Visualizzazione Stampabile
-
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Arrivate le key anche a me! :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Ho pure quelli per la stampa.
Raccomandato e comunque se ne parla il 28, così diceva il leak di Schreier
-
ma quindi le recensioni le fanno sull'early access? no perché 7 giorni per giocare BG3 neanche se stai 24/7 senza mangiare né dormire e non stacchi mai
-
Citazione:
Robbie
ma quindi le recensioni le fanno sull'early access? no perché 7 giorni per giocare BG3 neanche se stai 24/7 senza mangiare né dormire e non stacchi mai
Sì. E sulle indicazioni che arrivano dai PR, che contano molto di più di tutto il resto.
Piccolo retroscena di questa settimana con un PR italiano di un publisher giapponese. Gli è stato chiesto come mai non è arrivato l'invito per un press tour di un gioco in uscita nei prossimi mesi. La risposta è stata: "Ciao, ho dovuto fare delle scelte perchè i posti erano limitati. Ho mandato al Day 1 la key del gioco X e non ho visto copertura né recensione. Quindi ho pensato che vi eravate discostati dal core business dei videogiochi".
Alchè uno gli avrebbe dovuto rispondere. Grandissimo cretino, se non hai visto il coverage su Twitch e Youtube è perchè sei più cecato di Bocelli! Inoltre se mandi il codice al Day 1 come pretendi di avere la recensione pronta nel giro di un paio di giorni?
Però non puoi farlo, e devi mangiarti la lingua!
-
Citazione:
Satan Shark
Sì. E sulle indicazioni che arrivano dai PR, che contano molto di più di tutto il resto.
Piccolo retroscena di questa settimana con un PR italiano di un publisher giapponese. Gli è stato chiesto come mai non è arrivato l'invito per un press tour di un gioco in uscita nei prossimi mesi. La risposta è stata: "Ciao, ho dovuto fare delle scelte perchè i posti erano limitati. Ho mandato al Day 1 la key del gioco X e non ho visto copertura né recensione. Quindi ho pensato che vi eravate discostati dal core business dei videogiochi".
Alchè uno gli avrebbe dovuto rispondere. Grandissimo cretino, se non hai visto il coverage su Twitch e Youtube è perchè sei più cecato di Bocelli! Inoltre se mandi il codice al Day 1 come pretendi di avere la recensione pronta nel giro di un paio di giorni?
Però non puoi farlo, e devi mangiarti la lingua!
Di questo passo arriveremo a quelli che ti chiedono la recensione senza neanche mandare la key :asd:
Ah dici che serve pure giocare? :fag:
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Di questo passo arriveremo a quelli che ti chiedono la recensione senza neanche mandare la key :asd:
:ministro_della_cultura: :fag:
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Credi davvero che non sia già accaduta una cosa del genere? Soprattutto a livello di personaggi noti con video che sono stati sponsorizzati.
-
Citazione:
Satan Shark
Credi davvero che non sia già accaduta una cosa del genere? Soprattutto a livello di personaggi noti con video che sono stati sponsorizzati.
Se il video è chiaramente sponsorizzato (come dovrebbe essere per legge btw), lo posso capire. Ti pagano per promuovere il gioco, non per recensirlo, quindi chiunque è in grado di capire che essendo una pubblicità, il contenuto sarà molto poco oggettivo.
Il problema è se fai una recensione apparentemente super partes e poi non hai giocato al gioco o lo hai provato appena mezza giornata.
Comunque ieri ho comprato BG3, installato e provato l'intro. Ora mi sa che mi fermo perché non ha senso andare avanti con l'Early Access, ma volevo vedere come girava sui miei pc e vedere qual è il feeling del gioco. Direi tutto molto bene, l'hype è rimasto intatto :rullezza:
-
Ma posso già scaricarlo oppure all'uscita sarà tutta un altra versione? Vorrei riprendere almeno l'intro per vedere quanto è cambiato
-
Citazione:
Caern
Ma posso già scaricarlo oppure all'uscita sarà tutta un altra versione? Vorrei riprendere almeno l'intro per vedere quanto è cambiato
Se hai già il gioco dell'EA puoi giocartelo anche ora, ma il 3 sicuramente rilasceranno un aggiornamento che stravolgerà tutto quanto (l'hanno pure detto nell'ultima conferenza). :sisi:
-
Si ma non servirà riscaricare tutto immagino
-
ho visto ora che in bg3 c'e' anche la parte in cui si puo' torturare un npc :bua:
-
Citazione:
Caern
Si ma non servirà riscaricare tutto immagino
Secondo me sì.
