Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Seconda run assai strana:

Ho provato ad agire in modo differente sin dall'inizio e ho temporeggiato prima di trovare Lae'zel; al suo posto trovo la gabbia vuota e lei presumibilmente fuggita; vado avanti col gioco e la trovo con la pattuglia dei gith al ponte che porta al passo montano e dopo il dialogo lei si unisce al gruppo. A quel punto parte la missione secondaria dell'asilo githyanki (pequisisci i cadaveri per trovare indizi), ma la lascio per quando finirò il primo atto, così vado al tempio per liberare Halsin.
    Nel momento in cui sono nelle segrete del tempio e apro la gabbia del druido in forma di orso, però il combattimento si attiva in due aree contemporaneamente: nelle celle in cui sono e di nuovo sulla via per il passo montano, in cui non ho nessun personaggio ma c'è uno scontro tra png che non finisce mai. Ad ogni turno l'inquadratura passa da dove sono io al passo montano.

Ci ho riprovato un paio di volte, ma non ho modo di uscire da questo impasse. E' capitato ad altri? Mi viene da pensare che le due aree siano nella stessa zona, una sotterranea e una in superificie ed è per quello che si attivano entrambe, ma mi sembra abbia poco senso.

In genere sto comunque trovando tanti piccoli bug che non avevo riscontrato nella prima run, con frequenti richiami al savataggio precedente.
    Ultima modifica di Tyreal; 11-04-25 alle 08:26

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su