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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
]Prima run con shadhowhearth, seconda con Mizhora, per sbaglio nella prima run sono andato col diavolo, con l'imperatore ho provato ma ho ricaricato volevo solo curiosare
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Con Mizora, personaggio custom, m'intrigava troppo. Ovviamente Will non ha preso bene il flirt al primo incontro :asd:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
La scelta di
far diventare Will la lama dell'inferno e assegnarlo a Karlach quando può essere presa? Perché nel mio finale ho un video toccante in cui Karlach sta per morire e il mio personaggio le dice semplicemente "verrò con te" e finisce con lei negli inferi, cosa che personalmente non avrei scelto, ma non ho potuto evitare
Allora:
E' una lunga strada. Fin dall'inizio devi essere con lui pro-eroe del popolo. Ogni volta che hai un dialogo con lui devi spingere non sul nobile ma sull'eroe di tutti. Devi concludere positivamente la sua quest personale, salvare "il suo povero babbo" , sminuire il più possibile Minthara e spingere perchè lei lo liberi quando è prigioniera del cervello antico. Quindi quasi alla fine del gioco si troverà senza poteri, con il Babbo vivo e ti chiederà cosa è meglio che faccia, se diventare lord e difendere tutti o restare eroe e difendere tutti dal basso. Punta sull'eroe.
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
Dai, su, confessate!
Quanti di voi...
... hanno fornicato con Mizora?
E con
Haarlep? :fag:
O magari... con l'Imperatore? :fag:
Vale anche se pi avete ricaricato il salvataggio precedente eh! :asd:
Durante la mia RUN da malvagio figlio di Baal ho sdraiato Mizora totalmente per caso (con la conseguenza che Mizora avrà un figlio mio... non può finire bene) e Haarlep giusto per sigillare la fama di malvagio e perverso (con il bonus-malus che userà il tuo aspetto per farsi altra gente e quando lo farà lo sentirai anche tu, chiaramente nei momenti meno opportuni) .
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
È possibile ingravidarla? Non mi è successo :uhm:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caern
È possibile ingravidarla? Non mi è successo :uhm:
Se succede ti viene a parlare un po di tempo dopo e lo sottintende. Ma dipende da quanto tempo di gioco ancora hai, non accade subito. :sisi:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Avendo un pg femmina il lesbo-show con Mizora era pressochè inevitabile :snob:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Traiano
Avendo un pg femmina il lesbo-show con Mizora era pressochè inevitabile :snob:
:asd:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Tanto per cambiare le carte in tavola ho voluto iniziare una nuova RUN con Karlach, il mio personaggio preferito (anzichè con un personaggio creato). Devo dire che, almeno nella parte iniziale, i dialoghi sono decisamente differenti , lei ha una specie di voce introspettiva che la consiglia sul da farsi (che poi sarebbe il giocatore) e si rapporta in modo diverso con gli altri membri del Party. Sembra promettente.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
L'ho visto ieri, ci ho pensato, però una terza run non so se sono pronto.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Seconda run assai strana:
Ho provato ad agire in modo differente sin dall'inizio e ho temporeggiato prima di trovare Lae'zel; al suo posto trovo la gabbia vuota e lei presumibilmente fuggita; vado avanti col gioco e la trovo con la pattuglia dei gith al ponte che porta al passo montano e dopo il dialogo lei si unisce al gruppo. A quel punto parte la missione secondaria dell'asilo githyanki (pequisisci i cadaveri per trovare indizi), ma la lascio per quando finirò il primo atto, così vado al tempio per liberare Halsin.
Nel momento in cui sono nelle segrete del tempio e apro la gabbia del druido in forma di orso, però il combattimento si attiva in due aree contemporaneamente: nelle celle in cui sono e di nuovo sulla via per il passo montano, in cui non ho nessun personaggio ma c'è uno scontro tra png che non finisce mai. Ad ogni turno l'inquadratura passa da dove sono io al passo montano.
Ci ho riprovato un paio di volte, ma non ho modo di uscire da questo impasse. E' capitato ad altri? Mi viene da pensare che le due aree siano nella stessa zona, una sotterranea e una in superificie ed è per quello che si attivano entrambe, ma mi sembra abbia poco senso.
In genere sto comunque trovando tanti piccoli bug che non avevo riscontrato nella prima run, con frequenti richiami al savataggio precedente.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Seconda run assai strana:
Ho provato ad agire in modo differente sin dall'inizio e ho temporeggiato prima di trovare Lae'zel; al suo posto trovo la gabbia vuota e lei presumibilmente fuggita; vado avanti col gioco e la trovo con la pattuglia dei gith al ponte che porta al passo montano e dopo il dialogo lei si unisce al gruppo. A quel punto parte la missione secondaria dell'asilo githyanki (pequisisci i cadaveri per trovare indizi), ma la lascio per quando finirò il primo atto, così vado al tempio per liberare Halsin.
Nel momento in cui sono nelle segrete del tempio e apro la gabbia del druido in forma di orso, però il combattimento si attiva in due aree contemporaneamente: nelle celle in cui sono e di nuovo sulla via per il passo montano, in cui non ho nessun personaggio ma c'è uno scontro tra png che non finisce mai. Ad ogni turno l'inquadratura passa da dove sono io al passo montano.
Ci ho riprovato un paio di volte, ma non ho modo di uscire da questo impasse. E' capitato ad altri? Mi viene da pensare che le due aree siano nella stessa zona, una sotterranea e una in superificie ed è per quello che si attivano entrambe, ma mi sembra abbia poco senso.
