Ecco ora faccio danno
Più tardi provo col lupacchiotto a Parrhos
Ti sei scelto un patto?
uno è pve e permette l'accesso ad un boss segreto
Pellegrini dell'oscurità. Devi incontrare l'npc sulla sedia a rotelle in 3 posti diversi
Più che parlare di fattibile o meno non ha senso fare i dlc così. Rischi solo di rovinarti l'esperienza di gioco
eh direioltretutto nel dlc ci sono alcune delle storie migliori, giocandolo così ti crei solo confusione
Hai preso le 4 grandi anime dei 4 boss (putrido, peccatrice, freja e vecchio re), giusto? Ora vai nel crocevia in rovina (c'è proprio il faò che si chiama così, quello nella zona della nebbia) e vai a sinistra
yep
Devi ucciderle vicino ai golem (quelle statue con il buco al centro del petto), le loro anime attiveranno i golem e apriranno il portone. Lo dovrai fare anche altre volte quindi quando vedi quelle statue ricorda di uccidere i nemici vicino ad esse
Il bello qui è che l'ho iniziato prima di Kallor, che ora sembra Sabaku rispetto a me in quanto a conoscenza del mondo
Oggi comunque giornata proficua, in un'oretta fatta peccatrice (con Lucatiel) e finalmente anche viverna e Ornstein che avevo lasciato indietro per colpa dei cavalieri di heide.
Ora, qual è una buona armatura da tenere in considerazione da questo punto in avanti? Non voglio potenziare a vuoto... inoltre, rami dove se ne trovano? E titaniti scintillanti?
Nel castello ho trovato, quello che io ritengo, un ottimo set, ovvero quello di Faraan.
Più leggero e, se potenziato, migliore come stat del mio (indosso il set oscuro).
Mi sa che ora metto su questo, indosso lo spadone del persecutore e, viste le sue stat, respecco per l'ultima volta![]()
e quello di Faraam è pure bello da vedere
L'armatura è meno importante di quanto sembri quindi in teoria va bene qualunque cosa (io mi sono fatto quasi tutto il gioco con quella del viadante per dirti), io consiglio di spendere 15k anime dall'armaiolo di majula (non il fabbro, quello che sta seduto a terra) e sbloccare e comprare il set di Alva, potente ma leggeroRami ne trovi in giro e titaniti scintillanti uccidendo le lucertoline
se vi interessa la lore guardate i video di VaatiVidya (in inglese)![]()
Ultima modifica di Kallor; 06-11-16 alle 17:15