Baldur's Gate III | Larian Studios Baldur's Gate III | Larian Studios - Pagina 146

Pagina 146 di 156 PrimaPrima ... 4696136144145146147148 ... UltimaUltima
Risultati da 2.901 a 2.920 di 3108

Discussione: Baldur's Gate III | Larian Studios

  1. #2901
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.571
    Gamer IDs

    Steam ID: Furla

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Anche io sono partito col ladro, poi piu' avanti l'ho respeccato in assassino, alla fine è diventato un ladro ranger guerriero con 10 attacchi per turno

  2. #2902
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.086

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Anche io sono partito col ladro, poi piu' avanti l'ho respeccato in assassino, alla fine è diventato un ladro ranger guerriero con 10 attacchi per turno
    10 attacchi per turno?
    Non so niente di questo gioco, dopo 200 ore circa Baldur's Gate III | Larian Studios

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Conte Out!

  3. #2903
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sono alla forgia, il golem è davvero una brutta bestia. A livello 5 ce la si fa? è immune a tutto santo dio, dovrei armare tutti di armi contundenti

    La forgia è one shot o posso riutilizzarla con altri stampi?
    in sintesi come sei riuscito a farlo? oh non c'è verso che la porto a casa sta battaglia

  4. #2904
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    21.003
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Una domanda: ma l'allineamento del personaggio?
    Non ricordo mi sia stato chiesto alla creazione ....

    In b4: e buon giorno fiorellino, te ne rendi conto solo ora?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #2905
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    7.575
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    There is no alignment in BG3.
    so simple
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  6. #2906
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.086

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    In effetti l'unica cosa che ci assomiglia è la considerazione che i png hanno di te. Ma non esiste allineamento mi sa

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Conte Out!

  7. #2907
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    48.626

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    L'allineamento lo fai con le tue scelte
    Restarting

  8. #2908
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.571
    Gamer IDs

    Steam ID: Furla

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    10 attacchi per turno?
    Non so niente di questo gioco, dopo 200 ore circa Baldur's Gate III | Larian Studios

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    c'è chi ne fa 19




    spoiler scontro grosso atto 3

  9. #2909
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    5.937

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    in sintesi come sei riuscito a farlo? oh non c'è verso che la porto a casa sta battaglia
    Se non riesci a pressarlo sotto la forgia lo puoi ammorbidire facendolo passare sulla lava, per qualche turno perde le sue immunità

  10. #2910
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.571
    Gamer IDs

    Steam ID: Furla

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Altrimenti per il golem basta un orsogufo



  11. #2911
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    888

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    in sintesi come sei riuscito a farlo? oh non c'è verso che la porto a casa sta battaglia
    Premettendo che io ci sono arrivato a livello 6 o 7 ma è ininfluente, non gli fai niente con qualunque attacco se prima non passa dalla lava incandescente. Quindi, in soldoni, quello che puoi fare è dividere la tua squadra in 4. Metti uno che cura alla rotella che apre la lava e un altro supporter alla leva che fa calare il martello e quei 2 non li fai attaccare. LI ignorerà. 2 li metti dal lato opposto rispetto al Golem che lo bersagliano da lontano. A ogni turno il Golem deciderà quale tra i tuoi è "la minaccia maggiore" e andrà nella sua direzione per colpirlo. Quello lascialo lì. L'altro lo fai partire per fare il giro . se la minaccia maggiore è dal lato opposto rispetto alla forgia il Golem attraverserà la zona di battaglia, si bagnerà nella lava e si fermerà abbastanza vicino al martello da prendere il colpo. Poi lo fai avvicinare abbastanza ai tuoi da fargli attraversare del tutto la zona, a quel punto lo bersaglierai dalla direzione opposta. Lui selezionerà la nuova minaccia e attraverserà di nuovo il campo. UN altra martellata e va giù. Per quanto riguarda la forgia ci sono circa 10 stampi a giro e io ho trovato 2 depositi di mithril. Non so se ce ne sono altri. Comunque potrai cambiare stampo e creare oggetti per ogni pezzo di mirhtil in tuo possesso.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  12. #2912
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    per il golem della forgia forse funziona anche lo spello riscaldare il metallo, invece di usare la lava, ho sentito di sfuggita, non sono sicuro


  13. #2913

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Io ho diviso il gruppo e messo uno spellcaster (Shadowheart, con protezioni di vario tipo) come esca appena oltre il punto in cui cade il martello; giocando con il susseguirsi dei turni e lasciando un personaggio ad azionare la ruota della lava prima che tocchi all'avversario, il golem attraverserà la lava fusa diventando vulnerabile e si posizionerà sotto al martello per attaccare l'esca. Subito dopo basta azionare la ruota del maglio per fargli prendere un botto di danni. Di solito basta ripetere la cosa un paio di volte per abbatterlo.

  14. #2914
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16.261
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Premettendo che io ci sono arrivato a livello 6 o 7 ma è ininfluente, non gli fai niente con qualunque attacco se prima non passa dalla lava incandescente. Quindi, in soldoni, quello che puoi fare è dividere la tua squadra in 4. Metti uno che cura alla rotella che apre la lava e un altro supporter alla leva che fa calare il martello e quei 2 non li fai attaccare. LI ignorerà. 2 li metti dal lato opposto rispetto al Golem che lo bersagliano da lontano. A ogni turno il Golem deciderà quale tra i tuoi è "la minaccia maggiore" e andrà nella sua direzione per colpirlo. Quello lascialo lì. L'altro lo fai partire per fare il giro . se la minaccia maggiore è dal lato opposto rispetto alla forgia il Golem attraverserà la zona di battaglia, si bagnerà nella lava e si fermerà abbastanza vicino al martello da prendere il colpo. Poi lo fai avvicinare abbastanza ai tuoi da fargli attraversare del tutto la zona, a quel punto lo bersaglierai dalla direzione opposta. Lui selezionerà la nuova minaccia e attraverserà di nuovo il campo. UN altra martellata e va giù. Per quanto riguarda la forgia ci sono circa 10 stampi a giro e io ho trovato 2 depositi di mithril. Non so se ce ne sono altri. Comunque potrai cambiare stampo e creare oggetti per ogni pezzo di mirhtil in tuo possesso.


    Puoi fare solo due oggetti di Mithril.

    Battletag: MrWashington#21181

  15. #2915
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Grazie per l'aiuto!! Dopo 4 tentativi ho mollato e sono passato all'atto 2...ci ritorno quando sono più cazzuto(attualmente liv 5)....
    Avevo abbassato la forgia e quando sono ritornato

    la forgia non era risalita


    Riprovo con le vostre indicazioni.

  16. #2916
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da kinoko Visualizza Messaggio
    Grazie per l'aiuto!! Dopo 4 tentativi ho mollato e sono passato all'atto 2...ci ritorno quando sono più cazzuto(attualmente liv 5)....
    Avevo abbassato la forgia e quando sono ritornato

    la forgia non era risalita


    Riprovo con le vostre indicazioni.
    occhio che una volta finito l'atto 2 non puoi più tornare nelle zone precedenti eh


  17. #2917
    Senior Member L'avatar di kinoko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.072

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    occhio che una volta finito l'atto 2 non puoi più tornare nelle zone precedenti eh
    buono a sapersi.grazie.

  18. #2918
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.086

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios




    Spiegatemi la differenza. Competenze nelle armi elfiche e competenze nelle armi da guerra.
    La competenza nelle armi elfiche sembra essere una caratteristica elfica ma poi penso a seconda della classe ho competenza in un altro sacco di armi.
    Il vantaggio vero dove sta?
    Esempio L'elfo ha competenze nelle spade corte, il tiro per colpire base è +5 ma anche se equipaggio con una scimitarra rimane cmq +5 quindi mi chiedo le competenze legate alla razza sono importanti dato che se si sceglie una classe melee la competenza è la stessa?

  19. #2919
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16.261
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Competenze in armi da guerra comprende X armi
    Competenze in armi elfiche comprende y armi tra cui alcune armi da guerra. (tipo arco lungo)

    Battletag: MrWashington#21181

  20. #2920
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.086

    Re: Baldur's Gate III | Larian Studios

    Si ma non si acquisisce nessuno bonus aggiuntivo dico?

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Conte Out!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su