Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
Li ho provati entrambi e al momento Google mangia in testa a qualunque altro provider di Cloud gaming sia per qualità dello stream Che per l input lag assente in pratica

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
Ho provato GFN molto più approfonditamente di Stadia perché sono stato per un anno nella beta di GFN e lo potevo usare completamente gratis, però anche a me è sembrato che Stadia abbia una qualità, a parità di connessione, migliore rispetto ai concorrenti.
Però il modello di business è terribile, quindi non gli darò mai un euro.

Citazione Originariamente Scritto da giannipinotto Visualizza Messaggio
ok, ma qui credo ci siano soprattutto persone che hanno intenzione di comprare un PC in futuro, ma che si vogliono levare la curiosità della beta adesso, quindi mi sembra che abbia più senso comprarsi il gioco per davvero e farlo girare sul Now.
A meno che nel frattempo anche Stadia non abbia reso disponibile il download, ma non credo

PS: come non detto, dalla regia mi fanno ntare che manco c'è sul GFNow
Non so se sia cambiato, ma una volta su GFN potevi scaricarti qualsiasi gioco da Steam, la differenza tra quelli ufficialmente supportati e gli altri era che quelli non supportati li dovevi scaricare ogni volta... il download era molto veloce, però comunque per roba pesante come BG3 ci sarebbero diversi minuti di attesa.