Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 155

Pagina 155 di 155 PrimaPrima ... 55105145153154155
Risultati da 3.081 a 3.098 di 3098

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Pensatore libero L'avatar di Angels

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

]Prima run con shadhowhearth, seconda con Mizhora, per sbaglio nella prima run sono andato col diavolo, con l'imperatore ho provato ma ho ricaricato volevo solo curiosare

Restarting

Senior Member L'avatar di Caern

Con Mizora, personaggio custom, m'intrigava troppo. Ovviamente Will non ha preso bene il flirt al primo incontro

Senior Member L'avatar di AllKpr

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    La scelta di

far diventare Will la lama dell'inferno e assegnarlo a Karlach quando può essere presa? Perché nel mio finale ho un video toccante in cui Karlach sta per morire e il mio personaggio le dice semplicemente "verrò con te" e finisce con lei negli inferi, cosa che personalmente non avrei scelto, ma non ho potuto evitare
    Allora:

E' una lunga strada. Fin dall'inizio devi essere con lui pro-eroe del popolo. Ogni volta che hai un dialogo con lui devi spingere non sul nobile ma sull'eroe di tutti. Devi concludere positivamente la sua quest personale, salvare "il suo povero babbo" , sminuire il più possibile Minthara e spingere perchè lei lo liberi quando è prigioniera del cervello antico. Quindi quasi alla fine del gioco si troverà senza poteri, con il Babbo vivo e ti chiederà cosa è meglio che faccia, se diventare lord e difendere tutti o restare eroe e difendere tutti dal basso. Punta sull'eroe.

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Dai, su, confessate!
    Quanti di voi...

... hanno fornicato con Mizora?
    E con Haarlep?
    O magari... con l'Imperatore?

Vale anche se pi avete ricaricato il salvataggio precedente eh!

Durante la mia RUN da malvagio figlio di Baal ho sdraiato Mizora totalmente per caso (con la conseguenza che Mizora avrà un figlio mio... non può finire bene) e Haarlep giusto per sigillare la fama di malvagio e perverso (con il bonus-malus che userà il tuo aspetto per farsi altra gente e quando lo farà lo sentirai anche tu, chiaramente nei momenti meno opportuni) .

Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Senior Member L'avatar di Caern

È possibile ingravidarla? Non mi è successo

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio

È possibile ingravidarla? Non mi è successo

Se succede ti viene a parlare un po di tempo dopo e lo sottintende. Ma dipende da quanto tempo di gioco ancora hai, non accade subito.

Senior Member L'avatar di Traiano

Avendo un pg femmina il lesbo-show con Mizora era pressochè inevitabile

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Avendo un pg femmina il lesbo-show con Mizora era pressochè inevitabile

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Tanto per cambiare le carte in tavola ho voluto iniziare una nuova RUN con Karlach, il mio personaggio preferito (anzichè con un personaggio creato). Devo dire che, almeno nella parte iniziale, i dialoghi sono decisamente differenti , lei ha una specie di voce introspettiva che la consiglia sul da farsi (che poi sarebbe il giocatore) e si rapporta in modo diverso con gli altri membri del Party. Sembra promettente.

Senior Member L'avatar di -jolly-

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    L'ho visto ieri, ci ho pensato, però una terza run non so se sono pronto.
    Restarting

Seconda run assai strana:

Ho provato ad agire in modo differente sin dall'inizio e ho temporeggiato prima di trovare Lae'zel; al suo posto trovo la gabbia vuota e lei presumibilmente fuggita; vado avanti col gioco e la trovo con la pattuglia dei gith al ponte che porta al passo montano e dopo il dialogo lei si unisce al gruppo. A quel punto parte la missione secondaria dell'asilo githyanki (pequisisci i cadaveri per trovare indizi), ma la lascio per quando finirò il primo atto, così vado al tempio per liberare Halsin.
    Nel momento in cui sono nelle segrete del tempio e apro la gabbia del druido in forma di orso, però il combattimento si attiva in due aree contemporaneamente: nelle celle in cui sono e di nuovo sulla via per il passo montano, in cui non ho nessun personaggio ma c'è uno scontro tra png che non finisce mai. Ad ogni turno l'inquadratura passa da dove sono io al passo montano.

