Visualizzazione Stampabile
-
Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Cmq ecco Larian dovrebbe comprarsela (se qualcuno deve proprio comprarsela) la Sony.
Se nessuno se li compri e rimangono indipendenti, MEGLIO.
Cmq sia BG3 a settembre dai, senza se e senza ma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Cmq ecco Larian dovrebbe comprarsela (se qualcuno deve proprio comprarsela) la Sony.
Sony deve morire male, altroché.
Lei e la sua mania delle esclusive dimmmerda.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Absint
Sarebbe un peccato se Larian dovesse iniziare a fare solo action in terza persona.
Larian nasce come dev per PC, poi i D:OS e BG3 escono anche su console perché ovviamente lì si raccattano altri soldi, ma i cRPG sono roba da mouse tastiera e lì devono rimanere. Sony produce prodotti di altro tipo.
-
Citazione:
Absint
I Larian economicamente sono al top dalla loro fondazione, hanno aperto parecchi studi e assunto un bel po' di gente. Perchè mai dovrebbero farsi acquisire. E poi perchè mai da Sony, una delle possibilità peggiori.
-
Bello, Larian game esclusive solo sulla console che ho io UAHAHAAHAH godo , mi piace l'Impero, che Sony emerga potente, fulgida
-
Vabè dai sta delirando o trollando, in ogni caso meglio ignorarlo :asd:
-
Sto offrendo una visione alternativa all argomento, prendere o lasciare! :tsk:
A me le esclusive sotto sotto piacciono, mi piace questa frizione al momento di dover scegliere che console preferire, questa gioia e dolore
- - - Aggiornato - - -
Nel caso di studi come Larian preferisco sicuramente però che rimangano indipendenti da grossi owners.
-
Citazione:
Absint
Sto offrendo una visione alternativa all argomento, prendere o lasciare! :tsk:
A me le esclusive sotto sotto piacciono, mi piace questa frizione al momento di dover scegliere che console preferire, questa gioia e dolore
- - - Aggiornato - - -
Nel caso di studi come Larian preferisco sicuramente però che rimangano indipendenti da grossi owners.
Mi chiedo se saresti felice se le sh le comprano anche i rivali. :asd:
E comunque concordo con chi dice che Sony non sarebbe per nulla la scelta migliore e non credo sia nemmeno lontanamente interessata ad acquisire, proprio perché fanno giochi lontani dalla sua offerta. Ha più possibilità MS che Sony.
-
Non credo interessi neanche a Microsoft in questo momento perché hanno già Obsidian e InXile che fanno quel tipo di giochi, oltre a Bethesda.
-
Io mi chiedo come sia stato possibile che, in ANNI, Obsidian non sia riuscita ad avere Baldur's Gate 3... cioè, avrei davvero detto, "se non loro, chi?"... :asd:
-
-
Citazione:
WhiteMason
Io mi chiedo come sia stato possibile che, in ANNI, Obsidian non sia riuscita ad avere Baldur's Gate 3... cioè, avrei davvero detto, "se non loro, chi?"... :asd:
Son sempre stati con praticamente le pezze al culo e campavano di commissioni, chi vuoi che se li filasse. Inoltre il marchio Badlur's Gate era proprietà di Bioware, chi aveva fatto i primi 2 stava là, non in Black Isle.
-
Citazione:
Angels
Due anni di accesso anticipato, poi basta che lo hai giocato di recente il prodotto finale se vuoi recensirlo è quello.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
WhiteMason
A me basta non sia finito in mano a Beamdog
-
Citazione:
LucaX360
Due anni di accesso anticipato, poi basta che lo hai giocato di recente il prodotto finale se vuoi recensirlo è quello.
- - - Aggiornato - - -
Se il secondo atto e il terzo atto facessero cagare? Inoltre anche il primo atto è stato pesantemente modificato
-
Citazione:
LucaX360
- - - Aggiornato - - -
No il prodotto finito è il gioco completo. Non l'early access. Poi non lamentiamoci se le recensioni fanno cagare :asd:
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
Sto gioco richiederebbe un mese per essere sviscerato bene... almeno per chi vuole fare un buon lavoro. Saranno contenti i vari redattori scelti per recensirlo...
-
Hanno anticipato l'uscita del gioco di un mese, quindi ci sta che non siano pronti a mandare le review copy con largo anticipo.
Sicuramente non ci si potrà fidare delle recensioni che usciranno al day 1. In caso di dubbi basta aspettare quache settimana.
-
Citazione:
Darkless
Son sempre stati con praticamente le pezze al culo e campavano di commissioni, chi vuoi che se li filasse. Inoltre il marchio Badlur's Gate era proprietà di Bioware, chi aveva fatto i primi 2 stava là, non in Black Isle.
Sì, sì, ed in effetti continuavo a chiedermi "perché?" :asd:
Cioè, Neverwinter Nights 1 e 2 ed espansioni non erano davvero male... hanno fatto così poco successo, per esempio?
-
Citazione:
WhiteMason
Sì, sì, ed in effetti continuavo a chiedermi "perché?" :asd:
Cioè, Neverwinter Nights 1 e 2 ed espansioni non erano davvero male... hanno fatto così poco successo, per esempio?
NWN 1 era di bioware, non obsidian (e in single player era osceno). Loro fecero NWN 2, che tolta la prima espansione era tutto fuorchè indimenticabile.
-
Nwn soprattutto il primo fu un bel gioco... ci ho giocato soprattutto online con DM che ti seguivano... carino.
