La smettete di spammare?![]()
Giocato un'oretta, giusto per creare il personaggio e vedere un po' l'inizio. Poco impressionato dalla personalizzazione del personaggio (mi sembra possibile farli solo brutti, un po' pochino).
Skill, perk, tutto abbastanza familiare.
Talmente familiare che andavo in giro tentando di raccogliere e spostare ogni merdaccia, tipo Fallout. L'umorismo di intro e tutorial un po' non prende il bersaglio, ma vabbè, è presto per lamentarsi di questo aspetto.
L'erba alta nasconde i cadaveri dei nemici, francamente faccio fatica a trovarli
Prestazioni tutto su very high e non andava malaccio, poi ho visto che per fare l'autodetect bisogna premere un pulsante. solitamente l'autodetect si fa da solo, al primo avvio. La R9 280 viene considerata Medium ma si può spingersi oltre secondo me.
Ah, ho fatto un livello e, francamente, le perk del primo tier mi paiono al livello delle tanto criticate perk di fallout 4. Mi aspettavo roba più ruolistica di qualche +%, spero migliorino andando avanti
Ultima modifica di Necronomicon; 25-10-19 alle 01:28
A me dispiace un sacco che non sia Play Anywhere e i salvataggi non si sincronizzino tra PC e Xbox. Così mi tocca scegliere su quale piattaforma giocare. Credo che propenderò per il PC semplicemente per questioni di tempo (così lo gioco anche durante la settimana quando sono in giro per lavoro), però è davvero un peccato.
anche io ho giocato un paio di orette ieri sera, la creazione pg è alla "new Vegas" anche se gli attributi di forza etc secondo me hanno grosse penalità se ridotti a sotto la media (non ho visto numeri relativi agli attributi si passa da sotto la media per altri tre step tipo media, sopra la media e top quidni è come ci fosse un range di 4 punti per ogni attributo...sempre se da mezzo assonnato non mi sia perso qualcosa)...forse han fatto così per non creare PG min/max.
Nei pochi dialoghi fatti ho utilizzato già svariate abilità e ho visto molte alternative (persuasione, intimidazione) e anche altre skill come ingegneria e scienza...sui contenuti e storia però ancora non posso dire nulla.
Combattimenti pensavo peggio...c'è un sistema tipo bullet time però niente coperture e la cosa sa di vecchio (non sarà questa la parte bella di sicuro)
Mah. ogni tanto mi incuriosisco e mi azzardo a guardare un video di gameplay. Dopo 2 minuti già m'è passata la voglia.
Non è quello il punto. È che sarebbe stato bello avere perk più interessanti, tipo quelle dei primi due fallout, roba che modifica anche il tuo approccio ai combattimenti.
Cioè di 20 perk son tutte robe "trasporta più peso" "aumenta durata vats (ehm... Rallenta tempo) e altre sciocchezzuole. Spero ci sia più fantasia nei malus.
A me sta piacendo.
Sto giocando a livello difficoltà supernova.
Impegnativo e stimolante. Anche i dialoghi sono interessanti
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -