Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 127

Pagina 127 di 140 PrimaPrima ... 2777117125126127128129137 ... UltimaUltima
Risultati da 2.521 a 2.540 di 2788

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #2521
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.282

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Astarion l'ho tenuto mono-classe e con l'arco faceva dei critici della madonna. Può usare il colpo furtivo ogni turno che fa i disastri.
    Il furtivo si fa anche con l'arco adesso ?

  2. #2522
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    17.002
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il furtivo si fa anche con l'arco adesso ?
    Sì, basta avere vantaggio sul bersaglio. La configurazione tipica è avere un proprio personaggio melee vicino al nemico, che lo rende minacciato e quindi in svantaggio verso gli attacchi di Astarion.

  3. #2523
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.827
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sì, basta avere vantaggio sul bersaglio. La configurazione tipica è avere un proprio personaggio melee vicino al nemico, che lo rende minacciato e quindi in svantaggio verso gli attacchi di Astarion.

    C'è un anello che da vantaggio sempre la build assassino/gloomstalker shotta singolarmente i nemici

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Sì, basta avere vantaggio sul bersaglio. La configurazione tipica è avere un proprio personaggio melee vicino al nemico, che lo rende minacciato e quindi in svantaggio verso gli attacchi di Astarion.

    C'è un anello che da vantaggio sempre anche se non ha nessuno vicino il target, la build assassino/gloomstalker shotta singolarmente i nemici

    partire in stealth, primo turno shotti la qualsiasi target con un assassin/gloomstalker

    Battletag: MrWashington#21181

  4. #2524
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.306
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Baldur's Gate III | Larian Studios

    Boh, forse ancora non ho trovato un equip da rogue decente, ma è una sega rispetto il fanno che faccio col pala o con Gale …

    Persino Cuorescuro (che ho praticamente respeccato healer) fa più danni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #2525
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.043

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Se lo vuoi tenere monoclasse respeccalo a thief, almeno hai l'azione bonus per fare 1-2 attacchi con l'arma off-hand, e se non hai vantaggio su nessuno (o il suddetto anello) per fare attacco furtivo usi una delle azioni bonus per andare in stealth (tasto shift ti mostra le line-of-sight dei nemici così sai dove puoi fare hide)

    Evita comunque il melee e piuttosto usa le balestre a una mano

  6. #2526
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.126

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Monoclasse thief,attacco furtivo e colpo critico ad inizio di ogni turno.poi ho un item per il teletrasporto,lo mando nelle zone sopraelevate e ciao..ho fatto fuori l' orsogufo solo con Astarion dopo che mi aveva fatto fuori tutto il resto del party.

    Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

  7. #2527
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.306
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ho seguito i vostri consigli ed ora va meglio con Astarion, o,tre ad aver trovato un arma davvero non male e l’anello per teletrasportarmi da una l’arte all’altra della mappa


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #2528
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.009

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ovviamente goty ai TGA.
    A chi può interessare è stato rilasciato su Xbox.

  9. #2529
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.656

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

    Allora, andiamo per gradi:
    Intanto ti invito ad affrontare quegli scontri a livello 11 o 12, non prima.
    1) Orin ha rapito Laezel. Tranquillo, è praticamente già morta. La puoi salvare solo in un modo ma non so se vuoi che te lo spoileri.
    2) Fai pure la quest degli omicidi. Con Sarevok la puoi risolvere anche a parole. Certo, lo lasci in vita e a fare i suoi comodi e alcuni tuoi compagni non saranno d'accordissimo. Altrimenti aspetta.
    3) un piccolo trucco per lo scontro di Cuorescuro: la sala dello scontro ha un ingresso che è una stretta scalinata. Manda avanti solo un personaggio, inizia lo scontro e ritirati sulla scala, poi bombarda di incantesimi ad area quelli che si avvicinano, tanto devono tutti passare da quella stretta scala.

    Detto questo: Le sentinelle d'acciaio sono uno scontro che non puoi vincere se prima non fai altre cose. Devi avere un potente esplosivo che ti viene fornito da un personaggio specifico apposta per distruggerle oppure avere dalla tua parte gli operai perchè hai salvato i loro parenti da una prigione nascosta. Cazador è uno scontro molto simile a quello di Cuorescuro con la differenza fondamentale che lui si rigenera consumando i suoi sottoposti. Ti consiglio comunque almeno il livello 10. Ma ci sono molte secondarie in cui incappi semplicemente esplorando palazzi e anfratti. Setaccia l'intera mappa per livellare prima di affrontare questi scontri difficili.


    sì grazie non mi spoilerare per il momento, ma scusa per andare da Orin e cercare di salvare laezel, o cmq uccidere Orin devo per forza passare da Sarevok no?! c'è un'altra strada forse?



  10. #2530
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.043

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

    sì grazie non mi spoilerare per il momento, ma scusa per andare da Orin e cercare di salvare laezel, o cmq uccidere Orin devo per forza passare da Sarevok no?! c'è un'altra strada forse?

    No puoi andarci direttamente, però se fai prima Sarevok dovresti avere un vantaggio nello scontro con lei (credo). Giusto per chiarire, Sarevok e Orin sono in due posti totalmente diversi


  11. #2531
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    702

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio

    sì grazie non mi spoilerare per il momento, ma scusa per andare da Orin e cercare di salvare laezel, o cmq uccidere Orin devo per forza passare da Sarevok no?! c'è un'altra strada forse?

