Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls II
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
e quello di Faraam è pure bello da vedere :sisi:
L'armatura è meno importante di quanto sembri quindi in teoria va bene qualunque cosa (io mi sono fatto quasi tutto il gioco con quella del viadante per dirti), io consiglio di spendere 15k anime dall'armaiolo di majula (non il fabbro, quello che sta seduto a terra) e sbloccare e comprare il set di Alva, potente ma leggero :sisi: Rami ne trovi in giro e titaniti scintillanti uccidendo le lucertoline
se vi interessa la lore guardate i video di VaatiVidya (in inglese) :sisi:
Tale armaiolo quando dovrei trovarlo? :uhm: inoltre, adesso dove mi dirigo? (Ho saltato a piè pari le sentinelle della bastiglia perché non avevo rami per sbloccare la via verso di loro, ha senso farle ora?)
Infine... è vero che velocità di lancio influisce anche su quella di uso per esempio delle fiaschette?
-
Citazione:
Dying
Tale armaiolo quando dovrei trovarlo? :uhm: inoltre, adesso dove mi dirigo? (Ho saltato a piè pari le sentinelle della bastiglia perché non avevo rami per sbloccare la via verso di loro, ha senso farle ora?)
Infine... è vero che velocità di lancio influisce anche su quella di uso per esempio delle fiaschette?
partendo dal bonfire di majula è nella casa a sinistra, sicuramente ci sei già andato. La velocità di lancio influisce solo sugli incantesimi, l'agilità anche sulle animazioni.
Da majula vai verso heide, troverai un npc (la stessa che si trovava dopo il dragonrider) pagala e lei ti sbloccherà una nuova arera
-
Dark Souls II
Dopo aver fatto i 2 cavalieri nel castello ho deciso di provare un po' di game+ e armato di falò ascetico ho rifatto qualche boss, ovvero il re di ferro, l'ultimo gigante, il persecutore, la scorpiona, il cavaliere del drago e il drago.
Ho fatto un bel po di anime, ho potenziato il set ed ho scambiato lo scudo del cavaliere del drago (gran belle stat) con la sua anima.
Lv.167 ed ora meno come un fabbro :asd:
Ho fatto anche i 2 boss del primo DLC, compreso il drago, non sopportavo di essermeli lasciati indietro :fag:
Posso continuare il castello ora, non finirò il secondo DLC iniziato ne inizierò il terzo sino a storia principale completa :sisi:
-
io sto facendo il primo dlc al lv 218 :asd:
Tosta la defend greatsword, infusa con lighting e con l'anello del fulmine mi fa quasi 600 di danno (50 fede, 40 forza e 40 dex)
-
Come hai fatto ad arrivare a quel livello ? Falò ascetici come se non ci fosse un domani ? :asd:
-
tanto pvp
non uso ascetici dato che ho intenzione di fare i ng+
-
Intanto questa sera ho rifatto il carro e ben 3 volte il cavaliere dello specchio (perche profondamente ridicola come boss fight :asd: )
-
Tattica migliore contro i Gargoyle? E armi più efficaci?
-
Armi veloci, poco peso e focus su uno alla volta
-
Citazione:
Dying
Tattica migliore contro i Gargoyle? E armi più efficaci?
Cercavo di aggrarne uno alla volta e tendevo a nascondermi ai loro attacchi e/o accerchiamenti ponendomi sempre dietro i pilastri sui cui si poggiavano ...
Stasera comunque altri falò ascetici utilizzati, ed ho dropparo un paio di "anelli +" davvero notevoli :sisi:
-
Non si può evocare nessuno?
-
Vicino l'entrata ai Gargoyle ? No, ma é una boss fight abbastanza semplice, molto tattica ma non delle piu difficili
Va di attacco pesante ed elimina subito il primo che si risveglia, non dar tempo loro di farti accerchiare.
Usa sempre lo scudo per parare i loro affondi con la lancia e quando spiccano il volo volgiti alle loro spalle.
Concentrati sempre e solo su 1, corri attorno alla mappa e nasconditi dai loro attacchi dietro i picchi da dove si risvegliano.
Se puoi usa fuoco e, soprattutto, fulmine, fa loro piu danno
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Vicino l'entrata ai Gargoyle ? No, ma é una boss fight abbastanza semplice, molto tattica ma non delle piu difficili
Va di attacco pesante ed elimina subito il primo che si risveglia, non dar tempo loro di farti accerchiare.
Usa sempre lo scudo per parare i loro affondi con la lancia e quando spiccano il volo volgiti alle loro spalle.
Concentrati sempre e solo su 1, corri attorno alla mappa e nasconditi dai loro attacchi dietro i picchi da dove si risvegliano.
Se puoi usa fuoco e, soprattutto, fulmine, fa loro piu danno
Ho un solo buff tuono, comunque storicamente le boss fight che ho trovato più difficili sono state quelle con più avversari (come l'ombra di Yarnham in Bloodborne), ho basse capacità di gestione di queste situazioni. Arma consigliata? Con la spada di Drangleic non sono particolarmente efficace...
-
Guarda, io l'ho fatto proprio con la spada di Drangleic.
A questo punto prova un'arma più veloce, magari può aiutarti :sisi:
E concentrati sempre su un solo nemico
Comunque, non si possono avere più di 12 fiaschette estus ??
Ho trovato la tredicesima, e mi dice di aver raggiunto il limite
-
-
Allora a calcolo serve il tredicesimo frammento ? :asd:
-
bho, per dare un margine d'errore nell'esplorazione? :asd:
-
Bah :asd:
Comunque dopo aver recuperato l'anello del re sono entrato nel trono del desidero ed ho fatto fuori le 2 guardie ...
Ora nn so dove andare, ma credo che mi rifarò un paio di boss con gli ascetici :sisi:
-
dal crocevia in rovine questa volta vai dritto e ci sarà una porta apribilie qeuipaggiando l'anello del re.
-
Manca poco alla fine del gioco ?
Quasi quasi vorrei provare l'abisso prima