titolo in questione con i saldi di steam (solo 9 eurozzi era praticamente un regalo) mi accingo ad iniziarlo.
Iniziai la versione normale 2-3 anni fa sulla 360 ma causa impegno l'abbandonai quasi subito.
Con quale classe mi consigliate di iniziarlo ? E con quale oggetto ?
Ho giocato (è completato) sia il primo DS che BB, ed onestamente ho sempre preferito il guerriero
Come per il primo, è del tutto ininfluente; la scelta iniziale è praticamente solo folkloristica.
Nel due è vero a maggior ragione visto che:
- Puoi fare respec facilmente (non proprio dall'inizio, visto che ti serve trovare un consumabile specifico, ma quasi... il primo è abbastanza vicino, e ce ne sono molti altri dopo)
- Non c'è l'equivalente della Master key come gift iniziale, quindi nessuno spicca particolarmente sugli altri... puoi prendere il 'petrified something' che ti fa giocare alla roulette con i soliti amici del nido, e può fruttare una titanite rara per dopo
Se vuoi provare qualcosa di un po' diverso dal solito, parti con un maestro di spada, che inizia con due armi leggermente rinforzate e (dopo qualche livello) può andare in Power Stance, che è una meccanica che non esiste nè in DS1 nè in DS3
Maestro di spada o discriminato![]()
Ultima modifica di Kallor; 13-10-16 alle 17:12
Per la cronaca sta ad 8 euro su gamebillet se qualcuno non l'avesse ancora preso.
Installato per la prima volta ieri sera e provato 10 minuti. Vi prego ditemi che cè un modo per avere una grafica normale e non blurrosa.
http://www.pcgamer.com/dark-souls-2-pc-tweaking-guide/
dovrebbe migliorare parecchio
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
gedosato e via
http://blog.metaclassofnil.com/?page_id=582
Ma gedosato funziona anche con la scholar of the first sin ? Avevo letto di no, infatti molti mod non sono compatibili.
EDIT: Infatti, Gedosato è solo per DX9 mentre la scholar è in dx11. Quindi nemmeno le mod funzionano perchè il texture override non è possibile.
Ultima modifica di Darkless; 14-10-16 alle 16:46
A proposito, dato che io invece al primo non ho giocato: come funziona per le invasioni? Nel senso, posso essere invasi solo in determinati punti o a certe condizioni oppure devo stare sempre all'erta?
Sempre all'erta. Di solito però ci sono luoghi dove si viene invasi più facilmente (tipo l'iron keep o drangleic castle).
Si, ma sulla 360. Mai collegata ad internet perche nn avevo l'abbonamento, quindi non potevo vederle
Come si fa a lasciare i commenti per terra ?
Cmq questo "Scholar of first sin" non é leggerissimo, graficamente é decisamente migliorato in questa nuova incarnazione next gen ma risulta non fluidissimo sul mio nuovo pc a dettaglio massimo in fullHD. (mentre DS2 girava a 60 fps fissi sul mio vecchio portatile).
Non so se abbassare la risoluzione, o disattivare il SSAO
nel menu' c'è anche l'icona per scrivere un commento