Re: Baldur's Gate III | Larian Studios
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Domanda spoilerosa su BG3
è un bene o male mangiare il girino e diventare un misto mind flyer (parlo della parte dove si incontra il nostro protettore nel piano astrale)?
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Scelta tua
io l'ho preso, e ognuno ti abilita un potere
Sto andando avanti, inizio a capire cose... devo dire che diventa sempre più godibile.
Le situazioni dove devi andare "a tentativi" sono un po' frustranti.
Dalla megera ho dovuto ricaricare un vecchio save, perchè
ho indossato la maschera, attivato la porta e rimasto fottuto :asd: Poi sono andato a leggere su internet il modo giusto per non rimanere controllato dalla megera, ma chi ci avrebbe pensato?
Citazione:
cloooze
Sto andando avanti, inizio a capire cose... devo dire che diventa sempre più godibile.
ho indossato la maschera, attivato la porta e rimasto fottuto :asd: Poi sono andato a leggere su internet il modo giusto per non rimanere controllato dalla megera, ma chi ci avrebbe pensato?
è giusto così, d'altronde non puoi saperlo, puoi forse intuirlo se vedi gli altri tizi mascherati che girano lì, ma è pensato per ingannarti, fa parte della campagna d&d, è una delle cose che rendono memorabile questo titolo
Citazione:
febiuzZ
Domanda spoilerosa su BG3
è un bene o male mangiare il girino e diventare un misto mind flyer (parlo della parte dove si incontra il nostro protettore nel piano astrale)?
Allora, come gameplay cambia poco, certo hai sempre il mind-flayer che insiste perchè tu lo faccia e se non lo fai resti te stesso fino alla fine, se lo fai invece acquisisci poteri più o meno utili ma a un certo punto diventi metà mind-flayer con pelle a scaglie e occhi neri
Citazione:
cloooze
oddio, una maschera sospetta, una megera che vuole mangiarsi i bambini, a prescindere io non avrei usato niente di suo, così come col cavolo che gli regalo un mio occhio... MA è lodevole il fatto che abbiano messo in forse la cosa e che ti abbiano dato la possibilità di farlo
Scusami ma se non
indossi la maschera come fai ad entrare nella caverna?
Non so se quello trovato su internet è un trucchetto o cosa. In pratica prima di indossare la maschera ti devi castare la spell protezione dal bene e dal male in modo da non subire il controllo della megera. a quel punto la porta ti fa passare e puoi andare ad uccidere la strega.
Ci sono altri modi per entrare?
Citazione:
cloooze
Scusami ma se non
Non so se quello trovato su internet è un trucchetto o cosa. In pratica prima di indossare la maschera ti devi castare la spell protezione dal bene e dal male in modo da non subire il controllo della megera. a quel punto la porta ti fa passare e puoi andare ad uccidere la strega.
Che io mi ricordo sono entrato senza indossare la maschera e senza la spell di protezione, ho solo convinto la porta
Non è necessario indossarla, mi pare che c'è lo specchio che quando gli parli ti fa capire che c'è una porta nascosta nella roccia o qualcosa di simile
Citazione:
cloooze
Scusami ma se non
Parlando con la porta scopri che la porta ... non esiste, è solo una illusione. Te lo fa capire la porta stessa, se fai le domande giuste. Per passare basta che ci cammini attraverso :sisi: Una volta capito questo semplice concetto nelle partite successive non ci ho nemmeno parlato.
Solo io ho preso la deluxe fisica? :alesisi: per PC è shipping now :sbav:
https://pbs.twimg.com/media/GJDcuK9W...pg&name=medium
Domanda ancora spoilerosa.
Meglio
l'imperatore o fare un patto con Rapheal? Oddio quale scelta è la meno peggio?
Puoi anche non fare nulla :fag: non sei obbligato a fare patti con nessuno.
Citazione:
febiuzZ
Domanda ancora spoilerosa.
Meglio
l'imperatore o fare un patto con Rapheal? Oddio quale scelta è la meno peggio?
come già risposto puoi non scegliere nessuno ma secondo me il minore dei mali è
Raphael :sisi: peggio dell'Imperatore non c'è nessuno, una merda di "uomo"
Citazione:
Baldur's Gate 3: niente espansioni e niente Baldur's Gate 4 per Larian Studios, afferma Swen Vincke
Nel corso del suo intervento alla GDC 2024, Swen Vincke ha affermato che Baldur's Gate 3 non avrà espansioni e che Larian Studios non realizzerà Baldur's Gate 4.
Mi pare che nemmeno i due divinity avessero avuto espansioni o sbaglio? solo qualche pseudodlc
Citazione:
Artyus
Mi pare che nemmeno i due divinity avessero avuto espansioni o sbaglio? solo qualche pseudodlc
No espansioni purtroppo me lo aspettavo, ma la certezza che non facciano BG4 è una brutta tegola.
Immagino sia una loro scelta, probabilmente vogliono sfruttare il successo per spingere una loro IP.
Wizards of the Coast non credo che possa ambire a uno sviluppatore più adatto di Larian per un seguito e con tutti i soldi che hanno fatto con BG3 sicuramente vorranno sfruttare la cosa per fare soldi, anche perché Hasbro (che controlla WotC) è messa piuttosto male finanziariamente.
Ecco speriamo che non facciano dei cash grab troppo palesi per sfruttare l'IP da ora in poi.
la parola mai non andrebbe usata in nessun caso, mai dire mai, non sarebbe certo la prima volta se li vedessimo cambiare idea, non disperate che non c'è motivo
Citazione:
Robbie
la parola mai non andrebbe usata in nessun caso
Non andrebbe mai usata.
Domanda spoilerosa, forse? Ma parliamo proprio dell'inizio dell'atto 1:
Ho liberato Lae'zel dalla gabbia, le ho parlato un po' e poi l'ho mandata all'accampamento, perché il party era già al completo. Ora è all'accampamento e mi parla, ma nel journal la sua quest viene indicata come completata, con la frase tipo "Abbiamo lasciato Lae'zel al suo fato.", che messa così sembra che non dovremo interagire più...
:pippotto:
Ho sbagliato qualcosa? :look:
Ah, sì, pure a me succede questa cosa.
Forse si può riprovare a riprenderla nel gruppo e vedere cosa succede
Citazione:
Tyreal
Ah, sì, pure a me succede questa cosa.
Forse si può riprovare a riprenderla nel gruppo e vedere cosa succede
Ma questo comporta qualcosa etc...?