Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 136

Pagina 136 di 150 PrimaPrima ... 3686126134135136137138146 ... UltimaUltima
Risultati da 2.701 a 2.720 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    48.688

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Ti ripeto ognuno fa i suoi collegamenti, non ci ho minimamente pensato e adoro quel film
    Restarting

  2. #2
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    6.813
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Bello come la discussione è nata come "SPOILER" e poi sia finita in caciara spoilerando tutto!

  3. #3
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    sono alla forgia, il golem è davvero una brutta bestia. A livello 5 ce la si fa? è immune a tutto santo dio, dovrei armare tutti di armi contundenti

    La forgia è one shot o posso riutilizzarla con altri stampi?

  4. #4
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16.275
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sono alla forgia, il golem è davvero una brutta bestia. A livello 5 ce la si fa? è immune a tutto santo dio, dovrei armare tutti di armi contundenti

    La forgia è one shot o posso riutilizzarla con altri stampi?
    Lava-> diventa surriscaldato, martellone della forgia O incantesimi di ghiaccio e va giu come un fuscello.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per ora ho fatto armatura media, devo vedere se in inventario ho altro mithryl, ma non ricordo di averlo

    domani provo, immaginavo ci fosse un meccanica diversa, non ci avevo pensato alla forgia
    Occhio che ci sono solo DUE blocchi di adamantio eh

    Battletag: MrWashington#21181

  5. #5
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.074

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sono alla forgia, il golem è davvero una brutta bestia. A livello 5 ce la si fa? è immune a tutto santo dio, dovrei armare tutti di armi contundenti

    La forgia è one shot o posso riutilizzarla con altri stampi?
    in sintesi come sei riuscito a farlo? oh non c'è verso che la porto a casa sta battaglia

  6. #6
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    888

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    in sintesi come sei riuscito a farlo? oh non c'è verso che la porto a casa sta battaglia
    Premettendo che io ci sono arrivato a livello 6 o 7 ma è ininfluente, non gli fai niente con qualunque attacco se prima non passa dalla lava incandescente. Quindi, in soldoni, quello che puoi fare è dividere la tua squadra in 4. Metti uno che cura alla rotella che apre la lava e un altro supporter alla leva che fa calare il martello e quei 2 non li fai attaccare. LI ignorerà. 2 li metti dal lato opposto rispetto al Golem che lo bersagliano da lontano. A ogni turno il Golem deciderà quale tra i tuoi è "la minaccia maggiore" e andrà nella sua direzione per colpirlo. Quello lascialo lì. L'altro lo fai partire per fare il giro . se la minaccia maggiore è dal lato opposto rispetto alla forgia il Golem attraverserà la zona di battaglia, si bagnerà nella lava e si fermerà abbastanza vicino al martello da prendere il colpo. Poi lo fai avvicinare abbastanza ai tuoi da fargli attraversare del tutto la zona, a quel punto lo bersaglierai dalla direzione opposta. Lui selezionerà la nuova minaccia e attraverserà di nuovo il campo. UN altra martellata e va giù. Per quanto riguarda la forgia ci sono circa 10 stampi a giro e io ho trovato 2 depositi di mithril. Non so se ce ne sono altri. Comunque potrai cambiare stampo e creare oggetti per ogni pezzo di mirhtil in tuo possesso.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  7. #7
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16.275
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Premettendo che io ci sono arrivato a livello 6 o 7 ma è ininfluente, non gli fai niente con qualunque attacco se prima non passa dalla lava incandescente. Quindi, in soldoni, quello che puoi fare è dividere la tua squadra in 4. Metti uno che cura alla rotella che apre la lava e un altro supporter alla leva che fa calare il martello e quei 2 non li fai attaccare. LI ignorerà. 2 li metti dal lato opposto rispetto al Golem che lo bersagliano da lontano. A ogni turno il Golem deciderà quale tra i tuoi è "la minaccia maggiore" e andrà nella sua direzione per colpirlo. Quello lascialo lì. L'altro lo fai partire per fare il giro . se la minaccia maggiore è dal lato opposto rispetto alla forgia il Golem attraverserà la zona di battaglia, si bagnerà nella lava e si fermerà abbastanza vicino al martello da prendere il colpo. Poi lo fai avvicinare abbastanza ai tuoi da fargli attraversare del tutto la zona, a quel punto lo bersaglierai dalla direzione opposta. Lui selezionerà la nuova minaccia e attraverserà di nuovo il campo. UN altra martellata e va giù. Per quanto riguarda la forgia ci sono circa 10 stampi a giro e io ho trovato 2 depositi di mithril. Non so se ce ne sono altri. Comunque potrai cambiare stampo e creare oggetti per ogni pezzo di mirhtil in tuo possesso.


    Puoi fare solo due oggetti di Mithril.

    Battletag: MrWashington#21181

  8. #8

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Contro il costrutto puoi usare la forgia stessa: usi un personaggio come esca, fai arrivare in corpo a corpo il bestione e poi tiri la leva. Due colpi e va giù.
    In teoria puoi usarla ancora, ma non troverai abbastanza Mithral per fare più di due oggetti, se non ricordo male.

