Patch =>loading last save fermo al 60% per 5 minuti
![]()
Patch =>loading last save fermo al 60% per 5 minuti
![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
aspettare i saldi è sempre la scelta piu' sicura![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Avrò staccato in un posto che gli stava antipatico
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Niente di più probabile, vista la mole di problemi che stanno fixando.
Ti dico solo questo, in due a giocarci in coop (split screen) durante un dialogo con un personaggio molto particolare lo schermo diventava buio, l'unica soluzione è stata scollegare il secondo giocatore e farlo ricollegare durante il dialogo. Poi a fine cutscene sia il mio che l'altro pg erano invisibili (!)
A me le performance paiono peggiorate dopo la patch, ma è una settimana che non ci gioco
Mah , che botta onestamente... farò qualche tentativo domani altrimenti lo metto da parte. Non mi mancano giochi tanto.
Ok sono un idiota
Tutto tace; mi era arrivata la mail che chiedeva di confermare l'indirizzo e diceva che avevo tempo, mi pare, fino al 18.
Da allora nulla.
Da che ricordo, però, la spedizione dovrebbe avvenire il 31 (o forse era la consegna, boh).
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Steam stamattina mi ha scaricato un'altra patch da quasi 7 gb
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mi sa che è la patch 2, almeno stando a steam db... Avevano detto che era dietro l'angolo ma non pensavo facessero cosi in fretta
https://steamdb.info/app/1086940/history/
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Boooh, scaricati 99 mb, spalmati 6 gb e mezzo, si capisce na sega.
Più che una patch sembra che abbia risistemato dei file già scaricati
Ho rallentato di brutto negli ultimi giorni ma si va avanti
A me manca solo una gemma e poi si va allo scontro finale. Il mio Paladino deve essere stato particolarmente sull'anima a tutti perchè praticamente nell'accampamento ho avuto solo 6 compagni (la metà di quelli reclutabili) e, a parte il boschetto sacro all'inizio, sono morti praticamente tutti quelli che ho incontrato... mi sa che dovrò giocarmi meglio la seconda run![]()
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"