Dark Souls II Dark Souls II

Risultati da 1 a 20 di 687

Discussione: Dark Souls II

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dying

Re: Dark Souls II

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    e quello di Faraam è pure bello da vedere

L'armatura è meno importante di quanto sembri quindi in teoria va bene qualunque cosa (io mi sono fatto quasi tutto il gioco con quella del viadante per dirti), io consiglio di spendere 15k anime dall'armaiolo di majula (non il fabbro, quello che sta seduto a terra) e sbloccare e comprare il set di Alva, potente ma leggero Rami ne trovi in giro e titaniti scintillanti uccidendo le lucertoline

se vi interessa la lore guardate i video di VaatiVidya (in inglese)
    Tale armaiolo quando dovrei trovarlo? inoltre, adesso dove mi dirigo? (Ho saltato a piè pari le sentinelle della bastiglia perché non avevo rami per sbloccare la via verso di loro, ha senso farle ora?)

Infine... è vero che velocità di lancio influisce anche su quella di uso per esempio delle fiaschette?

Kallor
    Guest

Re: Dark Souls II

Citazione Originariamente Scritto da Dying Visualizza Messaggio
    Tale armaiolo quando dovrei trovarlo? inoltre, adesso dove mi dirigo? (Ho saltato a piè pari le sentinelle della bastiglia perché non avevo rami per sbloccare la via verso di loro, ha senso farle ora?)

Infine... è vero che velocità di lancio influisce anche su quella di uso per esempio delle fiaschette?
    partendo dal bonfire di majula è nella casa a sinistra, sicuramente ci sei già andato. La velocità di lancio influisce solo sugli incantesimi, l'agilità anche sulle animazioni.

Da majula vai verso heide, troverai un npc (la stessa che si trovava dopo il dragonrider) pagala e lei ti sbloccherà una nuova arera

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su