Anche perchè nell'EA c'è solo l'atto 1 e se non sbaglio sono 3, quindi ci saranno altrettanti GB da scaricare (80 tipo).
-
Mi aspetto una mega aggiornamento, se non sono 80 Gb sono 50. Manca tantissima roba nell'EA tra cui ore e ore di custscenes che sicuramente pesano parecchio.
-
Citazione:
Spidersuit90
Secondo me sì.
Anche perchè nell'EA c'è solo l'atto 1 e se non sbaglio sono 3, quindi ci saranno altrettanti GB da scaricare (80 tipo).
Oh wow, vabbe intanto scarico i primi 80.
Se ripenso ai 2 gb di BG 2 che sembravano un assurdità di spazio
-
Citazione:
Spidersuit90
Secondo me sì.
No hanno confermato, chi ha l'EA dovrà scaricare solo un aggiornamento.
Chi lo scarica tutto, si becca l'EA e l'aggiunta :asd:
-
Ma quanto esplicite sono le scene di sessone elfonanico?
-
Citazione:
MrWashington
No hanno confermato, chi ha l'EA dovrà scaricare solo un aggiornamento.
Chi lo scarica tutto, si becca l'EA e l'aggiunta :asd:
Good, così inizio settimana prossima lo prendo e il 3 mi scarica solo la coda finale.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
Ma quanto esplicite sono le scene di sessone elfonanico?
Preoccupati piuttosto di quanti animali puoi trombare :asd:
-
finalmente il sogno di carlo sibilia si realizza :sisi:
-
https://multiplayer.it/notizie/baldu...settembre.html
Come volevasi dimostrare :sisi:
122 GB in tutto per installazione completa :sisi:
-
122 giga di installazione? quindi per giocarlo devo fare upgrade dell'SSD ad almeno 1 tera di spazio :bua:
-
84 erano di EA, secondo te? :asd:
-
E da quanto ho capito va scaricato tutto senza pre download... mi sa che con calma ci gioco venerdi.
-
Citazione:
Artyus
e perché stai qua ancora? :bua:
Ogni tanto mi alzo sverso e mi piace seminare zizzania :smugprof:
-
Citazione:
Mammaoca
Al netto che non essendo ancora uscito il gioco non si può sapere con certezza come sarà questo bg3, ma è un dato di fatto che il 99.9% dei giochi usciti sul mercato negli ultimi 15 anni hanno messo content random solo per allungare il brodo e avrebbero tratto solo benefici dal togliere rumenta.
Super vero, il rischio c'è. Ma dopo 200 e passa ore in EA, non sono ancora riuscito a riprodurre nei minimi dettagli un incontro, nè a trovare quest che prevedessero il ruolo di fattorino. Per ora, da quel che si è visto, le scelte fatte sono davvero importanti, cambiano completamente lo sviluppo del resto. Fatico a credere che abbiano allungato il brodo con fetch quest idiotiche... mai dire mai, ma mai come in questo caso sono estremamente fiducioso, soprattutto dopo aver provato con mano, diverse volte, una parte del prodotto.
-
Citazione:
xyz
E da quanto ho capito va scaricato tutto senza pre download... mi sa che con calma ci gioco venerdi.
Sta cosa del mancato download con 122 giga di spazio, un po' meh, è pur vero che doveva uscire il 31 agosto e hanno anticipato al 3.
