Mentre sto facendomi i fatti miei cado nell'imboscata di doppelganger nel negozio di Danthelion, li faccio fuori e morta lì, ma il diario dice che devo far parlare Jaheira con Geraldus. Solo che non c'è nessun Geraldus nel negozio. Lo trovo da qualche parte o no?
Leggo in rete che pare sia un problema diffuso, pare la soluzione sia andare avanti a esplorare la città trovando il luogo in cui Geraldus mi avrebbe mandato. Lo trovo, convinco il guardiano a farmi passare per l'Entrata Rivelata, ma quell'ingresso non è cliccabile. Potrò entrare in quel sotteraneo da un'altra parte?
Lasciando perdere la quest vado da un'altra parte per risolvere la faccenda degli omicidi bhaaliti: ucciso l'assassino trovo la chiave del negozio di lapidi e ci vado. L'ingresso segreto è nascosto dove c'è la libreria, immagino, ma tutto il party fallisce la prova di percezione e non posso fare nulla. Per tutto il party intendo TUTTO il party, ho fatto ruotare tutti i personaggi andandoli a pigliare nell'accampamento, tutti con percezione fallita. Che faccio?