Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
L'anzianitą almeno ti sviluppa l'occhio sui trailer quindi

il fatto che i livelli siano procedurali mi fa pensare che non ci siano puzzle particolari e il focus sia tutto sul combat, sbaglio ?

Se dovessi paragonarlo ad un altro titolo sia fra le vecchie glorie che fra l'ondata di titoli moderni rilanciata da Grimrock, a quale si avvicinerebbe di pił ?
Uh bella domanda sai? C’č un po’ di captive, se vuoi. Perņ non aveva il combattimento a turni. Quello č pił simile al gią citato darkerst dungeon (con le dovute differenze ovviamente) o uno star crawlers per restare tra i gridbased.

Il focus č molto sui combat MA release dopo release durante l’early access rilasceremo aggiunte che permetteranno di esplorare un po’ la storia e meccaniche un po’ differenti per creare varietą nel gameplay.

Nella prima release c’č solo l’hacking, ma l’idea č di aggiungere feature anche in quella direzione.

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Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
La parte casuale mi ricorda dungeon hack... Sarebbe bello se ci fossero dei puzzle tipo grimrock ma ovviamente traslati al contesto cyberpunk, tipo porte o circuiti da bypassare, settori con tossicitą o altri pericoli ambientali etc.


Da un lato il motivo per cui non sto rigiocando a Grimrock č che so gia' cosa mi aspetta dietro l'angolo, quindi se la randomicitą č curata bene ben venga.


@MasterRPG: benvenuto sul forum!
Grazie in realtą ero utente di tgm mille mila anni fa, nella sua prima incarnazione sul web ma non postavo da anni e mi sa che il vecchio nick č perduto.

Per le tue domande credo di aver risposto con il messaggio precedente ma se avete altre domande sono qui apposta