Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Patch =>loading last save fermo al 60% per 5 minuti
:bua:
aspettare i saldi è sempre la scelta piu' sicura :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Patch =>loading last save fermo al 60% per 5 minuti
:bua:
Boh, dopo la patch ho provato a fare due cazzate ma i caricamenti in generale filano via che è una meraviglia, e ci gioco da hdd
Avrò staccato in un posto che gli stava antipatico :asd:
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Citazione:
Fenris
Avrò staccato in un posto che gli stava antipatico :asd:
Sent from my Mi 9T Pro using Tapatalk
Niente di più probabile, vista la mole di problemi che stanno fixando.
Ti dico solo questo, in due a giocarci in coop (split screen) durante un dialogo con un personaggio molto particolare lo schermo diventava buio, l'unica soluzione è stata scollegare il secondo giocatore e farlo ricollegare durante il dialogo. Poi a fine cutscene sia il mio che l'altro pg erano invisibili (!)
A me le performance paiono peggiorate dopo la patch, ma è una settimana che non ci gioco
Mah , che botta onestamente... farò qualche tentativo domani altrimenti lo metto da parte. Non mi mancano giochi tanto.
Ok sono un idiota
Ho scoperto ora alla fine dell'atto II che posso consumare i girini che trovo per sbloccare abilità :facepalm:
Citazione:
Roland
Qualcuno che ha preso la collector, gli è già arrivata?
Tutto tace; mi era arrivata la mail che chiedeva di confermare l'indirizzo e diceva che avevo tempo, mi pare, fino al 18.
Da allora nulla. :uhm:
Da che ricordo, però, la spedizione dovrebbe avvenire il 31 (o forse era la consegna, boh).
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Steam stamattina mi ha scaricato un'altra patch da quasi 7 gb
Citazione:
Lord Brunitius
Steam stamattina mi ha scaricato un'altra patch da quasi 7 gb
La patch della patch :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Citazione:
LordOrion
La patch della patch :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Mi sa che è la patch 2, almeno stando a steam db... Avevano detto che era dietro l'angolo ma non pensavo facessero cosi in fretta
https://steamdb.info/app/1086940/history/
Citazione:
Lord Brunitius
Ok, quindi quell di ieri era la pre-patch della patch :uhm:
Boooh, scaricati 99 mb, spalmati 6 gb e mezzo, si capisce na sega.
Più che una patch sembra che abbia risistemato dei file già scaricati
Ho rallentato di brutto negli ultimi giorni ma si va avanti :asd:
Quest di Wyll finita.
Non so,mi aspettavo un combattimento più difficile da un drago
Capiamoci, mi ha ucciso metà party ma soltanto perchè gli han dato l'aoe non interrompibile del oneshot. E anche con quella è morto in 3 turni :bua:
A questo punto mi mancano le quest di Gale e Lae'zel (che non ho idea di come finire senza incasinare tutto visto che son finito in coppia con lei ma allo stesso tempo son stato abbastanza dalla parte dell' Emperor :bua: ) ed i companion son completati
A me manca solo una gemma e poi si va allo scontro finale. Il mio Paladino deve essere stato particolarmente sull'anima a tutti perchè praticamente nell'accampamento ho avuto solo 6 compagni (la metà di quelli reclutabili) e, a parte il boschetto sacro all'inizio, sono morti praticamente tutti quelli che ho incontrato... mi sa che dovrò giocarmi meglio la seconda run :sisi:
Citazione:
gmork
aspettare i saldi è sempre la scelta piu' sicura :bua:
Noioso da dire e da ribadire, ma piu' un gioco è complesso meglio è aspettare. A natale mi troverò un gioco già quasi del tutto fixato , con contenuti aggiuntivi, qualche mod interessante e rischio probabilmente di pagarlo anche qualcosa meno. :snob:
Citazione:
AllKpr
A me manca solo una gemma e poi si va allo scontro finale. Il mio Paladino deve essere stato particolarmente sull'anima a tutti perchè praticamente nell'accampamento ho avuto solo 6 compagni (la metà di quelli reclutabili) e, a parte il boschetto sacro all'inizio, sono morti praticamente tutti quelli che ho incontrato... mi sa che dovrò giocarmi meglio la seconda run :sisi:
Rigiocala come Oathbreaker andrà sicuramente meglio :fag:
Citazione:
Lord_Barba
Tutto tace; mi era arrivata la mail che chiedeva di confermare l'indirizzo e diceva che avevo tempo, mi pare, fino al 18.
Da allora nulla. :uhm:
Da che ricordo, però, la spedizione dovrebbe avvenire il 31 (o forse era la consegna, boh).
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Grazie della risposta. Mi era arrivata una mail di GLS che diceva che non erano riusciti a farmi una consegnail 22 e 23 e non essendoci nessun link all'interno non ero sicuro fosse il classico fake e ho pensato potesse essere la collector.