Lo comprerei ma la 970 me la squaglia mi sa![]()
da 75 a 100 ore di giocato, il doppio se si vuole fare tutto. e poi magari ricominciare con un altro pg e un altro stile di gioco
Ultima modifica di gmork; 01-07-23 alle 14:46
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
12 classi, 45 sottoclassi, possibilità di multiclassare e con level cap a 12 su 20.
... e poi arriveranno le espansioni![]()
Livello 12 soltanto?![]()
DK
inizialmente pensavano di fermarsi a 10 poi hanno aumentato a 12. cmq devono pur tenersi dei livelli per le espansioni. calcoliamone un paio, per cui magari la prossima sarà fino al 16 e quella dopo 20 e via verso le stelle ^^
ninjato ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Sì, anche perchè con 12 classi differenti avrebbero dovuto programmare altre 3-400 spell e abilità.
Conta che non è l'AD&D custom dei Baldur's Gate originali. Qua a parità di livello i personaggi sono molto più sgravati e duttili. 12 è un buon level cap per il gioco base.
Quel che mi perplime invece è la lunghezza del gioco, soprattutto considerando la durata media dei combattimenti e il fatto che sicuramente usciranno delle espansioni/DLC. Mi pare stian commenttendo lo stesso errore di Original Sin 2: ossia un gioco troppo lungo per il suo stesso bene, al di là della qualità.
Domanda per chi l'ha giocato. Come requisiti di sistema siamo su DOS2 o più elevati?
MINIMI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Intel I5 4690 / AMD FX 8350
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Nvidia GTX 970 / RX 480 (4GB+ of VRAM)
DirectX: Versione 11
Memoria: 150 GB di spazio disponibile
CONSIGLIATI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: Intel i7 8700K / AMD r5 3600
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: Nvidia 2060 Super / RX 5700 XT (8GB+ of VRAM)
DirectX: Versione 11
Memoria: 150 GB di spazio disponibile
Sono circa il doppio di Divinity Original Sin 2.
Bon dai, preso ieri.
Spero di non aver fatto la cazzata![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Qualcuno per favore ha un link o mi f ail recap delle varei edizioni digitali ? C'è qualche vantaggio extra col preorder/EA ?
secondo me ti va senza problemi, io ho una 1060 (3gb) e mi gira bene con quasi tutto al massimo, ogni tanto qualche scatto ma sembra sia un problema comune anche con schede meno vetuste e cmq è EA quindi si spera che con l'uscita ufficiale sia ancora più ottimizzato
Ultima modifica di gmork; 02-07-23 alle 16:28
Movement #Orcs love too