Ci ho riprovato un paio di volte, ma non ho modo di uscire da questo impasse. E' capitato ad altri? Mi viene da pensare che le due aree siano nella stessa zona, una sotterranea e una in superificie ed è per quello che si attivano entrambe, ma mi sembra abbia poco senso.

In genere sto comunque trovando tanti piccoli bug che non avevo riscontrato nella prima run, con frequenti richiami al savataggio precedente.
    Ultima modifica di Tyreal; 11-04-25 alle 08:26

Seconda run assai strana:

Ho provato ad agire in modo differente sin dall'inizio e ho temporeggiato prima di trovare Lae'zel; al suo posto trovo la gabbia vuota e lei presumibilmente fuggita; vado avanti col gioco e la trovo con la pattuglia dei gith al ponte che porta al passo montano e dopo il dialogo lei si unisce al gruppo. A quel punto parte la missione secondaria dell'asilo githyanki (pequisisci i cadaveri per trovare indizi), ma la lascio per quando finirò il primo atto, così vado al tempio per liberare Halsin.
    Nel momento in cui sono nelle segrete del tempio e apro la gabbia del druido in forma di orso, però il combattimento si attiva in due aree contemporaneamente: nelle celle in cui sono e di nuovo sulla via per il passo montano, in cui non ho nessun personaggio ma c'è uno scontro tra png che non finisce mai. Ad ogni turno l'inquadratura passa da dove sono io al passo montano.

Ci ho riprovato un paio di volte, ma non ho modo di uscire da questo impasse. E' capitato ad altri? Mi viene da pensare che le due aree siano nella stessa zona, una sotterranea e una in superificie ed è per quello che si attivano entrambe, ma mi sembra abbia poco senso.

In genere sto comunque trovando tanti piccoli bug che non avevo riscontrato nella prima run, con frequenti richiami al savataggio precedente.
    Il fatto è che

se trovi Lae'zel al passo montano e non in gabbia lei sta litigando con gli altri suoi simili, non si unisce a te ma viene uccisa dai suoi simili e parte un combattimento. Se vinci puoi rianimarla con una pergamena di resurrezione e farla unire al gruppo. Questo evento non è partito subito per qualche bug ma è partito quando hai attivato un altro combattimento.

Immagino che sia andata così.

Il 15 aprile uscirà la nuova patch con le nuove sottoclassi
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Il fatto è che

se trovi Lae'zel al passo montano e non in gabbia lei sta litigando con gli altri suoi simili, non si unisce a te ma viene uccisa dai suoi simili e parte un combattimento. Se vinci puoi rianimarla con una pergamena di resurrezione e farla unire al gruppo. Questo evento non è partito subito per qualche bug ma è partito quando hai attivato un altro combattimento.

Immagino che sia andata così.
    Okay, cosa curiosa: se scendo dal ponte dalla parte opposta Lae'zel ha un dialogo diverso e il rapporto con gli altri gith è pacifico.

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Il 15 aprile uscirà la nuova patch con le nuove sottoclassi
    a questo punto nulla mi impedisce di iniziarlo
    appena mi decido a comprare il monitor nuovo
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Okay, cosa curiosa: se scendo dal ponte dalla parte opposta Lae'zel ha un dialogo diverso e il rapporto con gli altri gith è pacifico.
    Cosa bizzarra, a me è successo che se La'ezel è già nel party parliamo con i Gith, se la incontriamo lì invece la ammazzano e attaccano anche noi.

Uscita la patchona

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Ottimo, altra partita subito: Warlock Hexblade/Paladin disintegro i nemici

Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte