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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Hanno sistemato il bug dell'auto camping? A un certo punto ha cominciato a selezionarmi 200/40 razioni
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Necronomicon
Hanno sistemato il bug dell'auto camping? A un certo punto ha cominciato a selezionarmi 200/40 razioni
Non sono uscite nuove patch, quindi a meno che tu non ti riferisca a 10 giorni fa prima della patch2 no
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Non so quanto effettivamente sia credibile come cosa ma a quanto pare l'infoiamento cronico e molesto dei personaggi è/era un bug:
https://multiplayer.it/notizie/baldu...causa-bug.html
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Se lo dice Sven Vicke e' probabilmente vero :sisi:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
a proposito delle scorte da campo, mi sono un po' spaventato quando ho visto che occorrono 40 unità di cibo per potersi riposare, ma le consuma tutte? perché ne ho giusto giusto 40 in inventario, se è così vuol dire che devo comprare sempre un sacco di roba da mangiare, che è anche realistico però diamine, sono tante :asd3:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Ne trovi migliaia ho finito di raccogliere a inizio secondo atto ora sono all'ultimo scontro e ne ho ancora 500
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
addirittura? nel primo atto tra bosco dei druidi e fortezza goblin non ho trovato quasi niente
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
ah ragazzi non vi ho detto una cosa per me sconvolgente accaduta ieri sera......sono morto, proprio io, il mio pg è morto, stecchito, lasciato a terra cadavere, non si rialzava, e il gioco sembrava poter andare avanti. Ho ricaricato ovviamente ma è possibile morire? cioè noi possiamo morire, i nostri pg creati possono morire e rimane comunque possibile proseguire e finire il gioco? non ho mai visto una cosa del genere, prendetemi pure per il culo ma è così, lo ammetto senza vergogna
non ho memoria se accadeva anche in BG 1 e 2, è passato troppo tempo e li ho giocati molto poco
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
In BG1 e 2, per ragioni di storia, se Charname ci lasciava le penne, era game over e dovevi ricaricare un save.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Robbie
ah ragazzi non vi ho detto una cosa per me sconvolgente accaduta ieri sera......sono morto, proprio io, il mio pg è morto, stecchito, lasciato a terra cadavere, non si rialzava, e il gioco sembrava poter andare avanti. Ho ricaricato ovviamente ma è possibile morire? cioè noi possiamo morire, i nostri pg creati possono morire e rimane comunque possibile proseguire e finire il gioco? non ho mai visto una cosa del genere, prendetemi pure per il culo ma è così, lo ammetto senza vergogna
Sembra la trama di un film di Nolan
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
no ma seriamente, al momento il nostro pg non sembra essere più importante dei nostri companion, cosa che è dir poco meravigliosa, ho visto che posso parlare con gli npc usando il pg che voglio e posso tranquillamente non selezionare mai il pg che ho creato, trattandolo a tutti gli effetti come l'ultima ruota del carro.....però cavolo addirittura che possa crepare senza conseguenze è fantastico, non vi nascondo che mi viene voglia di farlo morire apposta e andare avanti senza :asd3:
per favore confermatemi o smentite questa cosa
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Robbie
addirittura? nel primo atto tra bosco dei druidi e fortezza goblin non ho trovato quasi niente
Ma il gioco ti lancia scorte continuamente :bua:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Robbie
a proposito delle scorte da campo, mi sono un po' spaventato quando ho visto che occorrono 40 unità di cibo per potersi riposare, ma le consuma tutte? perché ne ho giusto giusto 40 in inventario, se è così vuol dire che devo comprare sempre un sacco di roba da mangiare, che è anche realistico però diamine, sono tante :asd3:
Io sto giocando a tactician e ne chiede 80 per un long rest
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Qualcuno di voi sa se c'è un modo di
salvare la vita a Karlach, anzichè vederla bruciare in riva al mare a fine gioco perchè preferisce così anzichè tornare negli inferi?
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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AllKpr
Qualcuno di voi sa se c'è un modo di
salvare la vita a Karlach, anzichè vederla bruciare in riva al mare a fine gioco perchè preferisce così anzichè tornare negli inferi?
