Vedremo tra poche ora cosa avranno combinato![]()
Vedremo tra poche ora cosa avranno combinato![]()
Si ma è partite mannaggia, sono 5 minuti che guardo una schermata fissa con musichetta di merda.
Almeno mettessero musica in tema con D&D
Google (lo streaming è sul canale di Stadia) su certe cose è veramente incapace![]()
Il tasto venture forth![]()
* l'hanno fatto davvero a turni.
Non ci posso credere, come rovinare uno dei giochi che aspettavo più di tutti ziocane
Pd non riesco letteramente a vedere sto video, con i mostri che stanno lì immobili a molleggiare sul posto in attesa del loro turno. Assurdo.
Ultima modifica di Pakokasal; 28-02-20 alle 09:20
Una parola sola: M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
Ammazzare un mostro tirandogli glis tivali non ha prezzo. Hype over 3.000
Interazione elementale ed ambientale, altezza sfruttata. C'è tutto![]()
Ultima modifica di Darkless; 27-02-20 alle 21:38
A me sembra una figata pazzesca sto gioco
Única piccola pecca, sembra Divinity Original Sin 3 più che Baldur's Gate 3.
Comunque mi è salito l'hype di brutto
Edit: pure lo stealth con le ombre vere, veramente tanta roba![]()
I commenti su YouTube sono generalmente sfavorevoli e il commento più ricorrente è "this is not baldur's gate"
Restarting
E quando costruisce la scala con le casse ? Il Featherfall ? E' incredibile la quantità di cose che puoi fare e sfruttare e quante spell finalmente avranno un'utilità.
La gente dovrebbe guardare il calendario e ricordarsi che siamo nel 2020. Questo è un cazzo di RPG come dovrebbe essere fatto nel 2020.
Se volevano un gioco del 98 possono sempre rigiocarsi i vecchi.
Fermorestando che sarei curioso di sapere per quale cazzo di motivo questo non puo' essere un Balgur's Gate. Perchè la grafica (molto bella fra l'altro) gli ricorda altri giochi ? E sticazzi.
È esattamente quello che mi aspettavo di vedere.
Per me già così è una figata pazzesca.
Sarà un gioco che o si ama o si odia, come è stato per i due original sin... Anzi forse in misura molto maggiore.
Il bug all'interfaccia![]()
![]()
![]()
Se dico che non mi ispira perchè assomiglia ad un DLC di Dos 2 mi linciate?
Se proprio, piu' che dlc, una total conversion. Comunque no, tranquillo, non ti linciamo.
E niente, proprio una Total conversión. Sarà anche interfaccia e menù che, insomma, sembrano presi di peso da Original sin![]()
Però non è importante, sono interessato alla storia più che altro. Vedremo più avanti
Pre-alpha. Nemmeno il sistema di save funziona. E' proprio ancora embrionale sotto moltissimi aspetti. Hanno giusto montato la demo per la presentazione.
Anche fosse è la total conversion del miglior rpg recente (e non solo) sul mercato quindi non vedo il problema.
Quello che s'è visto posso solo augurarmi diventi uno standard il prima possibile.