Cioè, io non riesco a giocare a Wrath of the Righteous sul 19 pollici e voi riuscite sul deck...?![]()
Non so riguardo a Wrath of the Righteous, ma Original Sin 2 io su Deck l ho giocato.
Non ci ho giocato sei ore di fila (non penso sia neanche possibile, data la batteria e il fatto che NON mi sono mai trovato sei ore di fila sul deck perche' non avuto viaggi cosi' lunghi), quindi non dico che non possa affaticarti lo sguardo dopo molto tempo...
Ma onestamente quel tanto che ci ho giocato, non mi sono mai trovato in una situazione in cui abbia detto:
"oddio non ci riesco " ....
Voglio dire, che intendi con "non ci riesco" ?
Che non vedi il testo?
Che ci provi ma proprio il corpo non risponde, rimani li' pietrificato e deve venire Luke Skywalker a tirarti fuori dalla grafite?
Non so..
Ok cmq metto qui la domanda SCOMODA.
Inizio Baldur's Gate 3 a settembre su ps5, o inizio OGGI Original Sin 2 su pc ?
La risposta gia' ce l'ho:
inizio BG3 su ps5 a settembre.
Perche' altrimenti Original Sin2 sicuro mi ci vogliono tipo sei mesi per finirlo e intanto la gente parla di BG3 e io pure vojo parlarne ngue
Ma anche no, son due giochi parecchio diversi ed entrambi meritamo ampiamente di essere giocati, sembra che la cosa non ti entri in testa.
In realtà ha molto più senso giocare dopo a BG3 aspettanto un po' di patch e magari anche l'espansione.
'sto gioco deve essere 'na bomba a giudicare dalle reazioni allarmate delle altre sh
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
boh ogni volta che esce un gioco nuovo di questo calibro si parla spesso di game changer, lo dicono anche di starfield.....ma poi puntualmente nessuno lo è mai, doveva esserlo anche RDR2 ma sappiamo benissimo come tante meccaniche siano state pompate prima del lancio per sembrare meglio di quello che poi abbiamo visto essere