Sono indeciso sul dark urge, è veramente inquietante, la run cattiva è una cosa, il dark urge è molto peggio
Sono indeciso sul dark urge, è veramente inquietante, la run cattiva è una cosa, il dark urge è molto peggio
Restarting
considerazione su una quest delle primissime ore di gioco (oddio sto già a 14 e sono ancora nella prima zona ma va beh)
ditemi solo se è possibile ucciderli senza game over, perché credo davvero che sopravvivere non sia un opzione alla portata del mio attuale party/livello
Tutto content extra, incluse anche quest a dir poco "particolari"![]()
Ma è un modo di giocare del tutto diverso dal modo.."standard" ? O aggiunge cose ACCANTO al gioco standard?
Mmmm
Ma tipo vai in cerca di pinguini con Bicio? Fatemi capire...senza spoilerare!!!
Non è che compare una toyota e inizi a fare rally, diciamo che ha una storia ricamata attorno al suo personaggio del tutto particolare. Dialoghi compresi.
Boh io ho ammazzato tutti li dentro, non è rimasto vivo nessuno. Il posizionamento (e un assassino) fa tutto, non devi affrontarli tutti assieme.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 06-09-23 alle 16:41
- - - Aggiornato - - -
Ti dico questo. Nel primo atto, se ti metti a cercare, ci sono abbastanza quest e situazioni da arrivare al livello 6. Ma già al livello 4, se hai il party giusto e ti disponi nel modo giusto, puoi radere al suolo l'intera struttura. Ah, occhio, perchè anche quando hai ammazzato tutti la struttura rimane zona ostile e non puoi fare il viaggio rapido (almeno così è successo a me) e quando esci davanti alla porta di nemici te ne ritrovi una 20ina tutti insieme
Magari fatti prima qualche altra quest e poi torna li.
IN parole povere ti ritrovi con un personaggio (il tuo) che ha impulsi omicidi incontrollabili e devi capire perchè. Di conseguenza ti ritrovi in situazioni strane e molto macabre, sostanzialmente. Non dico di più perchè devi capire personalmente se fa per te, senza spoilerarti niente.
Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"
Si tratta di uno dei personaggi " Origine " quindi con una sua quest personale,in questo caso decisamente particolare ,che a differenza degli altri personaggi "Origine " puoi personalizzare nell'aspetto ,nella razza e nella classe
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Assolutamente si, devi solo stare attento alle linee di vista. Quando ho fatto quel pezzo eravamo di 4 livello. I nemici dopo vengono a cercarti ma fai in tempo a nasconderti da qualche parte.
Discorso diverso per tutti quelli all'esterno, ma anche li c'è modo di entrare o uscire non visto.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 06-09-23 alle 17:12
ok....a parte che onestamente non ho capito perché la fortezza è amichevole, mi sono dimenticato se è successo qualcosa di particolare all'ingresso ma non mi pare, boh, se riesco a fare tutto di nascosto non mi devo preoccupare di chi non mi vede, al momento sono tutti amichevoli, anche troppo forse
No. Avevo fatto il Paladino. IN pratica
Nella seconda RUN ho invece usato uno stregone (non mi è molto congeniale ma comunque ha attacchi piuttosto utili), sono arrivato adesso a Baldur's Gate e per adesso ho salvato praticamente tutti e ho l'accampamento pieno di gente. 'ccidenti alla boccaccia dei Paladini...
Comunque il gioco è davvero ottimo, ho giusto un paio di appunti da fare:
1) ma c'è il modo di dare oggetti ai personaggi nell'accampamento senza dover cambiare ogni volta il Party? Perchè quelli che non uso mai, quando li prendo per fare le loro quest hanno le pezze al Qlo in confronto agli altri personaggi armati e corazzati con quello che via via si trova a giro...
2) Tutti i PNG del gruppo sono estremamente loquaci e hanno sempre qualcosa da raccontare, fino a che non te li porti a letto, poi dopo non ci sono più dialoghi selezionabili.Il che, da un certo punto di vista, può anche essere realistico, però insomma...
Ultima modifica di Lord Brunitius; 06-09-23 alle 17:21
Per chi ha fatto il secondo atto...
è il momento di muovere una crtica parecchio pesante, metto spoiler per chi non ha ancora iniziato a giocare o è molto indietro
è una cosa molto grave perché questo gioco dovrebbe essere il più curato dell'intera storia videoludica, o così dicono tutti, e poi è roba di atto 1 che è in accesso anticipato da anni
Considerato le innumerevoli varianti di sto gioco sarà un bug o una brutta svista... Strano in effetti, l'atto uno dovrebbe essere il più "polished".