Non credo che oggi come oggi esista un gioco difficile a difficoltà media.
Non credo che oggi come oggi esista un gioco difficile a difficoltà media.
Confermo che dopo il livello 5 è tutto più in discesa.al momento sono a livello 8 secondo atto, difficoltà massima,gli scontri sono molto molto più facili.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Effettivamente avete ragione, un livello in più basta ed avanza per render più semplici molte quest/zone: provai ad entrare nella caverna della matriarca a lv.3 e i ragni mi hanno massacrato.
Tornato a lv.4, dopo un upgrade dell’equipaggiamento, ho fatto una disinfestazione totale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
domanda su inizio atto 3 che riguarda dei libri
Livello 5 è lo spartiacque della difficoltà, molti guadagnano il doppio attacco che semplicemente moltiplica le opzioni ai personaggi.
Beh il combattimento con la strega ad esempio è pensato per il livello 4, al 5 proprio come dinamiche diventa enormemente più facile perché
Ultima modifica di Gilgamesh; 23-11-23 alle 07:12
in realtà per quello basta
e la cagata che han fatto (nel cartaceo non è possibile) di consentire a tutte le classi di usare le pergamene magiche non ti limita solo agli incantatori...anche il barbaro può farlo![]()
Ah giusto
Anche il fatto che puoi cambiare gli incantesimi in ogni momento invece che una volta al giorno... è tutto molto semplificato
Comunque io ho il caos nell’ inventario e nei radianti dei poteri (lo sto giocando col pad) … urge una sistemazione perché mi inseriva tomo, pozioni ed altre minchiate trovate automaticamente (opzione disattivata nel’inventario)
Domanda, ma voi andate nell’accampamento per recuperare hp e punti potete dopo ogni combattimento ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk