La penso come un paio qui dentro: sinceramente di vedere un BG 3.0, spiccicato nelle meccaniche rispetto ai precedenti non so quanto potrebbe intripparmi
Nel senso, cosa rende un BG un BG? La grafica isometrica? Io questo non crede...
Se anche fosse in terza persona, ma fatto bene che problemi ci sarebbero?
Di isometrici ne abbiamo a palate grazie a dio... se per una volta un titolo di una saga storica viene un poco cambiato nello stile non vedo il dramma.
Storia, quest e narrazione, magari anche il combat già che ci siamo: se son fatte bene queste, possono pure farmi un avventura testuale eh
E poi, di nuovo, non sappiamo nulla di nulla del gioco... prima di dire che sarà merda fumante aspettiamo qualcosa di più concreto. Dei Larian mi pare ci si può fidare in generale
Il beneficio del dubbio se lo meritano
Concordo nel dire che sarei stato più preoccupato se l'avessero avuto in mano la Bethsesda o la Bioware, ma non per lo stravolgimento del tipo di gameplay, ma perchè i loro giochi sono mediocri sotto tutti i punti di vista... quello che li salva (sopratutto Beth) è l'ambientazione, ma per il resto tra combat, trama e sceneggiatura non brillano di certo