In genere sto comunque trovando tanti piccoli bug che non avevo riscontrato nella prima run, con frequenti richiami al savataggio precedente.
Il fatto è che
se trovi Lae'zel al passo montano e non in gabbia lei sta litigando con gli altri suoi simili, non si unisce a te ma viene uccisa dai suoi simili e parte un combattimento. Se vinci puoi rianimarla con una pergamena di resurrezione e farla unire al gruppo. Questo evento non è partito subito per qualche bug ma è partito quando hai attivato un altro combattimento.
Immagino che sia andata così.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Il 15 aprile uscirà la nuova patch con le nuove sottoclassi
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
AllKpr
Il fatto è che
se trovi Lae'zel al passo montano e non in gabbia lei sta litigando con gli altri suoi simili, non si unisce a te ma viene uccisa dai suoi simili e parte un combattimento. Se vinci puoi rianimarla con una pergamena di resurrezione e farla unire al gruppo. Questo evento non è partito subito per qualche bug ma è partito quando hai attivato un altro combattimento.
Immagino che sia andata così.
Okay, cosa curiosa: se scendo dal ponte dalla parte opposta Lae'zel ha un dialogo diverso e il rapporto con gli altri gith è pacifico.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Il 15 aprile uscirà la nuova patch con le nuove sottoclassi
a questo punto nulla mi impedisce di iniziarlo
appena mi decido a comprare il monitor nuovo :sbav:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Okay, cosa curiosa: se scendo dal ponte dalla parte opposta Lae'zel ha un dialogo diverso e il rapporto con gli altri gith è pacifico.
Cosa bizzarra, a me è successo che se La'ezel è già nel party parliamo con i Gith, se la incontriamo lì invece la ammazzano e attaccano anche noi. :uhm:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Ottimo, altra partita subito: Warlock Hexblade/Paladin disintegro i nemici :asd:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
L'ho già detto ma la storia del finale di Karlach proprio non mi va giù.
Cioè nell'ultimo atto le sentinelle d'acciaio la riconoscono come una di loro difettosa e la invitano ad andare alla fabbrica per essere riparata. Potresti allearti con il prescelto di Bane e farti riparare alla fabbrica (Che, invece, risulta totalmente inaccessibile, ti attaccano a vista appena ci metti piede) Le sentinelle droppano dell'acciaio infernale di tipo diverso che, fondamentalmente, non serve a niente se non a essere venduto. Ci sono gli gnomi delle profondità che vogliono distruggere la fabbrica ma ci sono anche gli gnomi che ci lavorano e costruiscono le sentinelle d'acciaio, dopo che hai salvato tutti i loro parenti in ostaggio, quando li salvi potrebbero aiutarti e riparare la fornace di Karlach ma non c'è nemmeno la possibilità di chiederglielo. Si potrebbe chiedere a qualche mago potente (tipo helminster quando viene a farti visita) o a qualche divinità come favore per aver salvato il mondo dal cervello antico. Dulcis in fundo, si potrebbe tentare di rimuovere la fornace manualmente, Karlach morirebbe ma poi la riporti in vita con una pergamena della resurrezione e problema risolto. invece niente, o muori o vai all'inferno o diventi mindflier
si sono inventati un modo complicato di salvare Minthara potevano mettere un modo complicato di salvare Karlach :sisi:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Si mi ha amareggiato la cosa, per questo motivo
L'ho seguita per non lasciarla sola
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Ho appena scoperto che
se fai la storia usando come personaggio principale Karlach puoi avere una relazione con Gale (il mago) e, se alla fine lo convinci a prendere la corona per sè e diventare un Dio, chiedergli un intervento divino e salvare il suo cuore. Certo, non so quanto possa essere considerato un finale positivo (diciamo un finale grigio?)
certo, c'erano vari modi più semplici per salvarla. E il finale nell'Avernus, anche se non positivo, è uno dei più epici della storia. Ciò nonostante davvero mi chiedo perchè abbiano deciso questo per lei.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
sto iniziando a giochicchiare con un po' di pg prima di intraprendere la run seria
ma anche a voi quando continuate o caricate un salvataggio gli oggetti sono tutti di nuovo con il puntino bianco come se fossero nuovi appena trovati?
e poi i messaggi del tutorial nel diario mi scompaiono, devo cliccare su "vedi tutti" per vederli :uhm: (sempre quando ricarico)
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
sto iniziando a giochicchiare con un po' di pg prima di intraprendere la run seria
ma anche a voi quando continuate o caricate un salvataggio gli oggetti sono tutti di nuovo con il puntino bianco come se fossero nuovi appena trovati?
e poi i messaggi del tutorial nel diario mi scompaiono, devo cliccare su "vedi tutti" per vederli :uhm: (sempre quando ricarico)
I messaggi del tutorial non lo so perché io li avevo disattivati ma, per gli oggetti, posso assicurarti che a me non lo faceva: non avevano puntini bianchi.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
grazie della risposta, in realtà ho cercato un po' e sembra un piccolo bug della patch 8
spero che fixino anche se è una cavolata, però fastidiosa
l'unico modo è dare gli oggetti ai tuoi compagni e poi rimetterli nel tuo zaino, allora smettono di esserci i puntini al successivo caricamento
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
anche io ho questa cosa dei puntini ma pensavo fosse colpa delle mod (sono su ps5)
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
ho ricominciato per la terza volta BDG3,no non l'ho finito....non ero soddisfatto..ricominciato da guerriero....
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Posto qui sperando di non essere OT: qualcuno è interessato a giocare BG3 in multi nel periodo 31/07 - 8/08? Per iniziare...in questo periodo sono libero e potrei dedicarci del tempo.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios