Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios

Risultati da 1 a 20 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Hai il party con sorcerer e warlock? Interessante, dovrò provare.

Il warlok mi piace un sacco come classe, Eldritch Blast è fortissimo perché oltre ai danni sbalza anche indietro il bersaglio, cosa utilissima sia per evitare attacchi di opportunità ai compagni che per buttare giù i nemici dalle sporgenze Poi gli altri incantesimi sono solo un bonus.
    Lo stregone non mi sta facendo impazzire, trovo un po' limitante dover scegliere gli incantesimi al passaggio di livello. Probabilmente è meglio il mago

Senior Member L'avatar di felaggiano

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Lo stregone non mi sta facendo impazzire, trovo un po' limitante dover scegliere gli incantesimi al passaggio di livello. Probabilmente è meglio il mago
    Beh il sorcerer può manipolare le magie, twinned e quickened spell sono belli potenti. Non so a livelli altissimi come rende (sono a 8 ancora) ma per ora mi sto divertendo.
    Il mago è più versatile, specialmente col fatto che si possono cambiare gli incantesimi al volo senza dormire, la prossima partita mi porterò dietro Gale di sicuro.

Piuttosto al momento mi sembra che i melee facciano più danni, Karlach mena come una forsennata, poi quando ha haste diventa ridicola.
    Ultima modifica di felaggiano; 19-09-23 alle 20:06

Alpaca L'avatar di MrWashington
    Gamer IDs

PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio

Il warlok mi piace un sacco come classe, Eldritch Blast è fortissimo perché oltre ai danni sbalza anche indietro il bersaglio, cosa utilissima sia per evitare attacchi di opportunità ai compagni che per buttare giù i nemici dalle sporgenze Poi gli altri incantesimi sono solo un bonus.
    Lo stregone è da usare con incantesimi offensivi, spara molti più incantesimi rispetto al mago, il mago ha più varietà, lo stregone fa danno, soprattutto con la metamagia.

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

Battletag: MrWashington#21181

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su