-
Io finalmente mi ritrovo nel mondo del futuro da un paio di mesi:
da 5 Mbit/sec sono passato a 550-750Mbit/sec e ci metto un paio di orette al massimo ::frigna:
-
Citazione:
Spidersuit90
da 5 Mbit/sec sono passato a 550-750Mbit/sec e ci metto un paio di orette al massimo ::frigna:
Citazione:
Angels
Sta cosa del mancato download con 122 giga di spazio, un po' meh, è pur vero che doveva uscire il 31 agosto e hanno anticipato al 3.
Stato fatto notare, che essendo in early access, tecnicamente per Steam è già uscito e quindi per quello manca un pre cariamento. Con una 50 mega ci metterò 6 orette...
-
Citazione:
Spidersuit90
Io da 12-14 a 600-750 da un mesetto :asd:
Ma poi in upload da 1 a 300 fa ancora più impressione :chebotta:
-
Citazione:
Spidersuit90
Io invece sto sempre con la mia fantabulosa adsl telecom fttc che va a 40 mbit col vento a favore. Ovviamente all'orizzonte nessun piano nei prossimi anni per coprire la mia zona con ftth. E avrei pure lo sconto sulla fibra Iliad essendo cliente mobile.
-
Ma guarda, da me il piano c`è da almeno due anni per coprire, ma ancora non si vede nulla. Connessioni cosi cominciano ad essere veramente strettine.
-
Citazione:
xyz
Ma guarda, da me il piano c`è da almeno due anni per coprire, ma ancora non si vede nulla. Connessioni cosi cominciano ad essere veramente strettine.
Stessa mia situazione. Zona grigio/nera dal 2020 ma nessun lavoro all'orizzonte. Nel mentre fibra mista rame con cabina a 700m e crollo di velocità che ne consegue.
-
I miei familiari ovviamente manco accorti della differenza :bua:
"Visto che spettacolo adesso la connessione?"
"Beh ma perché, non andava bene anche prima?"
:facepalm:
-
Citazione:
Angels
Ma solo perchè avevo già un'utenza Enel attiva e da me la fibra l'ha posata Open Fiber (che opera per Enel). Con questo connubio mi hanno tirato la fibra in casa :sisi:
-
Citazione:
Diabolik
I miei familiari ovviamente manco accorti della differenza :bua:
"Visto che spettacolo adesso la connessione?"
"Beh ma perché, non andava bene anche prima?"
:facepalm:
Vabbè dipende come andava prima. A me 40 Mbit vanno anche benone per la navigazione e streaming delle varie piattaforme. L'unico problema è appunto quando ci sono i giochi da scaricare da Steam etc.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Spidersuit90
Sulbiate :sisi:
Credo dia verci visto una puntata di 4 motel :asd:
-
Citazione:
Darkless
Stessa mia situazione. Zona grigio/nera dal 2020 ma nessun lavoro all'orizzonte. Nel mentre fibra mista rame con cabina a 700m e crollo di velocità che ne consegue.
Io a 600 metri quindi stiamo con la stessa merda più o meno.
Comunque pazienza, è uno dei giochi che aspetto di più quest´anno, lo proverò con calma venerdi o sabato.
Per mitigare l´attesa mi sono preso Jagged Alliance 3:asd3:
-
Citazione:
Darkless
Vabbè dipende come andava prima. A me 40 Mbit vanno anche benone per la navigazione e streaming delle varie piattaforme. L'unico problema è appunto quando ci sono i giochi da scaricare da Steam etc.
- - - Aggiornato - - -
Credo dia verci visto una puntata di 4 motel :asd:
Beh 13 non sono 40, e poi l'upload a 300 vs 1/1.5... prima a uppare un video un po' impegnativo bisognava mettersi lì con calma e andarsi a prendere un caffe :asd:
Poi certo, la navigazione quotidiana andava già bene prima...
-
Citazione:
Spidersuit90
Ma solo perchè avevo già un'utenza Enel attiva e da me la fibra l'ha posata Open Fiber (che opera per Enel). Con questo connubio mi hanno tirato la fibra in casa :sisi:
Il problema è che Open Fiber è stata gestita talmente male che ora è in liquidazione, e sta mandando via tutti prima di chiudere.