    Puoi farli nell'ordine che preferisci. Puoi pure andare da Orin prima di seccare l'altro tizio con la gemma. In ogni caso lei appena ti vedrà punterà a uccidere l'ostaggio. MA... un modo c'è, credimi e non è buttarti a capofitto

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  12. #2532
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.354
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ovviamente goty ai TGA.
    A chi può interessare è stato rilasciato su Xbox.
    6 GOTY

  13. #2533
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.043

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

    Puoi farli nell'ordine che preferisci. Puoi pure andare da Orin prima di seccare l'altro tizio con la gemma. In ogni caso lei appena ti vedrà punterà a uccidere l'ostaggio. MA... un modo c'è, credimi e non è buttarti a capofitto

    Ha chiesto di sarevok, non di gortash, non confondiamo le idee


  14. #2534
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.656

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio

    Ha chiesto di sarevok, non di gortash, non confondiamo le idee
    troppo tardi, sono già confuso,

    Orin non è al tempio di Bhaal? il journal mi dice così



    poi un'altra cosa, le note patch mi ha mentito? ho usato i colpi non letali su Minthara, alla fine del combat era "priva di conoscenza temporaneamente". Però poi nell'atto 2 non l'ho comunque trovata.....ho fatto un'altra run solo per questo e non è servito?


  15. #2535
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.009

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Con la patch 5 hanno detto che sarebbe servito e l'avresti trovata dopo, sicuro che l'hai fatto dopo la patch?

  16. #2536
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.827
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    troppo tardi, sono già confuso,

    Orin non è al tempio di Bhaal? il journal mi dice così



    poi un'altra cosa, le note patch mi ha mentito? ho usato i colpi non letali su Minthara, alla fine del combat era "priva di conoscenza temporaneamente". Però poi nell'atto 2 non l'ho comunque trovata.....ho fatto un'altra run solo per questo e non è servito?

    vai sotto.

    Battletag: MrWashington#21181

  17. #2537
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    702

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    troppo tardi, sono già confuso,

    Orin non è al tempio di Bhaal? il journal mi dice così



    poi un'altra cosa, le note patch mi ha mentito? ho usato i colpi non letali su Minthara, alla fine del combat era "priva di conoscenza temporaneamente". Però poi nell'atto 2 non l'ho comunque trovata.....ho fatto un'altra run solo per questo e non è servito?

    ATTENZIONE! Orin è al tempio di Baal. Che è discretamente vasto e pieno di sorprese. Sarevok è nel SUO tempio, che è, sostanzialmente, una sala del trono con una stanzetta privata delle torture-sacrifici. Sono 2 località distinte. Orin è un avversario con un piano. Sarevok è più che altro un "effetto nostalgia" per i vecchi giocatori dei precedenti capitoli, esattamente come una manciata di altri personaggi messi lì per dire "toh, guarda chi c'è". Nel piano generale della trama è quasi ininfluente e una volta piallato (se sei buono) o assecondato (se sei malvagio) ti dimentichi che esiste.

    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  18. #2538
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.043

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    troppo tardi, sono già confuso,

    Orin non è al tempio di Bhaal? il journal mi dice così



    poi un'altra cosa, le note patch mi ha mentito? ho usato i colpi non letali su Minthara, alla fine del combat era "priva di conoscenza temporaneamente". Però poi nell'atto 2 non l'ho comunque trovata.....ho fatto un'altra run solo per questo e non è servito?

    il tempio dove è sarevok non è lo stesso di Orin, è quello del finale del primo BG, c'è confusione perché tecnicamente sono entrambi "templi di bhaal". La missione di Orin ti segna il posto giusto






    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio

    ATTENZIONE! Orin è al tempio di Baal. Che è discretamente vasto e pieno di sorprese. Sarevok è nel SUO tempio, che è, sostanzialmente, una sala del trono con una stanzetta privata delle torture-sacrifici. Sono 2 località distinte. Orin è un avversario con un piano. Sarevok è più che altro un "effetto nostalgia" per i vecchi giocatori dei precedenti capitoli, esattamente come una manciata di altri personaggi messi lì per dire "toh, guarda chi c'è". Nel piano generale della trama è quasi ininfluente e una volta piallato (se sei buono) o assecondato (se sei malvagio) ti dimentichi che esiste.
    Beh insomma, l'hanno reso leggermente importante nella storia di Orin

  19. #2539
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.656

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Con la patch 5 hanno detto che sarebbe servito e l'avresti trovata dopo, sicuro che l'hai fatto dopo la patch?
    sì certo, ho cominciato apposta un'altra run solo per lei, ho letto qua e la che in pratica devi fare ancora attenzione ad un sacco di cose, diciamo che Larian ha facilitato il bug, ma è sempre un bug. Questa non me l'aspettavo, mi hanno deluso.


  20. #2540
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.009

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sì certo, ho cominciato apposta un'altra run solo per lei, ho letto qua e la che in pratica devi fare ancora attenzione ad un sacco di cose, diciamo che Larian ha facilitato il bug, ma è sempre un bug. Questa non me l'aspettavo, mi hanno deluso.


    Devi andare nelle prigioni delle torri della luna la trovi li

    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su