Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Non credo che oggi come oggi esista un gioco difficile a difficoltà media.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Io sono quasi lv.5 e, ribadisco, ancora non ho trovato manco il druido, quindi niente esodo, cura ecc
Di questo passo arrivo al 12 già prima dell’atto 3 :asd:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non ti preoccupare l'exp è limitata a determinare azioni/incontri, è impossibile arrivare oltre i livelli che i dev hanno pensato per le varie zone
Baldur's Gate III | Larian Studios
Meglio così, non vorrei un’esperienza troppo semplificata … non ci sarebbe gusto, e in titoli simili sin troppo spesso accade di essere di livello troppo alto rispetto ciò che il gioco ti offre
Confermo che dopo il livello 5 è tutto più in discesa.al momento sono a livello 8 secondo atto, difficoltà massima,gli scontri sono molto molto più facili.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
cmq nella città bassa i problemi di lago e freeze sono quasi assenti, quasi. Solo la piccola zona di ponte del drago è ingiocabile, chissà cosa cazzo è successo, meglio così avevo paura di doverlo droppare fino ad una nuova patch
Effettivamente avete ragione, un livello in più basta ed avanza per render più semplici molte quest/zone: provai ad entrare nella caverna della matriarca a lv.3 e i ragni mi hanno massacrato.
Tornato a lv.4, dopo un upgrade dell’equipaggiamento, ho fatto una disinfestazione totale :asd:
Citazione:
Alastor_Tiziano
Effettivamente avete ragione, un livello in più basta ed avanza per render più semplici molte quest/zone: provai ad entrare nella caverna della matriarca a lv.3 e i ragni mi hanno massacrato.
Tornato a lv.4, dopo un upgrade dell’equipaggiamento, ho fatto una disinfestazione totale :asd:
Non è che te lo dicevamo per caso
domanda su inizio atto 3 che riguarda dei libri
una volta letti tutti e 3 i libri che trovo nella tesorerie di Lorroakan li posso vendere? penso che me li pagano bene
Livello 5 è lo spartiacque della difficoltà, molti guadagnano il doppio attacco che semplicemente moltiplica le opzioni ai personaggi.
Citazione:
Alastor_Tiziano
Meglio così, non vorrei un’esperienza troppo semplificata … non ci sarebbe gusto, e in titoli simili sin troppo spesso accade di essere di livello troppo alto rispetto ciò che il gioco ti offre
Beh il combattimento con la strega ad esempio è pensato per il livello 4, al 5 proprio come dinamiche diventa enormemente più facile perché
i cloni illusori vanno colpiti per farli sparire, se puoi fare più attacchi banalizzi molto quella parte
Citazione:
Gilgamesh
Beh il combattimento con la strega ad esempio è pensato per il livello 4, al 5 proprio come dinamiche diventa enormemente più facile perché
i cloni illusori vanno colpiti per farli sparire, se puoi fare più attacchi banalizzi molto quella parte
in realtà per quello basta
dardo incantato che al 4° livello te ne fa sparare già 4 di dardi dunque col quinto livello poco cambia
e la cagata che han fatto (nel cartaceo non è possibile) di consentire a tutte le classi di usare le pergamene magiche non ti limita solo agli incantatori...anche il barbaro può farlo :facepalm:
Ah giusto :asd:
Anche il fatto che puoi cambiare gli incantesimi in ogni momento invece che una volta al giorno... è tutto molto semplificato
Citazione:
knefas
in realtà per quello basta
dardo incantato che al 4° livello te ne fa sparare già 4 di dardi dunque col quinto livello poco cambia
e la cagata che han fatto (nel cartaceo non è possibile) di consentire a tutte le classi di usare le pergamene magiche non ti limita solo agli incantatori...anche il barbaro può farlo :facepalm:
Mi sembrava che alcune il mio paladino non le potesse usare. Ma forse ricordo male.
(si ho controllato in effetti non c'è requisito di utilizzo, un po' una cazzata)
Baldur's Gate III | Larian Studios
Comunque io ho il caos nell’ inventario e nei radianti dei poteri (lo sto giocando col pad) … urge una sistemazione perché mi inseriva tomo, pozioni ed altre minchiate trovate automaticamente (opzione disattivata nel’inventario) :asd:
Domanda, ma voi andate nell’accampamento per recuperare hp e punti potete dopo ogni combattimento ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Citazione:
Alastor_Tiziano
Comunque io ho il caos nell’ inventario e nei radianti dei poteri (lo sto giocando col pad) … urge una sistemazione perché mi inseriva tomo, pozioni ed altre minchiate trovate automaticamente (opzione disattivata nel’inventario) :asd:
Domanda, ma voi andate nell’accampamento per recuperare hp e punti potete dopo ogni combattimento ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando finisco gli incantesimi sicuro, in alcuni momenti quando sei più avanti riesci a fare anche 2 o 3 scontri grossi prima di dover riposare, però non è un errorre riposare dopo ogni scontro grosso.
quando uso gli incantesimi livello 4 o 5, ossia quelli di cui ho pochissimi slot, riposo sempre :sisi:
Bene bene, allora faccio bene a a farlo dopo ogni scontro, tanto si trova in giro tanto di quel materiale per l’accampamento che è quasi impossibile rimanere senza scorte
Citazione:
Alastor_Tiziano
Bene bene, allora faccio bene a a farlo dopo ogni scontro, tanto si trova in giro tanto di quel materiale per l’accampamento che è quasi impossibile rimanere senza scorte
Anche io riposo dopo ogni scontro importante,considera che a livello stratega servono 80 scorte per riposare ma in giro se ne trovano tantissime.al momento ne ho 2500 [emoji28]
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Appunto :asd:
poi per fortuna puoi mandarle tutte nel baule dell'accampamento e te le prende in automatico, non serve neanche tenere le 40 necessarie in inventario, ci ho messo un po' a scoprirlo ma da quel momento sono molto più leggero, letteralmente