Basta che ti fai un giro in rete e troverai quell'elenco ribadito ovunque eh. Me ne sono accorto persino io che non sono un patito dei Souls. non per niente DS2 è universalmente considerato la pecora nera nonchè il capitolo peggiore in assoluto.
Visualizzazione Stampabile
Basta che ti fai un giro in rete e troverai quell'elenco ribadito ovunque eh. Me ne sono accorto persino io che non sono un patito dei Souls. non per niente DS2 è universalmente considerato la pecora nera nonchè il capitolo peggiore in assoluto.
Si ne trovi fotocopie ovunque, ma non mi trovo d'accordo lo stesso.
Poi bon ovviamente ci sta che non ti sia piaciuto.
Io trovo solo due principali difetti, che nascono però dal confronto con bloodborne: in primis il tracking ESAGERATO delle animazioni dei nemici (ci sta che non siano monodirezionali nel colpire, ma un conto è variare la traiettoria, un altro ruotare su un asse immaginario mentre sta sferrando il colpo che tu sei riuscito a schivare, e trovarti ugualmente colpito da questa spadata/mazzata/freccia a ricerca); a questo collego anche il fatto che i nemici ti inseguono per distanze veramente lunghe, snaturando un po' il concetto di "volendo potrei non combattere con nessuno a parte i boss": qui, fin troppo spesso, DEVI combattere.
Secondo, scorciatoie quasi inesistenti, falò posizionati quasi a caso, level design che cozza con le ambientazioni (Heide è bellissima, ma è praticamente un'enorme Y), boss che sono più facili delle orde di mob... Per carità, a me sta piacendo un sacco nonostante mi stia mortificando oltremodo, però potevano fare meglio. Sto quasi pensando di abbandonare e passare a DS3 per poi un domani riprenderlo
Finiti tutti e 3 DLC, scontro con il re d'avorio decisamente semplice.
Ore di gioco totale 74, livello finale raggiunto 217.
Ora mi sta salendo la voglia di prendere il tre, ma aspetto qualche calo, magari sotto natale
Forse ho farmato troppo. Il boss dei lord scheletri l'ho ucciso a sputi :asd:
no è il boss che è fragilissimo :bua: io me lo so sono fatto 10 volte di fila come heir, tanto si scioglieva in 5 minuti
potrei provare il mio primo bonfire ascetic... :asd:
Ora vago per le miniere. Una delle streghe m'ha persino droppato l'anello. peccato non abbia il pg caster.
più che per le anime gli ascetic consiglio di usarli in zona particolari per avere gli anelli+ e le altre cose che si prendono in ng+
Se qualcuno vuole fare pvp endgame consiglio la combo Majestic Greatsword + espada ropera o arma da powerstance. Spettacolare ed efficace
20 vig
20 end
40 str
40 dex
50 faith
50 int
entrambe maxate e infuse con oscurità
Poi uso anche sacred oath e dark sword e come anelli old leo, chrolanty +1, ring of blade +1, third dragon ring. Peso sotto il 40%
niente vitality e adaptability? Perché faith e int così alti?
Stat
Item
Ecco, a proposito: qual è il level cap per Vit? Parlo di quello pratico, non di quello effettivo... Perché non ci sto puntando molto
io lo portai a 50 la prima volta, stavolta invece l'ho finito avendolo a 15 (1300 hp più o meno)
dipende dalla tua bravura ad evitare/assorbire i colpi
Guarda che Vitality aumenta il peso trasportabile, non gli HP. E' Vigor che alza gli HP.
Il soft cap è 30. Ma poi fino 40 o 50 in maniera minore ti alza cmq di un punto il peso trasportabile. Vedi tu. Se vuoi avere una rollata decente come portata devi stare sotto al 70% di carico. C'è anche un anello che alza il peso trasportabile (ma non ci sprecherei uno slot).
Se poi sei caster o punti tutto su armature leggere di Vit te ne fai poco o nulla.
Se hai un peso trasportabile basso ma vuoi cmq un'armatura buona di consiglio di farmare il set di heide dagli omonimi cavalieri alla tower of flame. buona difesa e peso bassissimo per un'armatura metallica.