Leggiti le patch note.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Robbie
a proposito delle scorte da campo, mi sono un po' spaventato quando ho visto che occorrono 40 unità di cibo per potersi riposare, ma le consuma tutte? perché ne ho giusto giusto 40 in inventario, se è così vuol dire che devo comprare sempre un sacco di roba da mangiare, che è anche realistico però diamine, sono tante :asd3:
Cerca nei vasi/casse/container vari sparsi in giro (non si evidenziano con alt quindi devi cercarli a occhio) e ne trovi tantissime
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Finito, un capolavoro, una goduria, 142 ore di gioco (122 la run visto che dopo 20 avevo riiniziato), sarà difficile veramente trovare un'esperienza così in futuro.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Sono al terzo atto della seconda RUN. E' interessante notare come certe cose, a seconda di cosa scegli, cambiano completamente e\o non le vedi nemmeno. Chiaro che la storia principale va in una precisa direzione, ma il modo in cui ci va cambia anche di parecchio :sisi:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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AllKpr
Sono al terzo atto della seconda RUN. E' interessante notare come certe cose, a seconda di cosa scegli, cambiano completamente e\o non le vedi nemmeno. Chiaro che la storia principale va in una precisa direzione, ma il modo in cui ci va cambia anche di parecchio :sisi:
Che avevi fatto buono e ora cattivo? Dark Urge una delle 2?
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
AllKpr
Sono al terzo atto della seconda RUN. E' interessante notare come certe cose, a seconda di cosa scegli, cambiano completamente e\o non le vedi nemmeno. Chiaro che la storia principale va in una precisa direzione, ma il modo in cui ci va cambia anche di parecchio :sisi:
Conta qualsiasi aspetto del pg, razza, classe, le divinità che adora... Prevedo almeno una mezza dozzina di run...
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Sono indeciso sul dark urge, è veramente inquietante, la run cattiva è una cosa, il dark urge è molto peggio
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
considerazione su una quest delle primissime ore di gioco (oddio sto già a 14 e sono ancora nella prima zona ma va beh)
ho finalmente trovato il maledetto druido nella fortezza goblin, l'ho salvato e molto bene così, il problema è che mi chiede di uccidere i 3 capi goblin, la sacerdotessa è già morta per intercessione della serva di Raphael che mi ha salvato e le ha aperto un sorriso sul collo, ma per gli altri due capi è un macello, io onestamente non credo che sia fattibile, al druido ho detto "sì sì ti aiuto io" ma penso che invece farò finta di niente, non c'è modo di ammazzarli in stealth e ci sono almeno 30 goblin nel complesso........
ditemi solo se è possibile ucciderli senza game over, perché credo davvero che sopravvivere non sia un opzione alla portata del mio attuale party/livello
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Angels
Sono indeciso sul dark urge, è veramente inquietante, la run cattiva è una cosa, il dark urge è molto peggio
Me state a fa incuriosì una cifra con questo dark urge, tutti che ne parlano come fosse la cosa più allucinante di sempre, e che cazzo è ao
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Tutto content extra, incluse anche quest a dir poco "particolari" :rotfl:
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Robbie
considerazione su una quest delle primissime ore di gioco (oddio sto già a 14 e sono ancora nella prima zona ma va beh)
ho finalmente trovato il maledetto druido nella fortezza goblin, l'ho salvato e molto bene così, il problema è che mi chiede di uccidere i 3 capi goblin, la sacerdotessa è già morta per intercessione della serva di Raphael che mi ha salvato e le ha aperto un sorriso sul collo, ma per gli altri due capi è un macello, io onestamente non credo che sia fattibile, al druido ho detto "sì sì ti aiuto io" ma penso che invece farò finta di niente, non c'è modo di ammazzarli in stealth e ci sono almeno 30 goblin nel complesso........
ditemi solo se è possibile ucciderli senza game over, perché credo davvero che sopravvivere non sia un opzione alla portata del mio attuale party/livello
Allora io la goblin l'ho isolata convincendola a curarmi da girino, però ti porta nelle segrete solo col pg con cui ci parli, però puoi portarci anche il resto del gruppo se riesci a scassinare la porta chiusa dietro di lei. L'hobgoblin l'ho circondato di barili esplosivi e fatto scoppiare, tenendo i personaggi sulle travi sopra la stanza e sistemando il resto dei nemici ocn calma
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Ma è un modo di giocare del tutto diverso dal modo.."standard" ? O aggiunge cose ACCANTO al gioco standard?