  9. #9
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Contro il costrutto puoi usare la forgia stessa: usi un personaggio come esca, fai arrivare in corpo a corpo il bestione e poi tiri la leva. Due colpi e va giù.
    In teoria puoi usarla ancora, ma non troverai abbastanza Mithral per fare più di due oggetti, se non ricordo male.
    per ora ho fatto armatura media, devo vedere se in inventario ho altro mithryl, ma non ricordo di averlo

    domani provo, immaginavo ci fosse un meccanica diversa, non ci avevo pensato alla forgia

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.532

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    per ora ho fatto armatura media, devo vedere se in inventario ho altro mithryl, ma non ricordo di averlo

    domani provo, immaginavo ci fosse un meccanica diversa, non ci avevo pensato alla forgia
    Puoi anche solo farlo stare nella lava (tirando la leva quando sparisce) e torna vulnerabile

  11. #11
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    888

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Contro il costrutto puoi usare la forgia stessa: usi un personaggio come esca, fai arrivare in corpo a corpo il bestione e poi tiri la leva. Due colpi e va giù.
    In teoria puoi usarla ancora, ma non troverai abbastanza Mithral per fare più di due oggetti, se non ricordo male.
    Il bestione tende a "seguire" quello che reputa la maggiore minaccia, quindi per attirarlo alla forgia devi usare come esca quello che gli fa più male mettendolo dal lato opposto della forgia rispetto al costrutto. Deve comunque aver camminato nella lava ed essersi surriscaldato , altrimenti il colpo va a vuoto. E, si, ci sono solo 2 pezzi di mithral da forgiare. Ma ci sono parecchi stampi in giro, per scegliere. Io ho optato per Armatura Pesante 2 volte e ne ho equipaggiato una al personaggio principale (Paladino) e una a Lae'zel. Per un po sono le migliori che incontri. Avrei voluto forgiare uno spadone ma non sono riuscito a trovare lo stampo (se esiste)
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.950

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Io ho scoperto che si poteva usare la forgia quando mi è apparso l'achi

  13. #13

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    E' vero, prima deve muoversi nella lava!

  14. #14
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Sì altrimenti diventa immune a tutto. Fatto armatura media e spadone lungo, molto fico entrambi

    Domanda su quella zona: ho liberato nere e poi ucciso, ho fatto scappare il resto. Dietro il portone c'è una strada interrotta, la zona l'ho conclusa o si può andare avanti in qualche modo?

  15. #15
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.532

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Sì altrimenti diventa immune a tutto. Fatto armatura media e spadone lungo, molto fico entrambi

    Domanda su quella zona: ho liberato nere e poi ucciso, ho fatto scappare il resto. Dietro il portone c'è una strada interrotta, la zona l'ho conclusa o si può andare avanti in qualche modo?
    Non puoi andare oltre il ponte da questa zona, io ci ho perso troppo tempo prima di arrendermi e cercare se si poteva
    Hai fatto anche la mini zona dell'elementale di lava?

  16. #16
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    risalendo la forgia ho visto quella parte (è quella con l'amuleto giusto ?) per ora ho solo fatto qualche prova di esplorazione prima di capire come farlo in sicurezza

  17. #17
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.532

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    risalendo la forgia ho visto quella parte (è quella con l'amuleto giusto ?) per ora ho solo fatto qualche prova di esplorazione prima di capire come farlo in sicurezza
    Sì oltre all'amuleto non c'è altro credo e anche l'elementale non è ostile se non lo attacchi tu

  18. #18
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.821

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    allora lascio stare, adesso spazzo via gli altri nani oscuri che ho lasciato dall'altra parte del fiume e torno dalle piante. Poi dovrei aver finito tutto l'underdark

  19. #19

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Domande sparse sull'atto terzo:


    Mentre sto facendomi i fatti miei cado nell'imboscata di doppelganger nel negozio di Danthelion, li faccio fuori e morta lì, ma il diario dice che devo far parlare Jaheira con Geraldus. Solo che non c'è nessun Geraldus nel negozio. Lo trovo da qualche parte o no?
    Leggo in rete che pare sia un problema diffuso, pare la soluzione sia andare avanti a esplorare la città trovando il luogo in cui Geraldus mi avrebbe mandato. Lo trovo, convinco il guardiano a farmi passare per l'Entrata Rivelata, ma quell'ingresso non è cliccabile. Potrò entrare in quel sotteraneo da un'altra parte?
    Lasciando perdere la quest vado da un'altra parte per risolvere la faccenda degli omicidi bhaaliti: ucciso l'assassino trovo la chiave del negozio di lapidi e ci vado. L'ingresso segreto è nascosto dove c'è la libreria, immagino, ma tutto il party fallisce la prova di percezione e non posso fare nulla. Per tutto il party intendo TUTTO il party, ho fatto ruotare tutti i personaggi andandoli a pigliare nell'accampamento, tutti con percezione fallita. Che faccio?



    Qualcuno riesce a fare più di 6 col dado?

  20. #20
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.532

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    C'è un quadro in quella stanza

    Avevano fallito anche i miei, la DC di quella prova è 25...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su