-
Citazione:
xyz
Nwn soprattutto il primo fu un bel gioco... ci ho giocato soprattutto online con DM che ti seguivano... carino.
Diciamo che fu un esperimento singolare: la campagna single faceva cacare a spruzzo (ed in effetti era poco piu' che un tech-demo dell'Aurora), ma si sono rifatti con i moduli premium e quelli fatti dalla comunita'.
Online invece era uno spettacolo :sisi:
-
Io ho giocato solo online, chi lo ha toccato in single praticamente. Prima su un server chiamato entara e poi su un server
Con tutta la lore di morrowind.
-
madonna neverwinter nights cosa mi avete riportato alla memoria.....ero un bambino e non avevo nessun amico con cui giocare e penso neanche una connessione internet, quindi non ho mai capito cosa farci con quel gioco, ma ci ho passato decine e decine di ore lo stesso.
Cmq il lavoro del recensore non lo invidio per niente, costretto a rushare alla morte un titolo del genere perché deve mettere fuori la recensione in 6 giorni, follia. Che poi per un gioco del genere che è in giro da 2 anni non serve dai, vai sulla fiducia che gli atti mancanti siano di livello, e lo saranno sicuramente
-
NWN ogni volta che lo vedo mi viene lo sgotto
-
La campagna di NWN a me ha fatto cagare. Un po' meglio l'espansione Hordes of the Underdark, principalmente grazie all'ambientazione più interessante.
-
Proprio non potrei mai giocarlo.
E' proprio anti-attraente.
Ho di meglio da giocare.
-
Mai giocati.
L'unico che mi attira un po' è NWN2, ma tra le vecchie glorie da riprendere stanno all'ultimo posto.
-
Non ho mai giocato NWN2 Mask of the Betrayer che pare essere molto meritevole. Purtroppo la tragicomica gestione della telecamera di NWN2 mi ha stancato e non ce l'ho più fatta a riprendere in mano il gioco dopo la campagna base (che non ho neanche finito tra l'altro, troppo lunga).
-
NWN2 oggi direi che merita esclusivamente per MotB, che è una bella espansione davvero :sisi:
-
Citazione:
Mammaoca
No il prodotto finito è il gioco completo. Non l'early access. Poi non lamentiamoci se le recensioni fanno cagare :asd:
Che poi non è nemmeno una Early Access normale, ma una Early Access della demo in quanto non ti fanno giocare tutto ma solo una parte.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Hanno anticipato l'uscita del gioco di un mese, quindi ci sta che non siano pronti a mandare le review copy con largo anticipo.
Sicuramente non ci si potrà fidare delle recensioni che usciranno al day 1. In caso di dubbi basta aspettare quache settimana.
Le key per chi ha ordinato la collector's arrivano prima di quelle review. Mi è appena arrivata la mail da Larian. 26 luglio le key Steam, 28 luglio le review key.
Citazione:
Robbie
Cmq il lavoro del recensore non lo invidio per niente, costretto a rushare alla morte un titolo del genere perché deve mettere fuori la recensione in 6 giorni, follia. Che poi per un gioco del genere che è in giro da 2 anni non serve dai, vai sulla fiducia che gli atti mancanti siano di livello, e lo saranno sicuramente
Se vuoi ti racconto tutti i retroscena.
-
Citazione:
Robbie
vai sulla fiducia che gli atti mancanti siano di livello, e lo saranno sicuramente
Sei un inguaribile ottimista vedo :asd:
-
Citazione:
Darkless
NWN 1 era di bioware, non obsidian (e in single player era osceno). Loro fecero NWN 2, che tolta la prima espansione era tutto fuorchè indimenticabile.
Eh, anche lì infatti... cioè, sarebbe potuto essere Bioware a fare Baldur's Gate 3... voglio dire, chi ci avrebbe scommesso... :asd:
Avevano fatto Beyond Divinity... Uno avrebbe potuto pensare "sì, bravi, è un buon prodotto, ma vuoi mettere Bioware..." ed invece...
-
Citazione:
WhiteMason
Eh, anche lì infatti... cioè, sarebbe potuto essere Bioware a fare Baldur's Gate 3... voglio dire, chi ci avrebbe scommesso... :asd:
Percaritàdiddio quella che oggi si chiama bioware (che nulla ha a che fare il team originale) lasciamola là nel suo angolino buio (e comunque è da almeno un decennio che non ne imbrocca una).
Citazione:
Avevano fatto Beyond Divinity... Uno avrebbe potuto pensare "sì, bravi, è un buon prodotto, ma vuoi mettere Bioware..." ed invece...
Beyond Divinity in realtà credo sia il loro gioco peggiore in assoluto :asd:
-
Comunque mi è appena arrivata la mail da Larian, in cui mi dicono che mi manderanno la key per il gioco il 26 Luglio. :sisi:
-
Citazione:
Lord_Barba
Comunque mi è appena arrivata la mail da Larian, in cui mi dicono che mi manderanno la key per il gioco il 26 Luglio. :sisi:
E i Review Code il 28! :asd:
-
-
-
Immagino serva riscaricarlo il giorno dell´uscita giusto? Comunque oggi ho versato il dovuto e l´ho preordinato anche io, finalmente ci siamo quasi.
-
Citazione:
Satan Shark
Si ma il tasto gioca devi aspettare un'altra settimana
-
Citazione:
Angels
Si ma il tasto gioca devi aspettare un'altra settimana