Mmmm
Ma tipo vai in cerca di pinguini con Bicio? Fatemi capire...senza spoilerare!!!
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Absint
Ma è un modo di giocare del tutto diverso dal modo.."standard" ? O aggiunge cose ACCANTO al gioco standard?
Mmmm
Ma tipo vai in cerca di pinguini con Bicio? Fatemi capire...senza spoilerare!!!
Non è che compare una toyota e inizi a fare rally, diciamo che ha una storia ricamata attorno al suo personaggio del tutto particolare. Dialoghi compresi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
considerazione su una quest delle primissime ore di gioco (oddio sto già a 14 e sono ancora nella prima zona ma va beh)
ho finalmente trovato il maledetto druido nella fortezza goblin, l'ho salvato e molto bene così, il problema è che mi chiede di uccidere i 3 capi goblin, la sacerdotessa è già morta per intercessione della serva di Raphael che mi ha salvato e le ha aperto un sorriso sul collo, ma per gli altri due capi è un macello, io onestamente non credo che sia fattibile, al druido ho detto "sì sì ti aiuto io" ma penso che invece farò finta di niente, non c'è modo di ammazzarli in stealth e ci sono almeno 30 goblin nel complesso........
ditemi solo se è possibile ucciderli senza game over, perché credo davvero che sopravvivere non sia un opzione alla portata del mio attuale party/livello
Boh io ho ammazzato tutti li dentro, non è rimasto vivo nessuno. Il posizionamento (e un assassino) fa tutto, non devi affrontarli tutti assieme.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Caern
Allora io la goblin l'ho isolata convincendola a curarmi da girino, però ti porta nelle segrete solo col pg con cui ci parli, però puoi portarci anche il resto del gruppo se riesci a scassinare la porta chiusa dietro di lei. L'hobgoblin l'ho circondato di barili esplosivi e fatto scoppiare, tenendo i personaggi sulle travi sopra la stanza e sistemando il resto dei nemici ocn calma
è rimasto fermo a farsi circondare dai barili, ingegnoso però :uhm: e la drow invece? anche lei richiama tanti seguaci e ti trovi subito circondato, non sono riuscito a capire se posso uccidere piccoli gruppi di goblin senza allertare tutta la fortezza, ci sono tanti spazi aperti senza porte
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Boh io ho ammazzato tutti li dentro, non è rimasto vivo nessuno. Il posizionamento (e un assassino) fa tutto, non devi affrontarli tutti assieme.
ma posso ammazzare in un colpo un nemico? se da dietro ed ignaro? o comunque parte lo stesso il combattimento con tutta la fortezza? senza contare che ti vedono da molto lontano, non come nel 90% dei giochi dove se sono lontani non vedono un cazzo, qui il campo visivo è davvero lunghissimo se non ci sono ostacoli davanti
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
considerazione su una quest delle primissime ore di gioco (oddio sto già a 14 e sono ancora nella prima zona ma va beh)
ho finalmente trovato il maledetto druido nella fortezza goblin, l'ho salvato e molto bene così, il problema è che mi chiede di uccidere i 3 capi goblin, la sacerdotessa è già morta per intercessione della serva di Raphael che mi ha salvato e le ha aperto un sorriso sul collo, ma per gli altri due capi è un macello, io onestamente non credo che sia fattibile, al druido ho detto "sì sì ti aiuto io" ma penso che invece farò finta di niente, non c'è modo di ammazzarli in stealth e ci sono almeno 30 goblin nel complesso........
