Ah si? Mai portati dietro, usati solo quelli già presenti![]()
Che e' sta cosa dei barili?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Negli Original Sins i barili "elementali" fanno parecchio male ai gruppi di nemici e sono una componente abbastanza fondamentale nel combattimento contro gruppi di nemici.
Per cui si era soliti portarne un po' in inventario in modo da poter contrastare altri barili nella zona o combinarli per creare malus o bonus ambientali favorevoli durante il combattimento (tipo se il nemico è in una pozza d'acqua un danno da fulmine è più efficace e altre menate simili).
Solo che la cosa è abbastanza ridicola, con personaggi che si mettono nei pantaloni 5/6 barili da lanciare fuori alla bisogna![]()
Poi si arrivava agli estremi che lanciare un forziere pesante addosso a un nemico grazie alla telecinesi faceva più danni che attaccarlo normalmente![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Fosse solo quella la roba peggiore dei Sin, e purtroppo da quello che vedo, questo è Divinity 3 piuttosto che un Baldur's Gate.
Almeno si spera nella profondità dei PG, ma dopo le Romance ridicole e anti BG che stanno mettendo ed il politicamente corretto
a cascata, questo BG3 per me si può passare a piè pari.
Warhammer 40.000 Rogue Trader, ecco, quello promette tantissimo, maturo all'estremo, e gli Owlcat Games hanno davvero le palle.
a quanto ho letto si puo' anche torturare un npc
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Stavo scherzando ehperché i nani in america si fanno chiamare persone piccole
5/6 ? Ma se già con 2 ti muovevi come una lumaca anche col Pg nerboruto. Comunque a tactician i barili sono fondamentali a dir poco e l'insta death/insta kill è dietro l'angolo. A difficoltà inferiore ce ne sono molti meno in giro.
Ok boomer.
Si ma se mi scrivi OF penso ad onlyfans![]()
Iniziato il download, segna 125 gb da scaricare