ditemi solo se è possibile ucciderli senza game over, perché credo davvero che sopravvivere non sia un opzione alla portata del mio attuale party/livello
Ti dico questo. Nel primo atto, se ti metti a cercare, ci sono abbastanza quest e situazioni da arrivare al livello 6. Ma già al livello 4, se hai il party giusto e ti disponi nel modo giusto, puoi radere al suolo l'intera struttura. Ah, occhio, perchè anche quando hai ammazzato tutti la struttura rimane zona ostile e non puoi fare il viaggio rapido (almeno così è successo a me) e quando esci davanti alla porta di nemici te ne ritrovi una 20ina tutti insieme :sisi:
Magari fatti prima qualche altra quest e poi torna li.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Me state a fa incuriosì una cifra con questo dark urge, tutti che ne parlano come fosse la cosa più allucinante di sempre, e che cazzo è ao
IN parole povere ti ritrovi con un personaggio (il tuo) che ha impulsi omicidi incontrollabili e devi capire perchè. Di conseguenza ti ritrovi in situazioni strane e molto macabre, sostanzialmente. Non dico di più perchè devi capire personalmente se fa per te, senza spoilerarti niente.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Robbie
Occhio, la Drow è in una posizione vantaggiosa per sè, o la uccidi con armi a distanza oppure corri dietro di lei prima di attaccarla. Altrimenti ha la tendenza a buttarti di sotto dal ponte (UCCIDENDOTI I PERSONAGGI ALL'ISTANTE) quindi non fermarti mai sul ponte o nelle sue vicinanze.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
AllKpr
Occhio, la Drow è in una posizione vantaggiosa per sè, o la uccidi con armi a distanza oppure corri dietro di lei prima di attaccarla. Altrimenti ha la tendenza a buttarti di sotto dal ponte (UCCIDENDOTI I PERSONAGGI ALL'ISTANTE) quindi non fermarti mai sul ponte o nelle sue vicinanze.
ho notato che il ponte forse lo posso buttare giù, la taglio fuori così facendo? ma poi c'è un modo per uscire dalla stanza?
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Absint
Ma è un modo di giocare del tutto diverso dal modo.."standard" ? O aggiunge cose ACCANTO al gioco standard?
Mmmm
Ma tipo vai in cerca di pinguini con Bicio? Fatemi capire...senza spoilerare!!!
Si tratta di uno dei personaggi " Origine " quindi con una sua quest personale,in questo caso decisamente particolare ,che a differenza degli altri personaggi "Origine " puoi personalizzare nell'aspetto ,nella razza e nella classe
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
ma posso ammazzare in un colpo un nemico? se da dietro ed ignaro? o comunque parte lo stesso il combattimento con tutta la fortezza? senza contare che ti vedono da molto lontano, non come nel 90% dei giochi dove se sono lontani non vedono un cazzo, qui il campo visivo è davvero lunghissimo se non ci sono ostacoli davanti
Assolutamente si, devi solo stare attento alle linee di vista. Quando ho fatto quel pezzo eravamo di 4 livello. I nemici dopo vengono a cercarti ma fai in tempo a nasconderti da qualche parte.
Discorso diverso per tutti quelli all'esterno, ma anche li c'è modo di entrare o uscire non visto.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Lord Brunitius
Assolutamente si, devi solo stare attento alle linee di vista. Quando ho fatto quel pezzo eravamo di 4 livello. I nemici dopo vengono a cercarti ma fai in tempo a nasconderti da qualche parte.
Discorso diverso per tutti quelli all'esterno, ma anche li c'è modo di entrare o uscire non visto.
ok....a parte che onestamente non ho capito perché la fortezza è amichevole, mi sono dimenticato se è successo qualcosa di particolare all'ingresso ma non mi pare, boh, se riesco a fare tutto di nascosto non mi devo preoccupare di chi non mi vede, al momento sono tutti amichevoli, anche troppo forse
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Angels
Che avevi fatto buono e ora cattivo? Dark Urge una delle 2?
No. Avevo fatto il Paladino. IN pratica
nel primo atto avevo fatto morire la Githyanki subito perchè era malvagia e un alleato in meno, ucciso il vampiro che cercava di mordermi nel sonno e avevo pure aiutato i Paladini (falsi) a uccidere Karlach, tagliandomi fuori subito 3 alleati, nel secondo atto non avevo salvato la tizia che proteggeva il villaggio e quindi erano tutti morti e quindi la maledizione sulle terre restava e avevo anche ucciso per sbaglio Jaheira nell'assalto alle Torri e nel terzo atto, per farla breve, avevo ucciso i genitori di Shadowheart e liberato 7000 vampiri nell'Underdark, per non parlare dello scontro finale dove ho mandato a morire il Mago perchè era giusto così, finendo quindi il gioco con vivi solo io e Shadowheart... e tutto questo grazie a frasi sbagliate dette nel momento sbagliato dal suddetto Paladino
Nella seconda RUN ho invece usato uno stregone (non mi è molto congeniale ma comunque ha attacchi piuttosto utili), sono arrivato adesso a Baldur's Gate e per adesso ho salvato praticamente tutti e ho l'accampamento pieno di gente. 'ccidenti alla boccaccia dei Paladini...
Comunque il gioco è davvero ottimo, ho giusto un paio di appunti da fare:
1) ma c'è il modo di dare oggetti ai personaggi nell'accampamento senza dover cambiare ogni volta il Party? Perchè quelli che non uso mai, quando li prendo per fare le loro quest hanno le pezze al Qlo in confronto agli altri personaggi armati e corazzati con quello che via via si trova a giro...
2) Tutti i PNG del gruppo sono estremamente loquaci e hanno sempre qualcosa da raccontare, fino a che non te li porti a letto, poi dopo non ci sono più dialoghi selezionabili. :uhm: Il che, da un certo punto di vista, può anche essere realistico, però insomma...
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
ok....a parte che onestamente non ho capito perché la fortezza è amichevole, mi sono dimenticato se è successo qualcosa di particolare all'ingresso ma non mi pare, boh, se riesco a fare tutto di nascosto non mi devo preoccupare di chi non mi vede, al momento sono tutti amichevoli, anche troppo forse
Mi pare basti convincere i tizi che controllano l'accesso al cortile.
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Originariamente Scritto da
AllKpr
2) Tutti i PNG del gruppo sono estremamente loquaci e hanno sempre qualcosa da raccontare, fino a che non te li porti a letto, poi dopo non ci sono più dialoghi selezionabili. :uhm: Il che, da un certo punto di vista, può anche essere realistico, però insomma...
Peccato perchè commentano ogni singola cosa che accade, sarà mica un bug tipo quello di minthara? boh
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
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Originariamente Scritto da
Robbie
ho notato che il ponte forse lo posso buttare giù, la taglio fuori così facendo? ma poi c'è un modo per uscire dalla stanza?
Ci sarebbe il "passo velato" che è una specie di teletrasporto, alcuni ce l'hanno come "trucchetto", per gli altri lo trovi come potere in alcuni oggetti, è molto utile in molte situazioni. Se non ce l'hai non toccare il ponte, altrimenti poi resti li.
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Per chi ha fatto il secondo atto...
Siete riusciti a salvare Isobel?
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
è il momento di muovere una crtica parecchio pesante, metto spoiler per chi non ha ancora iniziato a giocare o è molto indietro
il gioco ha fatto un po' di casino con le quest di salvare Halsim e del Canto Notturno. Comincio col dire che ho un po' rushato il boschetto del druido perché non capivo come trovare indizi sul rituale, così me ne sono andato dai goblin senza parlare con Aradin e senza sapere nulla della quest del canto notturno, una volta alla fortezza ho trovato la cripta e il passaggio segreto per l'underdark, con relativa quest del canto notturno e diario tutto aggiornato, solo dopo ho trovato Haslim e l'ho liberato, lui mi ha dato ulteriori info sulla quest per trovare sto artefatto. E fin qui tutto bene, se non che poi sono tornato al boschetto e ho parlato con Aradin ma il gioco non ha capito che avevo già fatto gli step successivi e il mio pg faceva domande tipo "chi è Haslim e dove lo trovo". Questo è molto molo grave, spero sia l'unico caso
è una cosa molto grave perché questo gioco dovrebbe essere il più curato dell'intera storia videoludica, o così dicono tutti, e poi è roba di atto 1 che è in accesso anticipato da anni
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Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Considerato le innumerevoli varianti di sto gioco sarà un bug o una brutta svista... Strano in effetti, l'atto uno dovrebbe essere il più "polished".